Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

sabato 17 aprile 2010

IPOTESI DI COMPLOTTO parte CXLVIII

Prosegue dalla parte CXLVII.
Nuovo Ordine Mondiale...Questo è davvero inquietante...
L'EUROCRAZIA SI PRENDE L'ARMA. PER OPERAZIONI SPECIALI.
E poi, "siamo pronti per lo scacco matto".
Le violenze di un sacerdote del Wisconsin sui piccoli affetti da sordità. La rivelazione del New York Times : "La priorità era proteggere la chiesa".
USA, SACERDOTE ABUSÒ DI 200 BAMBINI "RATZINGER E BERTONE OCCULTARONO IL CASO".
Padre Lombardi : "Non fù punito perché malato e perché non ci furono nuove accuse contro di lui"...( repubblica.it ).
Pedofilia: NYT, nuove accuse al papa Quando era arcivescovo Monaco sapeva trasferimento prete tedesco 26 marzo, 10:35 (ANSA) - ROMA, 26 MAR - Dal New York Times nuove accuse al papa: quando era arcivescovo di Monaco sapeva del trasferimento in altra parrocchia di padre Hullermann.Secondo il sito internet del giornale Usa Ratzinger 'era stato messo a conoscenza che il prete, che lui stesso aveva approvato fosse mandato in terapia per curarsi dalla pedofilia, sarebbe invece tornato a un lavoro pastorale a pochi giorni dal trattamento psichiatrico. Il prete fu dichiarato colpevole di aver molestato ragazzini in un'altra parrocchia'.
Esperti Usa: solo Dio puo' licenziare Papa - 26 marzo, 16:07 ( ANSA ) - NEW YORK - "Solo Dio può licenziare il Papa": secondo padre Thomas Doyle, uno dei religiosi americani in prima linea nella battaglia contro la pedofilia dei preti, la rabbia dei cattolici sulle due sponde dell'Atlantico per gli scandali sessuali del clero non può avere ripercussioni pratiche sul mandato di Benedetto XVI alla guida della Chiesa. Scenari che sarebbero devastanti per qualsiasi leader mondiale non hanno impatto sul papa anche per Robert Mickens, corrispondente vaticano per il settimanale Tablet: 'In base al diritto canonico un papa non puo' essere costretto a dimettersi. Puo dimettersi volontariamente, ma questo aprirebbe un caso interessante: chi può accettare le sue dimissioni?", ha detto alla AbcNews. Secondo Thomas Reese, del Woodstock Theological Center dela Georgetown University di Washington una decina di papi hanno lasciato volontariamente il soglio di Pietro, il più famoso tra questi Celestino Quinto nel 1294 che proprio per il 'Gran Rifiuto' Dante mise all'Inferno: "La maggior parte dei Papi moderni ritengono che le dimissioni sono inaccettabili". Oggi in Germania il settimanale Der Spiegel si è chiesto "perché il papa è ancora in carica", mentre la cantante irlandese Sinead O'Connor ha invocato, parlando con il Los Angeles Times, "un'inchiesta penale" sul ruolo di Benedetto XVI nella copertura degli abusi.
I repubblicani hanno trovato due disposizioni minori che violano le procedure del Senato Harry Reid, leader della maggioranza democratica :"Tentano solo di affossare la legge"
USA, LA RIFORMA SANITARIA DEVE TORNARE ALLA CAMERA RINVIATA A NUOVO VOTO PER "IRREGOLARITÀ PROCEDURALE"...( repubblica.it ).
Economia...PORTOGALLO: FITCH TAGLIA RATING AD AA-. OUTLOOK NEGATIVO (ASCA) - Roma, 24 mar - Fitch ha tagliato il rating sul debito sovrano del Portogallo da AA ad AA-. L'Outlook e' Negativo. Gli analisti di Fitch spiegano che il paese ha subito un ''rilevante shock'' delle proprie finanze pubbliche a fronte di un quadro macroeconomico e strutturale che ''ha ridotto il merito di credito'' di Lisbona. Nel 2009 il rapporto deficit/pil dei paese e' salito al 9,3%, ''servono misure correttive rilevanti per riportare il rapporto entro il 3% nel 2013. Anche se questo obiettivo fosse raggiunto il rapporto debito/pil salira' comunque intorno al 90% nel 2013'', e' scritto nella nota di Fitch. Il limite del 3% del rapporto deficit/pil e' uno dei pilastri del patto di stabililita' dell'Europa.
CRISI: BANCA CENTRALE CINESE, ITALIA E SPAGNA PREOCCUPANO PIU' DI ATENE (ASCA-AFP) - Hong Kong, 25 mar - La crisi senza precedenti che ha colpito la Grecia non e' che ''la punta dell'iceberg'' che lo spettro di un deficit economico possa propagarasi al resto dell'Europa. Lo ha dichiarato oggi il governatore aggiunto della Banca Centrale Cinese, Zhu Min, in occasione di un forum di investitori ad Hong Kong. Zhu Min, nel suo discorso, ha spiegato che in ogni caso un'eventuale bancarotta della Grecia avrebbe ''dimensioni modeste'' a causa del peso relativamente piccolo dell'economia ellenica sull'intera Eurozona (il Pil della Grecia pesa circa il 3,5% dell'intero Pil dell'Eurozona). Oggi le principali preoccupazioni sono evidentemente ''l'Italia e la Spagna'', ha aggiunto.
Quarto trimestre consecutivo di dati al ribasso.
Su base annua 7,8%, primo calo annuale dal 1995.
Si riduce la componente italiana (-527mila unità), controbilanciata dalla crescita di quella straniera.
ISTAT : DISOCCUPAZIONE ALL'8,2% PERSI 380MILA POSTI DI LAVORO...( repubblica.it ).
Secondo l'istituto di statistica sono diminuite del 3,3% rispetto a Gennaio 2009.
In sofferenza soprattutto la grande distribuzione, ipermercati e supermercati.
L'ISTAT, CROLLANO LE VENDITE DI PRODOTTI ALIMENTARI...( repubblica.it ).
A seguire la parte CXLIX.

Nessun commento: