Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

sabato 7 agosto 2010

PANDORA'S TIMES parte XLIX

Prosegue dalla parte XLVIII.

Nuovo Ordine Mondiale.

GUERRA DI SPIE TRA MAGHREB E SAHEL, PER L'URANIO.

Tensioni israelo-libanesi...

MO: monito Netanyahu a Libano e ad Hamas Accusati di azioni militari contro Israele e Giordania
04 agosto, 20:45
(ANSA) - TEL AVIV, 4 AGO - Duro monito del premier israeliano, Benyamin Netanyahu al governo libanese e agli integralisti palestinesi di Hamas.Netanyahu ha ribadito le accuse al Libano per lo scontro di confine avvenuto ieri e sfociato nella morte di un ufficiale israeliano, 2 soldati e un giornalista libanesi.
Quanto a Hamas, il premier l'ha ritenuto responsabile di lanci di missili dalla Striscia di Gaza ad Ashqelon, seguito da una rappresaglia aerea, e contro Eilat (Israele) e Aqaba (Giordania).

M.O. : BEIRUT, CACCIA ISRAELIANI VIOLANO SPAZIO AEREO NEL SUD
Beirut, 5 ago. - (Adnkronos/Aki) - Nuova violazione dello spazio aereo libanese da parte di Israele e della risoluzione Onu 1701 del 2006.
Anche oggi, a tre giorni dagli scontri al confine tra Libano e Stato ebraico, i caccia israeliani hanno sorvolato per quasi un'ora il Paese dei Cedri.
Stando a quanto riferisce l'agenzia di stampa locale 'Nna', i sorvoli hanno interessato le zone occidentali e centrali del sud del Paese. ''Alle 9.20 (le 8.20 in Italia, ndr.) caccia israeliani hanno sorvolato i settori centrale e occidentale e i villaggi della zona di Bint Jbeil'', nella zona di responsabilita' dell'Unifil, la forza Onu dispiegata nel sud del Libano, riferisce l'agenzia.
Sempre la 'Nna' parla di simulazioni di raid aerei effettuate intorno alle 9 a bassa quota sulle aree di Nabatye, Iqlim al Tufah, Marjayun e Khiam.

"ISRAELE NON PUÒ VINCERE PER QUESTO SI È FERMATA".

"Apparenti contraddizioni libanesi"...

LA NOTTE DI BEIRUT FRA BOMBE E DISCO

Dai bar di lusso sui tetti dei grattacieli ai pub per ragazzi, la capitale non dorme mai e risorge ogni volta dalle rovine

CLAUDIO GALLO
INVIATO A BEIRUT

Beirut è un Titanic che alla fine non affonda: la sua orchestra suona, i passeggeri danzano, la morte è vicina ma sembra che non debba arrivare mai.
Quando nel 2006 le bombe israeliane dilaniavano centinaia di persone nel Sud sciita di Beirut, nei locali notturni di Achrafiyé e Hamra la gente ballava fino all’alba e i tappi di Krug saltavano allegramente. Tanto col rumore delle esplosioni non si riusciva a dormire. Un miscuglio di gioia e disperazione che si alimentano del loro contrasto.

Continua su : lastampa.it

Anche se "alla fine dei conti"...

Tutto il mondo è Paese.

E se diamo per buono l'attuale sistema economico e sociale prevalente nel mondo attuale.

Ma, ancor di più...

Che tanto prima o poi dobbiamo "inevitabilmente" crepare tutti.

Forse.

È "giusto" che sia così.

IRAN

"Certezze di future conquiste", ed infamanti accuse...

Iran,tra 2 anni missile a 1000km quota
Presidente iraniano, nel 2017 mandremo astronauti nello spazio
05 agosto, 18:11
(ANSA) - TEHERAN, 5 AGO -L'Iran intende lanciare entro due anni un missile in grado di raggiungere i mille chilometri di quota.
Lo ha detto Mahmud Ahmadinejad.Il presidente iraniano ha poi specificato che 'la Repubblica islamica sara'in grado di mandare nello spazio i suoi primi astronauti nel 2017, due anni prima del termine indicato dallo stesso presidente il mese scorso. In un futuro prossimo 'un missile a tre stadi arrivera' a mille chilometri e uscira' dall'atmosfera'.

IL RAPPORTO

Terrorismo, l'America accusa l'Iran

Ma Obama: "Dialogo sul nucleare"

Nella lista nera del Dipartimento di Stato, Teheran figura al primo posto. Ci sono anche Sudan, Siria e Cuba. Manca la Corea del Nord. Il presidente riapre ai negoziati: "Devono dimostrare che non stanno costruendo armi".

Continua su : repubblica.it

Utili acquisizioni iraniane...

Iran: 4 nuovi mini-sommergibili
Possono operare in acque poco profonde come quelle del Golfo
08 agosto, 17:19
(ANSA) - TEHERAN, 8 AGO - Quattro nuovi mini-sommergibili interamente costruiti in Iran sono stati consegnati oggi alla Marina della Repubblica islamica. I sommergibili, della classe Ghadir, si aggiungono ad altri sette dello stesso tipo varati fin dal 2007. Si tratta di sottomarini disegnati per operare in acque poco profonde, come quelle del Golfo, e impiegati in particolare per 'il trasporto rapido di truppe speciali e la ricognizione di navi e sottomarini nemici'.

TERRORISMO

Il kamikaze e la petroliera una foto per rivendicare l'attacco

Al Qaeda diffonde sul web l'immagine del giovane terrorista suicida Ayyub al-Taisan che indica sul computer la fotografia del suo obiettivo, il tanker giapponese M. Star attaccato ma solo danneggiato nel Golfo dell'Hormuz.

Continua su : repubblica.it

PAURE.

Che sia "prossimo" un'11/9 non convenzionale ?

FBI again hunts al Qaeda "dirty bomb" expert - first exposed by DEBKA
L'FBI STÀ DANDO ANCORA LA CACCIA DELL'ESPERTO DI "BOMBE SPORCHE" DI AL QAEDA - COME SCOPERTO PER PRIMA DA DEBKA..
( in inglese - debka.com ).

Dall'articolo...

"US federal agencies Saturday, Aug. 7, announced the hunt was on again for Adnan Al Shukrijumah, 35, who lived in the US for 15 years and may now be Al Qaeda's mew global operations chief.
DEBKAfile's counter terror sources confirm the wanted man is indeed dangerous - but not because of his climb up the al Qaeda ladder but owing to the unique task first assigned him seven years ago to carry out a radiological bombing attack in America."

"L'agenzia federale statunitense ha annunciato sabato 7 agosto, che stà ancora dando la caccia a Adnan Al Shukrijumah, 35 anni, che ha vissuto negli Stati Uniti per 15 anni ed ora potrebbe essere il capo operazioni globale in incognito di al Qaeda.
Le fonti dell'Anti-terrorismo di DEBKAfile confermano che l'uomo ricercato è definito pericoloso - ma non perché egli è salito nella scala gerarchica di Al Qaeda ma è dovuto unicamente alla sua prima assegnazione di sette anni fà di effettuare un'attacco con l'uso di bombe radiologiche in America."

CURIOSITÀ.

SONDAGGIO IRAN : PER IL 57% DEGLI ARABI LA BOMBA AVRÀ EFFETTI POSITIVI SULLA REGIONE.

Immani disastri, potenzialmente ancor più devastanti...

L'EMERGENZA

Mosca in ginocchio per
gli incendi

La Nasa: "Il fumo nella stratosfera"

La capitale in una cappa dui fumo acre e tossico.
Sempre meno le persone nelle strade e tutte con le mascherine. Le ambasciate iniziano a evacuare il personale. Gli incendi continuano a divampare.
L'ente spaziale Usa: "Come un vulcano"

Continua su : repubblica.it

Russia: medici, dobbiamo celare diagnosi
Top secret i decessi legati al caldo.Corpi ammassati in ospedali
08 agosto, 18:45
(ANSA) - MOSCA, 8 AGO - Due medici di Mosca hanno denunciato sotto anonimato di essere stati invitati a non scrivere diagnosi di malattia e morte legate al caldo. 'Non possiamo scrivere queste diagnosi, non vogliamo essere licenziati. Abbiamo famiglie da mantenere', ha scritto un dottore nel suo blog sul Livejournal, riferendo che i corpi delle vittime del colpi di caldo e delle intossicazioni sono ammassati nei seminterrati perche' le celle frigorifere sono piene. Una situazione analoga a quella di altri ospedali.

Russia: fumo arriva a S.Pietroburgo
Finlandia e' preoccupata per aumento particolato atmosferico
08 agosto, 22:40
(ANSA) - MOSCA, 8 AGO - La nuvola di fumo nocivo che invade Mosca e la Russia centrale ha lambito oggi anche a San Pietroburgo, finora risparmiata dagli incendi. Secondo gli esperti, domani dovrebbe gia' andarsene ma il Paese e' in balia dei venti, tanto che la Finlandia si dice preoccupata dopo aver registrato l'aumento di particolato atmosferico, da 6 a 10 volte superiore alla norma. Le fiamme hanno danneggiato il centro di progettazione per la creazione e il collaudo dei missili Iskander e Igla a 100 km da Mosca.

IL REPORTAGE

Un filo d'acqua contro un mare di fuoco

"Pochi e senza mezzi, qui non finirà mai"

Nell'ultima trincea che protegge Mosca "Impossibile fermare queste fiamme". I soccorritori non hanno mezzi. Polemiche: "Il governo minimizza

Continua su : repubblica.it

COREE

Venti di guerra in Nordcorea: la cronaca dei fatti

I nordcoreani accusano Washington

Rischio Terza Guerra Mondiale?
( italiaglobale.it ).

COREA DEL SUD

Scompare peschereccio sudocoreano

Catturato dalla marina di Pyongyang
A bordo sette marinai, di cui quattro sudcoreani e tre cinesi.
Il governo di Seul ha iniziato manovre di difesa anti-sottomarini. Ma la Corea del nord percepisce le esercitazioni come un'invasione

Continua su : repubblica.it

IPOTESI DI COMPLOTTO.

Diana: scrittore, processo farsa

Nuove rivelazione di australiano, 500 prove censurate
07 agosto, 19:41
(ANSA) - ROMA,7 AGO - Almeno 500 prove di rilevante importanza sulla morte di Lady Diana sarebbero state volutamente nascoste durante il processo di Londra del 2008. Lo riporta il Daily Express online, riprendendo le indiscrezioni contenute in un libro dello scrittore australiano John Morgan. Tra le prove nascoste ci sarebbero le testimonianze del patologo francese Dominique Lecomte e del tossicologo Gilbert Pepin che analizzarono il corpo della principessa e che si rifiutarono di comparire in aula.

A seguire la parte L.

Nessun commento: