Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

sabato 7 agosto 2010

VACCINI PER TUTTI...CI RITENTANO

Vaccini per tutti ..ci ritentano.

di Corrado Belli

Sembra che le Autorità Sanitarie di tutto il mondo non hanno imparato un cavolo dall ’ultima truffa sui Vaccini, specialmente dalla truffa sul Vaccino contro il Virus H1N1 o forse le Case Farmaceutiche non hanno incassato abbastanza Dollari per pagarsi le ferie estive di quest ’anno.

Bene.. bene.. sembra che nessuna malattia o influenza colpisca questa Delinquenza ormai libera di fare quello che vuole con la copertura dell ’OMS (Organizzazione Mafiosa Sanitaria) che non trova altro a cui far ricadere le proprie misfatte – truffe — demenza e ignoranza in materia di Salute.
Da mesi sono in preparazione alcuni Vaccini “ Miracolosi” che dovrebbero essere tanto efficienti da togliere alle persone ogni stile di vita, ..cioè far diventare Zombie chiunque, è chiaro che il fallimento ed il tentato Genocidio ha portato questa delinquenza a rimpiazzare il Vaccino Antisuina con degli altri Vaccini che secondo loro servono per far smettere di fumare, per non far ingrassare, per non far bere Alcool, per togliere alle persone il senso del piacere e del godimento..
insomma si deve solo lavorare per mantenere questi Criminali come dei Magnaccia che si fanno mantenere dalle loro donne/schiave, per non contare quante saranno le persone che moriranno o rimarranno “incapaci” a causa di questi nuovi Vaccini.

La distribuzione dovrebbe cominciare verso il 2011/2012 ..se poi a qualcuno dell ’OMS gli girano le “tette” o le palle, allora la distribuzione penso che comincerà entro la fine del 2010, è chiaro che ormai hanno creato tante di quelle paure, isterie con la collaborazione di Pseudo Medici e Politici, Mass Media e associazioni per la tutela della Salute per le casse delle Case Farmaceutiche..
chiamiamole Associazioni Proibizioniste a livello Mondiale che vengono strapagate anche con i soldi rubati ai contribuenti sotto forma di tasse “ per il bene comune”.

Chi sono questi benefattori dell’umanità?


Continua su : mentereale.com


Certo che ci riproveranno.

Come ho già scritto svariati post fà ormai.

Il mancato sviluppo nefasto della dichiarata pandemia dell'Oms.

È, a mio personalissimo parere, d'"addebitare" in parte alla notevole propaganda anti-vaccino internettiana, in parte all'eguale campagna dei medici e degli operatori sanitari in genere.

Ma temo, soprattutto.

Alla volontà dell'élite ( interessata ) di testare globalmente la risposta, ed il comportamento del popolo ( e non solo di quello ), prima di usare la vera arma batteriologica di depopolamento, già ( da tempo ) in loro possesso.

"Come da copione".

Spero sinceramente di essere totalmente in errore.

"Come al solito".

Nessun commento: