Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

martedì 14 settembre 2010

PANDORA'S TIMES parte LXII

Prosegue dalla parte LXI.


E finalmente, almeno per alcuni, arriverà il giorno dell'...

"Invasione da Orione"...

E poi...

"Il messia"...

O...Grande Genio.

Si paleserà ( "realmente" )
a questo mondo.

Ovvero.

Colui che unificherà le religioni e la scienza, ed indirizzerà l'umanità ( sopravvissuta ) verso il giusto cammino di benessere e prosperità futura.

E tante altre belle cose, che nei "giusti tempi", ai "giusti" ed ai "puri", sarà dato di conoscere.

E non vi saranno più umili, poiché gli umili, saranno il gregge inconsapevole, gioiosamente sottomesso, del nuovo "credo globale"...o saranno morti.

E non vi saranno più oppressi, poiché da opprimere, non vi sarà più bisogno.

E non vi saranno più "sacrificati", poiché ciò che essi volevano ottenere...è stato ormai ottenuto.

E non vi saranno più Libertà, poiché la Libertà, è l'antitesi della tirannia.

E per coloro che vogliono governare il Nuovo Mondo Globale, la "parola d'ordine" non è certo amministrare...ma semmai...dominare.

E così...nei secoli dei secoli.


Nuovo Ordine Mondiale.

IL GOVERNO MONDIALE - Prima Parte

IL GOVERNO MONDIALE - Seconda Parte


Ancora una volta e sempre...secondo Fidel...

L'INTERVISTA

Castro, un messaggio ad Ahmadinejad
"La Shoah, tragedia senza pari"

L'ex leader cubano in un'intervista di cinque ore per l'edizione online del magazine americano The Atlantic. "Gli ebrei hanno vissuto un'esistenza molto più difficile della nostra - ha detto al giornalista Jeffrey Goldberg - lo comunichi al presidente iraniano" che più volte ha negato l'esistenza dell'Olocausto

Continua su : repubblica.it

FIDEL CASTRO: OSAMA BIN LADEN E’ UN AGENTE AMERICANO

DI PAUL HAVEN
The Associated Press

Il Cubano Fidel Castro dichiara che il leader di Al-Qaida Osama Bin Laden e ’ un agente americano.

Fidel Castro dice che il leader di Al Qaida Osama Bin Laden e ’ stato ingaggiato e pagato dagli agenti CIA per apparire quando il Presidente George W. Bush aveva bisogno di terrorizzare il mondo, come provano dei documenti recentementi pubblicati su Internet.

“Ogni volta che Bush voleva suscitare paura con un discorso importante, Bin Laden appariva minacciando le persone con una storia su quello che stava per fare, ” Castro ha detto ai media durante un incontro con uno scrittore lituano, conosciuto per aver avanzato teorie su un complotto mondiale. “ A Bush non e’ mai mancato il supporto di Bin Laden. Bin Laden era un subordinato.”

Continua su : comedonchisciotte.org

Fidel: critica modello economico
'Quello socialista non e' piu' adatto a Cuba'

09 settembre, 08:05

(ANSA) - L'AVANA, 8 SET - 'Il modello economico cubano non e' piu' adatto a noi'. Cosi' Fidel Castro a due mesi dalla sua ricomparsa in pubblico. La critica al sistema socialista, introdotto proprio dal 'Lider Maximo' nel 1959, e' giunta durante un'intervista al mensile statunitense 'The Atlantic'.
E' il primo riferimento dell'ex presidente, 84 anni, alla grave situazione economica del Paese, da quando lo scorso 7 luglio ha parlato in pubblico, dopo quattro anni di assenza per malattia.


TURCHIA

Turchia: riforma costituzione
Aperti i seggi per referendum

12 settembre, 07:43

(ANSA) - ANKARA, 12 SET - Si sono aperti questa mattina alle 07:00 locali (le 06:00 in Italia) in Turchia i seggi dove circa 50 milioni di elettori affluiranno . Si vota a favore o contro una controversa riforma della Costituzione, in particolare sugli emendamenti a 26 articoli della Costituzione su vari temi, ma i piu' sensibili sono quelli che toccano giudici e militari. La vittoria dei ''si''' cambiera' la struttura della Corte Costituzionale - con 14 giudici su 17 di nomina presidenziale.

L'INTERVISTA

"Con i militari c'è il rischio di golpe la Costituzione turca ora va cambiata"

Lo scrittore turco Orhan Pamuk: "Voterò sì al referendum per dare meno poteri all'esercito". Gli scrittori incarcerati, gli oppositori torturati, i libri bruciati, gli intellettuali perseguitati: ecco i colpi di Stato

Continua su : repubblica.it

LA CONSULTAZIONE

Referendum, in Turchia vince il sì avanti con le riforme costituzionali

Una maggioranza del 58%. Cambieranno i poteri dell'esercito, i criteri d'impunità dei membri delle forze armate e diversi aspetti della giustizia. Novità anche nel campo del lavoro

Continua su : repubblica.it


GERMANIA

Germania: in piazza contro raccolta dati

Contestato il sistema capace di controllare milioni di persone

11 settembre, 20:10

(ANSA) - BERLINO, 11 SET - Migliaia di persone hanno protestato a Berlino per una maggiore protezione dei dati personali e un minore controllo statale sui cittadini. In particolare si chiede al governo uno stop alla raccolta dati con il sistema 'Elena', un computer in grado di immagazzinare milioni di dati a partire dal 2012 e che verra' usato per controllare le dichiarazioni dei redditi. La storia insegna 'per quali scopi folli le raccolte dati possono essere usate', ha detto il sindacalista Frank Bsirske.


STATI UNITI

Diplomatico saudita gay chiede asilo Usa
Minaccia di svelare informazioni imbarazzanti su famiglia reale
12 settembre, 09:33
(ANSA) - WASHINGTON, 12 SET - Un diplomatico saudita ha chiesto asilo politico agli Usa perche' omosessuale e amico di una donna ebrea.
Ahmad Asseri,primo segretario al consolato saudita di Los Angeles,avrebbe fatto richiesta di asilo dopo che Riad non gli ha rinnovato il passaporto e lo ha messo in congedo.'Se torno in Arabia -ha detto- mi uccideranno in pieno giorno'.
Asseri minaccia di rendere note informazioni imbarazzanti su membri della famiglia reale saudita che vivono negli Usa.


Economia.

Pensioni, 2,5 mln di francesi in piazza

La stima e' del sindacato Cfdt che si oppone alla riforma

07 settembre, 19:54

(ANSA) - PARIGI, 7 SET - Sono 2,5 milioni i manifestanti scesi in piazza in Francia per protestare contro la riforma delle pensioni.
Secondo il Cfdt. Obiettivo delle parti sociali era di oltrepassare la soglia dei due milioni di partecipanti, realizzata nel precedente sciopero del 24 giugno. Secondo un sondaggio Ifop, il 70% dei francesi appoggia la mobilitazione contro una delle riforme piu' delicate del presidente Nicolas Sarkozy.

Discorso Papandreu, Salonicco blindata
Opposizione, misure antioperaie. Schierati 4.500 agenti.

11 settembre, 10:18

(ANSA) - ATENE, 11 SET - La polizia greca ha blindato Salonicco per le manifestazioni contro il piano di austerita' in occasione del discorso di Papandreou. IL premier parlera' questa sera alla Fiera internazionale. Sono 4.500 gli agenti schierati per garantire la sicurezza cittadina, mentre il premier ieri ha presieduto una riunione di governo a Salonicco dove l'opposizione e i sindacati hanno convocato manifestazioni al centro della citta' contro le 'barbare misure antioperaie' per far fronte alla crisi.

CRISI: CERVED, PROSEGUE ESCALATION FALLIMENTI IMPRESE. +22% NEL 2* TRIM

(ASCA) - Roma, 13 set - Non si arresta l'escalation di fallimenti delle imprese, che prosegue per il nono trimestre consecutivo. Tra marzo e aprile, infatti, sono state aperte poco meno di 3 mila procedure fallimentari, riportando un incremento del 22% rispetto allo stesso periodo 2009. A livello semestrale, con questo dato il numero dei crack ammonta a quasi 6.000 (+25% rispetto ai primi sei mesi del 2009). Lo sottolinea un'elaborazione dell'ufficio studi di Cerved Group, nato dall'unione di Centrale dei Bilanci, Cerved, Lince, Databank, Finservice, Consit e Pitagora e attivo nell'analisi delle imprese e nello sviluppo dei modelli di valutazione del rischio di credito. In particolare, i fallimenti registrano ritmi piu' elevati soprattutto tra le societa' di capitali, (+26% tra il secondo trimestre 2010 e 2009) e tra le societa' di persone (+20%); piu' contenuta la dinamica osservata nelle altre forme giuridiche (+7%), in netto calo rispetto a quella del trimestre precedente.

Ancora un trimestre duro per le aziende manifatturiere, +35% nel periodo marzo - giugno con un IR (insolvency ratio, numero di fallimenti ogni 10 mila imprese registrate) pari a 12, oltre il doppio rispetto al dato medio pari a 5,2.

Incrementi con tassi a due cifre per tutte le aree, anche se a soffrire maggiormente sono state le aziende del Nord Est con un incremento del 26% rispetto allo stesso periodo 2009; seguono il Nord Ovest e il Mezzogiorno con un +23%, mentre nel Centro i fallimenti sono cresciuti del 17%.

I dati mostrano inoltre un rallentamento della corsa dei concordati preventivi. Dopo il record del primo trimestre, tra marzo e giugno sono state presentate 256 domande, un incremento del 7% rispetto allo stesso trimestre del 2009.

Questo dato e' in netta frenata se paragonato alla tendenza registrata tra gennaio e marzo, pari a +37%. Il rallentamento e' dovuto al calo di domande presentate dalle aziende che operano nell'industria (-18% nel secondo trimestre).

''Mentre le piccole e medie imprese continuano a registrare un trend negativo, timidi segnali positivi provengono dai dati sull'amministrazione straordinaria, che interessano le grandi imprese - sottolinea l'Ufficio studi di Cerved Group -. Dopo i picchi riscontrati nel 2008 e nel 2009, i casi di amministrazione straordinaria registrati nei primi sei mesi del 2010 sono inferiori del 20% rispetto al primo semestre 2009 e 2008''. com-sen/sam/lv

A seguire la parte LXIII.

Nessun commento: