Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

venerdì 20 agosto 2010

PANDORA'S TIMES parte LIV

Prosegue dalla parte LIII.


Nuovo Ordine Mondiale.

Economia.

AMERICA, LA CRISI CONTINUA : SI SPENGONO LE LUCI, SI CHIUDONO LE STRADE.

MERCATI

La ripresa Usa stenta le Borse vanno a picco

I dati sui sussidi di disoccupazione e l'indice dell'attività manifatturiera confermano il rallentamento dell'economia, scatenando l'ondata di vendite su tutte le piazze europee

Continua su : repubblica.it

SFACELO E CAOS IN AMERICA

DI GZ
cobraf.com

Le richieste di sussidi di disoccupazione in USA questo mese sono salite al massimo degli ultimi 9 mesi (sui 500mila al mese), gli ultimi due dati di occupazione erano di DIMINUZIONI del numero di occupati in America e finora dopo aver perso 8 milioni di posti di lavoro nel 2008-2009 ne sono stati recuperati, in un anno di "ripresa" economica, circa 400mila, la produzione industriale è uscita oggi di nuovo in calo e resta un 7% sotto i livelli del 2007, la capacità utilizzata nell'industria resta depressa al 74% invece dell'80-81% che era la norma, le vendite di case sono scese anche questo mese e sono ai livelli degli anni '60 come numero (controllare per credere, invece di vendere 1.5 milioni - 2 milioni di case se ne vendono 300mila...)

Continua su : comedonchisciotte.org

Da cui estraggo e pongo in evidenza quest'altro articolo...

The truth behind America's 'civilian militias'
LA VERITÀ DIETRO LE "MILIZIE CIVILI" AMERICANE

Armed and extremely... patriotic. Why a growing number of Americans are preparing for a war against their government.
ARMATO ED ESTREMAMENTE...PATRIOTTICO.
PERCHÉ UN CRESCENTE NUMERO DI AMERICANI SI STANNO PREPARANDO PER UNA GUERRA CONTRO IL LORO GOVERNO.

Continua ( in inglese ) su : telegraph.co.uk

E torniamo, sempre, alle prime pagine di "Ipotesi di Complotto".

"FREEDOM FLOTTILA".

Nuovi tentativi...al femminile...

M.O.: NUOVA NAVE AIUTI PER GAZA IN PARTENZA DAL LIBANO. 'NO' DI ISRAELE

(ASCA-AFP) - Tripoli, 19 ago - Una nave carica di aiuti umanitari, con a bordo militanti pro-palestinesi, lascera' domenica il Libano in direzione di Cipro.

''Il Mariam partira' domenica alle 22 dal porto di Tripoli diretta verso Cipro'', ha dichiarato Samar el-Hajj, organizzatrice della spedizione.

''L'ambasciatore di Cipro a Beyrut ha tentato di convincerci a non andare, affermando che il suo paese non ci dara' l'autorizzazione a dirigerci verso la striscia di Gaza'', ha spiegato. ''Ma noi insisteremo: non abbiamo armi e andremo a Gaza'', ha sottolineato Hajj.

La conferenza stampa sulla spedizione, inizialmente prevista nell'area del porto di Tripoli, e' stata interrotta dalla decisione dell'esercito di vietare ai giornalisti l'ingresso. Ne e' nata una discussione tra gli organizzatori e i soldati, al termine della quale Hajj si e' rivolta ai giornalisti all'esterno del porto. ''Il Mariam si dirigera' verso Gaza per affrontare i sionisti'', ha dichiarato Hajj.

Un responsabile del porto di Tripoli ha annunciato che il Mariam ha ricevuto l'autorizzazione per dirigersi a Cipro, ''ma che non e' autorizzato a viaggiare verso un'altra destinazione''.

Israele ha minacciato che fermera' qualunque nave cerchi di raggiungere la Striscia di Gaza.
L'Onu ha raccomandato di portare aiuti a Gaza esclusivamente via terra. red/cam/ss

Israele:useremo forza contro nave a Gaza

Monito lanciato da ministro difesa Tel Aviv a Onu e Libano
20 agosto, 22:45
(ANSA) - WASHINGTON, 20 AGO - Israele dichiara all'Onu di essere pronto a usare 'tutti i mezzi' per impedire a una nave di aiuti umanitari di raggiungere Gaza.L'ambasciatrice israeliana alle Nazioni Unite, Gabriela Shalev, ha infatti inviato una lettera con questo annuncio al segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon.
E il ministro della Difesa israeliano Ehud Barak e' tornato ad ammonire il Libano contro l'annunciata missione a Gaza di una nave di attiviste decise a sfidare il blocco dell'enclave palestinese.

COREE

Ammissioni...

COREE: PYONGYANG CONFERMA DI AVER SEQUESTRATO PESCHERECCIO SEUL

(ASCA) - Roma, 19 ago - La Corea del Nord ha confermato di aver sequestrato un peschereccio sudcoreano con a bordo sette membri dell'equipaggio. Lo scrive la Cnn.
L'esercito nordcoreano aveva intercettato l'imbarcazione con a bordo 4 sudcoreani e tre cinesi lo scorso 8 agosto, ha spiegato la North's Korean Central News Agency.
Secondo quanto riferito dall'agenzia, dalle indagini preliminari sembrerebbe che il peschereccio abbia violato il confine tra le due Coree e che l'equipaggio abbia confessato l'intrusione nelle acque di Pyongyang.
Quest'ultima notizia non fa altro che peggiorare i rapporti gia' tesi tra le due Coree soprattutto dopo l'affondamento di una nave sudcoreana costato la vita a 46 marinai. ghi/mcc/bra

IRAN

"Rassicurazioni in attesa di future 'sorprese', testando armi...

Nucleare : Obama, a Iran serve altro anno

Usa assicura Israele su completamento programma atomico Iran
20 agosto, 07:42
(ANSA) - WASHINGTON, 20 AGO -
L'amministrazione Usa ha convinto le autorita' israeliane che a Teheran serve almeno un altro anno per completare il programma atomico.Alcuni alti funzionari della Casa Bianca avrebbero dimostrato prove alla mano, al governo israeliano, che l'Iran sta incontrando molti problemi tecnici nello sviluppo del suo progetto di costruzione della bomba nucleare.
Cosi' Obama spera di evitare che Israele nei prossimi mesi possa attaccare preventivamente l'Iran.

Arab sources: A major military surprise is close. Galant scandal a smokescreen
FONTI ARABE : LA PIÙ GRANDE SORPRESA MILITARE È VICINA. LO SCANDALO GALANT UNA CORTINA FUMOGENA...
( in inglese - debka.com ).

Cito dall'articolo...

"War preparations are reported by DEBKAfile's military sources in Tehran and Damascus, DEBKAfile's military sources report.
In Tehran, Iran's Revolutionary Guards announced Friday, Aug. 20: "IRGC is in full readiness to encounter firmly with the stupidity of the US and the Zionist regime."
In Damascus, Syrian prime minister Naji al-Otari gathered his ministers and heads of security and emergency services Thursday and ordered them to place all their services on immediate war readiness.
And sources close to the Palestinian Authority leader Mahmoud Abbas quoted him as saying that direct talks with Israel were not in the offing because "a big military surprise awaits the Middle East."

E traduco...

"Preparativi di guerra sono riportati dalle fonti militari di DEBKAfile a Teheran e Damasco, come le stesse fonti militare di DEBKAfile hanno comunicato.
A Teheran, venerdì 20 agosto, le guardie rivoluzionarie iraniane hanno annunciato : "IRGC è pienamente pronto a scontrarsi fermamente con la stupidità degli Stati Uniti e del regime sionista."
A Damasco, il primo ministro siriano Naji al-Otari ha riunito venerdì i suoi ministri e i capi della sicurezza e dei servizi d'emergenza ordinandogli di porre tutti i loro servizi sull'immediato pronti alla guerra.
E fonti vicine al capo dell'Autorità Palestinese Mahmoud Abbas concordano con lui dicendo che quei colloqui diretti con Israele non stanno approdando perché "una grande sorpresa militare sta aspettando il Medio Oriente"."

Iran/ Esercito: Eseguito con successo nuovo test missilistico
Teheran, 20 ago. (Ap) - Le forze armate iraniane hanno reso noto di aver sperimentato con successo una versione migliorata del missile terra-terra Qiam-1, dotato di un sistema di guida più preciso. L'annuncio - senza che sia stato specificato data e sito del test - arriva alla vigilia dell'entrata in funzionamento della centrale nucleare di Bushehr, considerata un possibile bersaglio per un raid israeliano che tuttavia la presenza di combustibile nucleare all'interno dell'impianto renderebbe più difficile.

Ricordate.

Per "mettere in pratica" questi futuri e molto cruenti giochi di guerra.

Di "portaerei" belle grosse già attrezzate di tutto punto, meno esposte e con governi, a prescindere dal colore politico ( come il passato insegna, vedete guerra del Kossovo ) accondiscendenti...

Fra l'Europa, l'Africa ed il Medio Oriente.

C'è né soltanto una.

BUSHEHR

Ed il grande giorno del caricamento del materiale fissile, arrivò...ed anche i moniti globali, sia da una parte che dall'altra...

Iran: al via suo primo reattore nucleare

Costruito dalla Russia a Bushehr, 'impiego solo a fini civili'

21 agosto, 07:52

(ANSA) - TEHERAN, 21 AGO - L'Iran ha attivato il suo primo reattore nucleare, costruito dalla Russia a Bushehr. Ieri Mosca ne ha ribadito l'uso solo a fini civili.
Secondo il portavoce del programma nucleare di Teheran il caricamento delle barre di combustibile nel reattore, sotto la supervisione dell'Agenzia per l'energia nucleare dell'Onu, durerà due settimane per essere completato, prevedono i tecnici, il 5 settembre. Poi occorreranno circa due mesi prima che il reattore raggiunga il 50% della sua capacità.

IRAN

L'Iran avvia la prima centrale nucleare
"Risposta planetaria a qualsiasi attacco"

Iniziate le operazioni per introdurre il combustibile nel reattore. L'impianto potrebbe entrare in funzione a novembre. Ahmadinejad torna a minacciare: "Le nostre opzioni non hanno limiti"

Continua su : repubblica.it

Iran: Israele, reattore inaccettabile

Cosi' il portavoce del ministero degli Esteri di Gerusalemme

21 agosto, 23:05

(ANSA) - GERUSALEMME, 21 AGO - 'Inaccettabile': cosi' il ministero degli Esteri israeliano commenta l'avvio della centrale nucleare iraniana di Bushehr.
In un comunicato si legge che che 'e' del tutto inaccettabile che un paese che viola in modo cosi' manifesto (i trattati internazionali) possa godere dei frutti (prodotti) dall'uso di energia nucleare'. Il comunicato afferma che 'la comunita' a internazionale dovrebbe aumentare le pressioni per costringere l'Iran ad adeguarsi alle decisioni internazionali'.

"BENE" !!!

Ora sono proprio curioso di vedere quanto ci mettono a combinare qualche cazzata.

Da una parte e/o dall'altra, sia chiaro.

A seguire la parte LV.

Nessun commento: