Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

venerdì 16 aprile 2010

IPOTESI DI COMPLOTTO parte CXLV

Prosegue dalla parte CXLIV.


Epidemie.

ARCHIVIATA L'INFLUENZA SUINA, IN EUROPA TORNA IL VIRUS DELL'AVIARIA.

INFLUENZA SUINA, I VACCINI "DI TROPPO" FINISCONO IN AFRICA
( barimia.info ).

Dall'articolo...

"L'emergenza dell'influenza suina si è rivelata un flop, ma quelle dosi ora serviranno a Paesi, come l'Africa ad esempio, in cui l'allarme è una realtà tanto da chiedereaiuto all'Organizzazione Mondiale della Sanità".

Come da previsione.


Geopolitica.

Obama, l'Iran ha scelto di isolarsi Messaggio del presidente Usa: da Teheran politica autodistruttiva

20 marzo, 09:21

ROMA - In un videomessaggio indirizzato a Teheran, il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha detto che i dirigenti iraniani hanno deciso di "isolarsi con una politica autodistruttiva che guarda al passato". Ad un anno dal messaggio inviato all'Iran nel giorno del Capodanno persiano (Nowruz), il presidente Obama è tornato a parlare di Teheran, ma questa volta sembra essere più scettico. "Stiamo lavorando con la comunità internazionale per responsabilizzare l'Iran perché si rifiuta di vivere secondo le regole internazionali", ha detto Obama precisando comunque che "la nostra offerta di diplomazia e dialogo è ancora in piedi". Secondo alcuni passi del discorso resi noti dalla Casa Bianca, Obama avrebbe anche detto che Washington si impegnerà per un "futuro con più speranza" per il popolo iraniano, nonostante le differenze tra il governo americano e quello di Teheran. Esattamente un anno fa, Obama inviò un messaggio all'Iran in cui parlava di un "nuovo inizio" dei rapporti tra i due Paesi. Fu Teheran stesso, però, a rifiutare il gesto di apertura da parte del capo della Casa Bianca.

INTERNET SENZA CENSURE IN IRAN - Nel messaggio inviato all'Iran nel giorno del Capodanno persiano, il presidente statunitense Barack Obama si è impegnato affinché gli iraniani possano utilizzare internet "senza timore di censure". Il presidente ha promesso che Washington lavorerà "per garantire agli iraniani accesso all'infortmatica e alla tecnologia internet che permetterà loro di comunicare con il mondo senza paura della censura".

RUSSIA, È IL "GIORNO DELL'IRA" IN MIGLIAIA IN PIAZZA IN 50 CITTÀ...
( repubblica.it ).

IRAN : AHMADINEJAD "MOZZEREMO LE MANI A CHI VUOLE COLPIRCI"

- (AGI) - Teheran, 20 mar. - Mahmoud Ahmadinejad non rinuncia alla sua retorica nemmeno a capodanno e nel discorso alla nazione per il nuovo anno del calendario persiano minaccia "di mozzare le mani a chiunque cerchera' di farci del male". "La nazione iraniana vigilera' sulla sua sicurezza nazionale con piena forza e mozzera' senza esitazione le sozze mani di chiunque, da ogni parte del globo, cerchera' di farle del male" .

AFGHANISTAN : TEHERAN ADDESTRA I TALEBANI A FABBRICARE BOMBE

- (AGI) - Kabul, 21 mar. - In Afghanistan dietro le migliaia di ordigni improvvisati che hanno ucciso centinaia di soldati della Nato e civili c'e' la mano dell'Iran. E' quanto rivela il Sunday Times, citando i comandanti talebani recentemente catturati in Pakistan. I talebani vengono addestrati per tre mesi in Iran a fabbricare bombe e nelle tattiche di guerriglia. Gli "allievi" sono stati fatti passare in Iran attraverso la citta' di confine di Zahidan, nel sud-est della Repubblica islamica .

Khamenei a Obama, predichi bene ma...

Vuole relazioni giuste ed eque ma in pratica fa il contrario

21 marzo, 17:40

(ANSA) - TEHERAN, 21 MAR - Predichi bene ma razzoli male. Cosi' Khamenei risponde all'offerta di dialogo del presidente Obama, accusato di contraddittorieta'. Secondo la guida suprema iraniana, 'la nuova amminis trazione e il presidente dicono di essere interessati a relazioni giuste ed eque ma in pratica fanno il contrario', ha detto il 'numero uno' iraniano in un discorso tenuto nella citta' santa di Mashhad in occasione del Nuovo anno persiano, il Nowruz.

Anp: Israele reagisce a parole Quartetto Nella zona di Nablus uccisi 4 ragazzi da esercito in 24 ore

21 marzo, 19:21

(ANSA) - RAMALLAH, 21 MAR - 'La quotidianaesclation israeliana e' un messaggio per palestinesi, arabi e americani e una reazione alle dichiarazioni del Quartetto Lo ha affermato Nabil Abu Rudeina, portavoce dell'Autorita' nazionale palestinese. 'LE INIZIATIVE ISRAELIANE - ha aggiunto - DETERMINERANNO IL FALLIMENTO DEGLI SFORZI DELL'AMMINISTRAZIONE USA PER LA RIPRESA DI NEGOZIATI DI PACE'. Nella zona di Nablus nelle ultime 24 ore sono stati uccisi dall'esercito israeliano 4 adolescenti palestinesi.


Economia.

Trasporti...

Traffico aereo in tilt per la protesta di circa 12mila dipendenti che aderiscono al sindacato Unite. Lo scalo di Heathrow deserto. Pronto un altro pacchetto di quattro giorni a partire dal 27 marzo -

TRE GIORNI DI SCIOPERO BRITISH AIRWAYS CAOS NEGLI SCALI UE : CANCELLATI 1100 VOLI.
( repubblica.it ).

Ed infine...

Nella notte il "si" della Camera con 219 favorevoli e 212 contrari. Assistenza medica per 32 milioni di americani che ne erano sprovvisti

"QUESTO È IL VERO CAMBIAMENTO" PASSA LA RIFORMA SANITARIA DI OBAMA

Ora tocca al Senato. Il presidente ha vinto le ultime resistenze degli antiabortisti.
( repubblica.it ).


A seguire la parte CXLVI.

Nessun commento: