Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

giovedì 21 aprile 2011

JFK: GLI UFO, I SOVIETICI E LA CIA

Was JFK killed because of his interest in aliens?
Secret memo shows president demanded UFO files 10 days before death
JFK È STATO UCCISO A CAUSA DEL SUO INTERESSE NEGLI ALIENI?
UN APPUNTO SEGRETO MOSTRA CHE IL PRESIDENTE HA RICHIESTO DOCUMENTI SUGLI UFO 10 GIORNI PRIMA DELLA MORTE

By DAILY MAIL REPORTER

Last updated at 8:21 AM on 19th April 2011

An uncovered letter written by John F Kennedy to the head of the CIA shows that the president demanded to be shown highly confidential documents about UFOs 10 days before his assassination.
Scoperta una lettera scritta da John F. Kennedy al capo della Cia che mostra la richiesta da parte del presidente di vedere i documenti altamente confidenziali riguardanti gli Ufo 10 giorni prima del suo assassinio

The secret memo is one of two letters written by JFK asking for information about the paranormal on November 12 1963, which have been released by the CIA for the first time.
L'appunto segreto è una delle due lettere scritte da JFK il 12 novembre 1963
per chiedere informazioni riguardo al paranormale, che sono state rilasciate dalla Cia per la prima volta

Author William Lester said the CIA released the documents to him under the Freedom of Information Act after he made a request while researching his new book 'A Celebration of Freedom: JFK and the New Frontier.'
L'autore William Lester dice che la Cia gli ha rilasciato i documenti dopo che egli ne ha fatto richiesta sotto l'atto per la libertà d'informazione, l'intera ricerca nel suo nuovo libro ' Una Celebrazione della Libertà: JFK e la Nuova Frontiera.'


Questa, è la lettera che JFK ha inviato al direttore della Cia


Questa invece, riguarda la necessità, al fine di evitare pericolose incomprensioni, d'informare i sovietici, che gli ufo nei loro cieli non sono di origine americana

( in inglese - dailymail.co.uk ).

Poi...

L'articolo, continua facendo riferimento ad un documento, nome in codice "l'appunto bruciato", che da quanto dicono i teorici della cospirazione, è stato ricevuto da un investigatore Ufo negli anni "90, e "questo" ( quello dello scrittore...in pratica, i contenuti sono identici ) lo renderebbe interessante.

Il documento, così chiamato in quanto presenta delle bruciature, ricevuto da un informatore anonimo della Cia, è stato pubblicato da un "cacciatore di Ufo" di nome Timothy Cooper nel 1999, ma non è mai stato verificato.

( Ora, a quanto pare, si )

Questo informatore, che in una nota aggiuntiva ha scritto di aver lavorato per l'agenzia dal 1960 al 1974, era riuscito a salvare alcuni documenti dal fuoco, quando era stato deciso di liberarsi di alcuni di essi fra i più sensibili.

Questo appunto non datato, contiene il riferimento a "Lancer", che era il nome in codice per il presidente.

Ed infine...

Su questo documento, sono state eseguite, da parte di un altro ricercatore tutte le possibili prove di verifica forensi ( inchiostro usato, caratteri, etc. ) a conferma della datazione.


A seguire, alcuni articoli in italiano:

- JFK, lettera inedita alla Cia

- JFK e gli Ufo: Le ragioni del suo assassinio?

- UFO L’assassinio di Kennedy? Spunta la pista degli alieni


Ora.

Anche ammesso che sia solo pura enfatizzazione, di una notizia già disponibile da tempo...

Chiedetevi il perché...ora, viene posta in evidenza?

- È solo un caso dovuto, alla costante ricerca di scoop più o meno altisonanti di talune testate giornalistiche?

- La ricerca di "qualche blogger" con vasto seguito, ripresa dalle sopracitate testate giornalistiche?

- Altro?

- O c'è un disegno, magari, prestabilito da tempo, che è teso a preparare progressivamente le masse, per una futura, ed inevitabile, vera...divulgazione?

Tenete presente che, almeno da quanto sembra essere la realtà dei fatti, tratta dall'articolo che ho postato, ma anche dalla fonte originale AOLNews, da cui questo articolo si rifà.

Il documento in questione, sarebbe la conferma, da altra fonte che ne ha fatto richiesta per suo conto,tramite FOIA, dell'appunto "originale" chiamato "burned memo".

Per quanto riguarda la causa per cui è stato ucciso JFK, nel mio "modesto angolino"...ripeto, continuo a pensare che il reale motivo sia contenuto nell'ordine esecutivo 11110.

Eventualmente, le sue "curiosità" sugli Ufo, sono una concausa, ma non la causa scatenante in se l'atto.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

HO LETTO CHE HANNO VERIFICATO CHE L'ALIENO IN RUSSIA SIA UN FALSO IL LINK TIMOTHY COOPER NON FUNZIONA.HO TROVATO QUESTI LINKS CHE PUOI SOSTITUIRE. MA HO VISTO CHE NON APPARTENGONO AL F.B.I. MA UN CERTO CRUPPO SEGRETO MAJESTIC. http://www.majesticdocuments.com/pdf/kennedy_ciadirector.pdf http://www.majesticdocuments.com/documents/1960-1969.php HO LETTO CHE GIA' A QUEL TEMPO C'ERA UN CERTO WANNER BUSH NON SO SE ERA IMPARENTATO CON L'ATTUALE FAMIGLIA SKULL & BONES BUSH .MA PER ME "BUSH UN COGNOME UNA GARANZIA" E' GIA' SINONIMO DI FORTI DUBBI SUL IL LORO VERO INTENTO. LA SERPE

UNATANTUM ha detto...

Ora funziona, ma comunque, è il secondo che hai postato tu.

Interessante quel sito, vero?

Per quanto riguarda l'alieno nel video dell'altro post, lo sò che si è poi rivelato una "vaccata", avevo da postare il link di space.com, ma mi sono perso diversamente.

Ed infine, per quanto riguarda la famiglia Bush, sei hai un pò di tempo ( un oretta...più o meno, non facendo le "corse" ) da dedicare alla lettura alternativa, dai "un'occhiata" qui e qui.

Sempre che tu, non li abbia già letti, in precedenza.

Ciao

UNATANTUM ha detto...

E se ti rimane un pò di tempo...e se vuoi, puoi leggere anche questo.

Ciao

Anonimo ha detto...

BRAVO BELLA ROBA! CON CALMA MI LI LEGGO.TEMPO FA' TROVAI QUESTO LINK SU IL PERSONAGGIO CONSIDERATO UN PO'DA TUTTI NEL MONDO , DA UNA MINIERA DI SEGRETI H.W.BUSH SENIOR http://www.presidentialufo.com/george-h-w-bush/103-president-bush-ufo-story SARA' PERCHE' NON SONO COSI DOCUMENTATO,COME MAI TIRARE FUORI ORA DOCUMENTI CONOSCIUTI, COMPROVATI O NO DAL DIMENTICATOIO DEGLI ARCHIVI? UNO SPUTTANAMENTO INTERNO FRA LE VARIE AGENZIE SEGRETE USA? BUONE SEGRETE FESTIVITA'! BATTUTA!EH EH.... LA SERPE

Anonimo ha detto...

ahahahahahhaah dai che castronerie ma davvero credete a queste cose ahahahhahaha

UNATANTUM ha detto...

Beh! D'altronde...essendo un pirla...ci stà.