Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

giovedì 1 aprile 2010

IPOTESI DI COMPLOTTO parte CXXIX

Prosegue dalla parte CXXVIII.
Economia...GEAB N.41 - DECENNIO 2010 - 2020 : VERSO UNA VITTORIA PER KO DELL'ORO SUL DOLLARO...( in francese ).
USA : PRODUZIONE INDUSTRIALE CON IL TRUCCO.
ECONOMIA EUROPEA : CRACK NEL 2010 ?
BAROFSKY'S WINDING ROAD AND FAST CAR TO ECONOMIC DISASTER...( in inglese ).
Geopolitica...Ahmadinejad minaccia, 11 febbraio fine potenze assetate di dominio La data segna l'anniversario della caduta dell'ultimo governo dello Scia' - 01 febbraio, 12:35 ( ANSA ) - TEHERAN - L'11 febbraio, anniversario della caduta dell'ultimo governo dello scià, l'Iran "entrerà in massa sulla scena per deludere completamente il campo delle potenze tiranniche e dei nemici dell'Umanità" e quel giorno segnerà "la fine delle potenze assetate di dominio e l'inizio della diffusione della luce in tutto il mondo". Lo ha detto il presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad in una visita al mausoleo dell'ayatollah Khomeini che ha dato il via alle celebrazioni per il 31.anniversario della rivoluzione. Alle 09:33, l'ora esatta in cui il 1.o febbraio del 1979 l'ayatollah Ruhollah Khomeini rientrava in patria a bordo di un aereo della Air France dopo 15 anni di esilio, le campanelle delle scuole e le sirene delle fabbriche, dei treni e delle navi hanno risuonato in tutto il Paese, come da tradizione. Ahmadinejad, a capo del suo governo, ha reso omaggio al fondatore della Repubblica islamica con una visita al suo mausoleo, a sud di Teheran. L'11 febbraio Ahmadinejad terrà un discorso durante una manifestazione di piazza del regime. E nello stesso giorno giorno l'opposizione si sta organizzando per tornare a manifestare, dopo gli scontri che il 27 dicembre, ricorrenza sciita dell'Ashura, hanno visti uccisi almeno otto dimostranti, tra i quali un nipote di Mir Hossein Mussavi, uno dei leader della protesta.
L'INCONTRO SEGRETO FATTO DA CIA E MOSSAD È UN SEGNALE DI PREPARAZIONE PER L'ATTACCO ALL'IRAN ? ...( in inglese ).
DALAI LAMA, LA CINA AVVERTE OBAMA "UN INCONTRO MINEREBBE LE RELAZIONI"...( repubblica.it ).
Iran lancia razzo vettore satellite Oggi presentazione di 3 nuovi satelliti 03 febbraio, 08:59 (ANSA) - TEHERAN, 3 FEB - L'Iran ha lanciato con successo un razzo vettore per satelliti, il Kavoshgar-3. Lo ha reso noto la tv iraniana. L'Iran aveva gia' testato missili analoghi e un anno fa aveva messo in orbita il primo satellite artificiale, Omid, con l'ausilio del missile Safir-2. Oggi presentazione di 3 nuovi satelliti, Ya Mahdi, Mesbah-2 e Tolu. Le attivita' aerospaziali e nucleari iraniane aumentano le preoccupazioni dell'Occidente che teme l'uso di questa tecnologia a fini militari.
NEOCON SAYS OBAMA SHOULD SAVE PRESIDENCY BY ATTACKING IRAN...( in inglese ).
CIA TELLS CONGRESS AL-QAEDA TO ATTACK IN THREE TO SIX MONTHS...( inglese ).
Nucleare:Australia ferma 4 navi per Iran E' avvenuto mesi fa, ignoto il materiale trasportato 04 febbraio, 11:22 (ANSA) - SYDNEY, 4 FEB - Il governo australiano ha bloccato mesi fa 4 mercantili destinati all'Iran: il carico avrebbe potuto essere utilizzato per armi nucleari. 'L'Australia ha firmato accordi internazionali e deve agire in modo responsabile. L'attuale programma di armamento nucleare dell'Iran minaccia la stabilita' regionale e mondiale ed e' giusto avviare forti azioni internazionali come questa', ha detto il premier Rudd senza svelare cosa trasportassero le navi. Sembra che una portasse pompe da raffreddamento.
IL VELENO DEI CARDINALI IL CASO BOFFO SCUOTE LA CHIESA...( repubblica.it ).
Ed infine, una ottima notizia, se mantenuta la "promessa" temporale, in prospettiva futura...SALUTE: VIVERE BENE FINO A CENTO ANNI, PILLOLA PRONTA ENTRO TRE ANNI (ASCA) - Roma, 3 feb - Contiene i tre geni della longevita' - due che incrementano al produzione del cosiddetto colesterolo buono, riducendo il rischio di malattie cardiache e ictus, e uno che previene il diabete - e provengono dal corredo genetico degli ebrei Ashkenaziti, famosi per vivere fino a 100 anni: sono gli ingredienti della futura ''pillola della longevita''' su cui stanno lavorando i ricercatori dell'Institute for Aging Research at the Albert Einstein College of Medicine di New York guidati dal genetista Nir Barzilai. La compressa miracolosa prometterebbe di eliminare patologie come il diabete, il morbo di Alzheimer e le malattie cardiache, concedendo una vita centenaria e in salute. Diversi laboratori stanno attualmente lavorando sulla pillola per simulare le prestazioni dei geni della longevita': ''La pillola - conclude Barzilai - potrebbe essere testata entro tre anni''.A seguire la parte CXXX.

Nessun commento: