Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

mercoledì 18 agosto 2010

PANDORA'S TIMES parte LIII

Prosegue dalla parte LII.


Nuovo Ordine Mondiale.

IRAN

Società.

Iran : Gioconda con chador

A esposizione internazionale su corano a Teheran

17 agosto, 14:19

(ANSA) - TEHERAN, 17 AGO - Un poster raffigurante una Gioconda con chador e' stato esposto in questi giorni in una Mostra internazionale sul Corano a Teheran. L'immagine, su cui e' scritto un verso del libro sacro dei Musulmani: 'Gruppo dopo gruppo entrano nella religione di Dio', e' finalizzata a incoraggiare le donne al rispetto dell'abbigliamento islamico.
Accanto a questo vi sono anche altri poster che invitano le donne a coprirsi. La mostra e' organizzata dal ministero della Cultura e orientamento islamico.

Bombardateli !!!

Questo per me, equivale alle vignette su Maometto.

Autorizzo inoltre l'uso di armi nucleari.

Inaugurazioni, presentazioni d'innovativi ( per loro ) armamenti, dubbi, i "tre atti"della "sicura reazione" e reali obbiettivi di un futuro non molto lontano...

L'INAUGURAZIONE DELLA CENTRALE IRANIANA E L'IMPROBABILE RAID DI ISRAELE.

Iran/ Teheran presenterà prossima settimana nuovi armamenti

L'annuncio del ministro della Difesa, Vahidi

Teheran, 17 ago. (Apcom) - L'Iran presenterà la settimana prossima dei nuovi armamenti, in particolare nuovi missili e un drone di lunga gittata. Lo ha dichiarato il ministro della Difesa di Teheran, il generale Ahmad Vahidi, citato dall'agenzia di stampa ufficiale Irna.
"Mostreremo il primo drone iraniana di lunga gittata, chiamato 'Karrar', e proveremo il nostro nuovo missile 'Ghiyam' e la terza generazione del missile 'Fateh 110'", ha dichiarato Vahidi senza fornire altre precisazioni, in particolare sul drone 'Karrar' o sul missile 'Ghyam'.
Secondo l'agenzia di stampa Fars, il 'Ghyam' è un missile terra-terra, come il 'Fateh 110' le cui versioni attuali hanno una gittata di 200 chilometri. Vahidi ha anche segnalato che le due linee di produzione di motovedette veloci 'Seraj' e 'Zolfagar', dotate di lancia-missili, saranno inaugurate in occasione della "settimana del governo", dedicata tradizionalmente ogni anno a fine agosto alla presentazione delle ultime realizzazioni economiche, scientifiche o militari del Paese.
Questi nuovi armamenti "dimostrano che le sanzioni (internazionali contro l'Iran) non hanno nessun effetto sulla nazione iraniana (...) né sulle capacità della repubblica islamica, ma ci hanno permesso di acquisire maggiore esperienza e aumentare la nostra autosufficienza", ha sottolineato il ministro. L'Iran ha moltiplicato questi ultimi mesi gli annunci sullo sviluppo di nuovi armamenti, in particolare di sistemi di missili, drone, barche rapide o anche sommergibili. Gli Stati Uniti e Israele affermano regolarmente di non escludere un attacco contro l'Iran per fermare il suo controverso programma nucleare, valso a Teheran molte condanne del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite e dure sanzioni economiche da parte dei Paesi occidentali.

Iran. Apre il 21 agosto la centrale di Bouchehr.

Cosa farà Israele?

La centrale nucleare nel sud dell’Iran è stata costruita con l’aiuto e i finanziamenti della Russia.

Cosa farà Israele? Resterà a guardare mentre l’Iran si prepara per “cancellarlo dalla faccia della terra” come promette da tempo?

Continua su : ticinolibero.ch

Iran: se attaccati metteremo in ginocchio gli aggressori in tre mosse

( PEACE REPORTER )
18 agosto 2010

Le dichiarazioni del generale responsabile per la difesa nazionale - Chiusura dello Stretto di Hormuz, "presa in ostaggio delle forze americane in Afghanistan e Iraq" e azioni contro Israele. È questo, secondo un alto ufficiale iraniano, il piano con cui l'Iran intende reagire ad un eventuale attacco militare degli Usa per fermare il suo programma nucleare. "Se decidete di attaccarci, vi metteremo in ginocchio in tre mosse", ha affermato il generale Ali Shadmani, responsabile del dipartimento per le operazioni del quartier generale della forze armate, citato oggi dal quotidiano Shargh. Ieri, l'ex ambasciatore dell'amministrazione Usa, John Bolton, ha lanciato un'allarmistica previsione: Israele ha poco più di 48 ore per distruggere la centrale nucleare di Busherh, costruita dai russi. La deadline è infatti il 21 agosto. Quando saranno avviate le procedure per 'accendere' l'impianto, rifornendo il nocciolo di combustibile nucleare, a quel punto Tel Aviv non potrà più colpirlo per non creare un disastroso fall-out atomico che contaminerebbe tutto il Golfo Persico.

IRAN: AMBASCIATORE MEIR, VUOLE DESTABILIZZAZIONE MONDO

(ASCA) - Cortina, 17 ago - ''L'Iran vuole la destabilizzazione del mondo: i loro missili hanno una portata di 1200 km che gli consente di raggiungere Israele ma quelli di ultima generazione da 2500 e 3500 km arrivano molto piu' lontano. Potrebbero arrivare in Italia, in tutta Europa. A cosa servono questi armamenti se l'unico obiettivo e' Israele?''. Lo ha detto Gideon Meir, ambasciatore d'Israele in Italia, parlando a margine di ''Cortina InConTra''.

''L'Iran - ha continuato Meir - e' una minaccia alla stabilita' del mondo, se esiste il rischio di una terza guerra mondiale e' legato proprio a Teheran. Sta sviluppando armamenti atomici e Israele e' solo il pretesto: il vero obiettivo e' l'occidente, l'America, i valori occidentali''. fdm/cam/bra

Stato d'attesa, prolungato...

L'IRAN, ISRAELE E QUELLA RISPOSTA MILITARE CHE NON ARRIVA MAI

L’attacco viene dato per imminente ormai da cinque anni. In realtà, l’opzione militare continua ad avere due ostacoli: uno logistico, l’altro politico.

Continua su : giornalettismo.com

Proposte buone, solo, per darsi tempo...

IRAN: KHAMENEI A USA, NEGOZIATI SOLO CON STOP A SANZIONI

21:28 18 AGO 2010

(AGI) Teheran - L'Iran accettera' di negoziare con gli Usa solo se Washington fermera' "le sanzioni e le minacce" contro Teheran. E' l'avvertimento della Guida suprema iraniana, la ayatollah Ali Khamenei. Il presidente Mahmoud Ahmadinejad e altri "hanno detto di essere pronti a negoziare, ma non con l'America", ha precisato Khamenei. Il motivo e' che "l'America non entra nel negoziato come un negoziatore normale. Dovrebbero mettere da parte l'atteggiamento da super potenza, dovrebbero smetterla di minacciare, dovrebbero sollevare le sanzioni e non dovrebbero fissare un obiettivo per i negoziati", ha aggiunto. -

Iran, pronti a trattare su combustibile
Cosi' Ahmadinejad in un'intervista ad un quotidiano giapponese
20 agosto, 10:55
(ANSA) - TOKYO, 20 AGO - L'Iran si dice pronto a partecipare, anche immediatamente, a negoziati con le potenze occidentali sullo scambio di combustibile nucleare. L'Iran - dice Ahmadinejad al quotidiano Yomiuri - e' pronto a riprendere, a fine agosto o inizio settembre, le discussioni col Gruppo dei Sei sulla fornitura del combustibile necessario per far funzionare il proprio reattore di ricerca medica. In caso di accordo, potrebbe esserci la sospensione del controverso programma iraniano di arricchimento dell'uranio.

AFGHANISTAN

Usa: Gates lascera' nel 2011

Una volta avviato il ritiro delle truppe dall'Afghanistan

16 agosto, 17:58

(ANSA) - WASHINGTON, 16 AGO - Il segretario della Difesa americano, Robert Gates, ha confermato che lascera' l'incarico verso l'estate prossima. Lo fara' una volta che sara' certo che per il luglio 2011 comincera' come previsto l'inizio del ritiro delle truppe dall'Afghanistan. 'Penso che nel corso del prossimo anno ci saranno le condizioni per sapere se la nostra strategia in Afghanistan funziona' ha detto il capo del Pentagono in un'intervista alla rivista Foreign Policy.

Afghanistan: Obama, data 2011 non cambia

Il portavoce: nessuna divergenza con i suoi comandanti

16 agosto, 18:17

(ANSA) - NEW YORK, 16 AGO - La data del primo luglio 2011 per l'inizio del ritiro degli Usa dall'Afghanistan 'non e' negoziabile', secondo Barack Obama. E' la posizione del presidente degli Usa, ribadita oggi dal portavoce aggiunto della Casa Bianca, Bill Burton. Lo riferiscono i giornalisti al seguito di Obama, oggi in Wisconsin e California. Riferendosi ai commenti piu' possibilisti del generale Petraeus, il portavoce ha precisato che 'non ci sono divergenze tra il presidente ed i suoi comandanti'.

Appunto.

I...SUOI...Comandanti.

Secondo voi, è una motivazione sufficiente ad eliminarlo ?

"C'è pure la data limite".


GAZA

"Scintille" in sequenza...

MO: Gaza, quattro raid aerei israeliani

Portavoce militare Israele:risposta a colpi sparati ieri da Gaza

18 agosto, 08:38

(ANSA) - GAZA, 18 AGO - L'aviazione israeliana ha condotto ieri sera 4 raid aerei contro la Striscia di Gaza senza causare feriti. Lo riferiscono fonti dei servizi di sicurezza palestinesi e testimoni. Una portavoce militare israeliana ha riferito che i raid ''rappresentano una risposta'' a colpi di mortaio sparati ieri da Gaza contro Israele e che, come noto, hanno ferito leggermente due soldati.

LIBANO

ROMANO : LE CONSEGUENZE DEGLI INCIDENTI ALLA FRONTIERA ISRAELO-LIBANESE.

A seguire la parte LIV.

Nessun commento: