Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

sabato 7 agosto 2010

MEGA ROVINE SOMMERSE A CUBA

Mega rovine sommerse a Cuba.

Le rovine sommerse al largo di Cuba. Il 28 maggio 2002, in un articolo pubblicato online sul sito ufficiale del National Geographic dal titolo “ Nuove scoperte subacquee sollevano domande sui miti del diluvio”, il reporter Brian Handwerk scrive che “…recenti ritrovamenti subacquei potrebbero portare nuovi indizi allo studio di insediamenti umani che giacciono sotto le onde …”; a cosa si stava riferendo? A quella che probabilmente potremmo definire, senza paura di essere smentiti, la più grande scoperta archeologica di inizio millennio.

“ La città sommersa di Cuba”.

Handwerk descrive la scoperta ed il contesto: “Nel profondo delle acque di Cabo de San Antonio, lontano dalle coste di Cuba, ricercatori stanno esplorando formazioni insolite di lisci blocchi, pennacchi e forme geometriche ”. Seppur interessante, fin qui la notizia non sembra così straordinaria; continuando nell ’articolo però, si legge qualche cosa di veramente sorprendente riguardante quelle formazioni insolite, soprattutto perchè indicato da una fonte così allineata all ’archeologia ufficiale come il National Geographic: “Le strutture sono coperte da 600 a 750 metri di acqua”.


Continua su : ansuitalia.it


Anche se alla fonte è un'articolo di una notizia datata, poiché ritengo la scoperta in sé, di notevole valore ed interesse.

Ho ritenuto opportuno, nel mio piccolo, dagli lustro.

Nessun commento: