Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

lunedì 12 aprile 2010

IPOTESI DI COMPLOTTO parte CXLI

Prosegue dalla parte CXL.
INGHILTERRA : UN MILIONE DI LIBRI NELLE MINIERE.
Geopolitica...IL VERTICE DELL'ASSE DEL MALE CHE METTE PAURA AL MONDO...( ilgiornale.it ).
La relazione 2009 al Parlamento sulla politica dell'informazione per la sicurezza. Nel mirino personalità "colpevoli di comportamenti dissacratori nei confronti dell'islam" - TERRORISMO, L'ALLARME DEI SERVIZI "RISCHI PER UOMINI DELLE ISTITUZIONI" - Allerta anche per i soldati del nostro contingente in Afghanistan - ...( repubblica.it ).
ISRAELE RESPONSABILE DEL 9/11. ECCO TUTTE LE PROVE...( in inglese ).
Questo leggetelo con attenzione..."L'IRAN A UN PASSO DALL'ATOMICA"...( lastampa.it ).
Interessantissima, la risposta all'ultima domanda.
LIBANO - IRAN - SIRIA : INDOVINA CHI VIENE A CENA ? ...( repubblica.it ).
SI RAFFORZA IL PERICOLOSO ASSE IRAN - SIRIA...( avanti.it ).
HAARETZ : ISRAEL IS PREPARING TO STRIKE IRAN...( in inglese ).
Il Terremoto In Cile è Stato Causato Da H.A.A.R.P. ?
Obama vuol ridurre arsenale atomico Usa Nel 'Nuclear Posture Review' previsto un calo 'spettacolare' 01 marzo, 16:55 (ANSA) - WASHINGTON, 1 MAR - Il presidente Obama sta elaborando una nuova strategia nucleare che prevede una 'riduzione spettacolare' delle armi atomiche Usa. Lo hanno detto funzionari del governo anticipando il Nuclear Posture Review, il documento che ogni presidente e' chiamato a elaborare per spiegare la propria strategia nucleare. Ma Obama non intende rinunciare al 'first strike', il diritto di avviare un attacco nucleare in caso di emergenza. Il 12 e 13 aprile si terra' a Washington un summit sul nucleare.
Le userà.
Iran, nuova rampa di lancio. Foto catturata dal satellite L'immagine dimostrerebbe una stretta collaborazione con la Corea del Nord 05 marzo, 19:48 ( ANSA ) - ROMA - Immagini catturate da satelliti commerciali rivelano una nuova rampa di lancio in costruzione in Iran, nei pressi del centro spaziale Semnan. Le ha analizzate e diffuse il gruppo d'informazione Ihs Janés, specializzato in aerospazio e difesa. Secondo gli analisti le immagini dimostrano una collaborazione fra il programma missilistico iraniano e quello della Corea del Nord. La base di lancio ripresa nelle immagini, rileva Janés, potrebbe essere la base, finora tenuta segreta, destinata al lancio del razzo iraniano di nuova generazione Simorgh destinato a portare in orbita un satellite per telecomunicazioni. Il razzo, che dovrebbe essere lanciato entro quest'anno, era stato presentato il 3 febbraio scorso dal presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad. Le immagini sono state immortalate il 6 febbraio scorso dal satellite commerciale per l'osservazione della Terra WorldView-2, della DigitalGlobe, e mostrano chiaramente una rampa di lancio in costruzione, circondata da alcuni edifici. Il sito si trova a quattro chilometri a Nord-Est della base spaziale di Semnan. La torre in costruzione, che appare molto chiaramente, ha una base di 13 metri ed è alta da 18 a 20 metri. Secondo gli analisti, il complesso sembra a metà realizzazione: per accogliere il razzo Simorgh, alto 28 metri, la torre dovrà essere innalzata di altri dieci metri. Altre immagini mostrano i lavori di costruzione di un nuovo complesso. Si trova a circa 2,5 chilometri a Sud-Est del primo. Inoltre immagini prese l'11 febbraio scorso ancora dal WorldView-2 e da un altro satellite commerciale, Ikonos (dell'organizzazione GeoEye), mostrano razzi che secondo Janés sono riconoscibili come il Simorgh e il Safir-2. Tuttavia le caratteristiche delle immagini non hanno permesso di ottenere ulteriori dettagli. Secondo gli esperti di Janés, le immagini provano una collaborazione della Corea del Nord al programma missilistico iraniano. Si nota infatti, osservano, una somiglianza fra le strutture in costruzione nella base di lancio iraniana e quelle analoghe nella nuova base di lancio nordcoreana di Tongchang e in quella di Pyongyang. D'altro canto, sottolineano gli analisti, c'é una forte similitudine fra il primo stadio del Simorgh e quello del razzo nordcoreano Unha-2.

"E quando fulgida luce vedrete innanzi ai vostri occhi, ed adoranti e speranzosi verso essa v'incamminerete, l'opposta direzione sarà la mia metà.
Che sia per parer mio preferibile, la fredda oscurità, al rischiar di bruciarsi, pur in un sol istante.
Meditate or dunque gente.
Che la fede e gl'ideali non abbiano ad accecare voi e la vostra mente". Paolo

A seguire la parte CXLII.

Nessun commento: