Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

venerdì 3 settembre 2010

PANDORA'S TIMES parte LX

Prosegue dalla parte LIX.


Nuovo Ordine Mondiale.

Mo:commissario Ue denuncia lobby ebraica

Imbarazzo a Bruxelles per dichiarazioni del belga de Gucht

03 settembre, 14:14

(ANSA) - BRUXELLES, 3 SET - Stanno creando un caso nella comunita' ebraica europea e imbarazzo nella Commissione Ue alcune dichiarazioni del commissario de Gucht.

Il responsabile del Commercio nell'esecutivo europeo ha denunciato alla radio ''il potere'' della lobby ebraica sul parlamento Usa e la difficolta' anche per gli ebrei piu' moderati ad essere razionali ''quando si parla di Medio Oriente''.

''Sono opinioni personali, che non rappresentano la posizione della Commissione'' fa sapere Bruxelles.

MEDIO ORIENTE.

In attesa del giorno da cui il mondo non sarà più lo stesso...fra improbabili tentativi di pace, minacce di devastanti attacchi in ogni dove, ed a qualsiasi prezzo, valutato però...in vite umane...

Netanyahu,pace richiede dure concessioni

MO-negoziati: Abu Mazen, sicurezza e' vitale per entrambi

02 settembre, 19:07

(ANSA) - WASHINGTON, 2 SET - Il premier israeliano Netanyahu ha detto a Washington, che una 'pace vera puo' esserci solo con concessioni dolorose e reciproche'. I palestinesi devono riconoscere 'Israele come nazione del popolo ebreo', ha continuato Netanyahu aprendo i negoziati diretti tra israeliani e palestinesi. Il presidente Anp, Abu Mazen, ha detto che 'Israele deve porre fine ai nuovi insediamenti' e che 'la sicurezza e' vitale per le due parti' e 'l'embargo nella striscia di Gaza deve essere tolto'.

Mo: Ahmadinejad, negoziati falliranno
'I popoli della regione capaci di far sparire Israele'

03 settembre, 11:25

(ANSA) - TEHERAN, 3 SET - I colloqui di pace sul Medioriente iniziati ieri a Washington sono destinati a fallire. Lo ha affermato il presidente iraniano Ahmadinejad. I negoziati "sono nati morti" ha detto Ahmadinejad durante un discorso pronunciato a Teheran in occasione della 'giornata per Gerusalemme' a sostegno dei palestinesi. "I popoli della regione - ha insistito il presidente dell'Iran - sono capaci di far sparire il regime sionista dalla scena" internazionale.

TERRORISMO: TALEBANI DEL PAKISTAN MINACCIANO ATTACCHI IN EUROPA E USA

(ASCA-AFP) - Miranshah, 3 set - La fazione talebana pachistana, Tehreek-e-Taliban, ha minacciato di attaccare sia l'Europa che gli Stati Uniti. Alcuni giorni fa il Dipartimento di Stato Usa aveva aggiunto questo gruppo di talebani del Pakistan nella lista nera delle organizzazioni terroristiche.

''Presto colpiremo l'America e l'Europa, ci vendicheremo degli attacchi perpetrati dai droni'', ha detto Qari Hussain, comandante della fazione pachistana dei Tehreek-e-Taliban.

''Il presidente Barack Obama e i suoi alleati sono nostri nemici. Hanno paura di noi. Non ci curiamo del fatto che ci hanno definito gruppo terroristico'', ha spiegato.

''Effettueremo altri attacchi sia dentro il pakistan che in Afghanistan. Colpiremo gli americani e i loro alleati ovunque siano'', ha aggiunto.
Hussain e' anche noto con il nome ''Ustad-e-Fidaeen'', o maestro di kamikaze. ghi/mcc/rob

Mo: estremisti minacciano Israele
13 gruppi ostili ad accordi di pace, 'colpiremo ovunque'

03 settembre, 07:29

(ANSA) - GAZA, 3 SET - 'Colpiremo in ogni luogo'.
All'indomani dell'avvio dei colloqui di pace a Washington 13 gruppi di estremisti palestinesi minacciano Israele.

Durante una conferenza stampa a Gaza il portavoce delle Brigate Ezzedin al Qassam,braccio armato di Hamas,ha proclamato che "il nemico sionista" sarà colpito in qualsiasi momento".

Il portavoce degli estremisti non ha escluso il lancio di razzi contro Tel Aviv. Infine ha ingiunto all'Anp di "cessare gli arresti" di simpatizzanti di Hamas in Cisgiordania.

M.O./ Iran: Se Israele ci attacca subirà una "tremenda punizione"

Generale Firouzabadi: colpiremo i siti nucleari israeliani

Teheran, 3 set. (Ap) - Il capo di stato maggiore iraniano, il generale Hasan Firouzabadi, ha detto che Israele subirà una "tremenda punizione" se proverà ad attaccare i siti nucleari iraniani.

Secondo quanto ha riportato l'agenzia semiufficiale Meher, il generale ha auspicato che non ci debba essere bisogno "di attaccare gli impianti nucleari del regime sionista", ma se sarà necessario, ha aggiunto, Israele riceverà una "tremenda punizione". Il principale reattore nucleare iraniano si trova nei pressi di Dimona, nel deserto del Negev.

Firouzabadi ha parlato oggi durante la giornata di Gerusalemme, una manifestazione organizzata dal regime iraniano a sostegno dei palestinesi.

I "MISSILI" DELL'IRAN SULLA PACE

Il presidente Ahmadinejad chiama i palestinesi alla resistenza. La Repubblica islamica attacca: i negoziati tra Anp e Israele sono destinati al fallimento.

Continua su : iltempo.it

Per quanto riuscirà Israele, a non rispondere al fuoco ?

Mo: Israele, razzo sparato sul Neghev

Ordigno partito dalla Striscia di Gaza, nessuna vittima

04 settembre, 13:28

(ANSA) - TEL AVIV, 4 SET - Un razzo sparato dalla Striscia di Gaza ha raggiunto il Neghev occidentale, in Israele, senza causare vittime.
L'ordigno e' esploso in un'area disabitata.

Il lancio del razzo coincide con l'avvio dei negoziati di pace diretti israelo-palestinesi, ai quali Hamas, al potere a Gaza, si oppone. Nei giorni scorsi, in attacchi rivendicati da Hamas, quattro israeliani sono stati uccisi e altri due feriti in Cisgiordania.

Gaza: raid israeliani,1 morto,1 disperso
Due incursioni su tunnel, una su ex base forze armate di Gaza

05 settembre, 10:32

(ANSA)-GAZA, 5SET- Un palestinese e' stato ucciso, un altro e' disperso e altri 3 sono rimasti feriti da tre raid aerei israeliani ieri sera nella Striscia di Gaza.Lo hanno riferito fonti mediche palestinesi e testimoni. 2 raid hanno colpito i tunnel usati per il contrabbando dall'Egitto a Rafah, ferendo 2 persone all'esterno.Un tunnel e' crollato.Un palestinese che lavorava all'interno e' morto sepolto, un altro e' disperso e un altro e' ferito. Un terzo raid ha preso di mira una ex base delle forze armate di Gaza.

Economia e...sanzioni...

IRAN: BANCHE EMIRATI ARABI HANNO INTERROTTO TRANSAZIONI

16:30 05ET 2010

(AGI) Dubai - Gran parte delle banche degli Emirati Arabi hanno interrotto le transazioni con l'Iran. E' uno degli effetti delle sanzioni imposte dalle Nazioni Unite alla Repubblica islamica. "Nel mese di luglio abbiamo interrotto le transazioni verso l'Iran", hanno annunciato fonti bancarie chiedendo l'anonimato. Le transazioni effettuate da clienti iraniani in Iran sono inoltre "attentamente monitorate".

Economia.

Obama: andiamo verso giorni migliori
''Ultimi dati su occupazione sono una notizia positiva''

03 settembre, 16:53

(ANSA) - WASHINGTON, 3 SET - ''Andiamo verso giorni migliori.
L'economia si muove verso la giusta direzione''.
Cosi' Barack Obama parlando della crisi economica. Il presidente degli Stati Uniti ha accolto come ''una notizia positiva'' gli ultimi dati sull'occupazione riferiti al mese di agosto, dai quali risultata che i posti di lavoro sono cresciuti di 67 mila unita' nel settore privato, mentre il tasso di disoccupazione e' rimasto al 9,6%, sostanzialmente stabile rispetto al 9,5% di agosto.

Domanda : Ma se andassimo verso tempi migliori, la disoccupazione non dovrebbe scendere ?

Si, se i dati sono reali, gli Stati Uniti hanno recuperato 67mila posti nell'ultimo mese nel settore privato, ma se il tasso di disoccupazione era al 9,5%, ed ora è al 9,6%.

O ha sbagliato a scrivere il dato chi dell'agenzia di stampa ha scritto fisicamente l'articolo, oppure...nel settore pubblico quanti posti di lavoro sono stati persi ?

Anche se c'è da tenere in considerazione che negli Stati Uniti.

Chi non cerca più lavoro, preso dalla disperazione per non riuscire a trovarne, ed esce dalle liste di collocamento, non viene più considerato come disoccupato.

Anche se di lavoro, non ne ha.

Ed infatti...

ATTENZIONE: ALLARME ECONOMICO

E’ da tempo che avverto i lettori sul vicino crollo dell ’Economia Statunitense.

Il timore di una recessione a doppio picco era già alto dopo l’avvertimento sulla lentezza della crescita dell’economia da parte della Federal Reserve: mancanza di spesa da parte del consumatore bassi profitti delle imprese a Wall Street. E questo avvertimento non tiene neanche conto delle preoccupazioni su una crisi del debito europeo, debito che è sempre più grande, o di un rallentamento dell'economia cinese.

Alcuni indicatori supplementari che avvertono che le cose andranno molto in salita e molto velocemente:

1-L’indice della Federal Reserve di Philadelphia sulla manifatturiera è appena crollato, un 7,7%!.
Questo non è solo indicativo di un rallentamento nella crescita della produzione. Per la prima volta in più di un anno, la produzione delle fabbriche negli USA si sta riducendo!

2-Il denaro del governo sta finendo e non ci saranno più “stimoli” per continuare ad iniettarli nell’economia. Nel frattempo, le città e gli stati della nazione stanno navigando in numeri rossi, le città e stati in tutto il paese stanno nuotando in rosso, tanto che per pareggiare i conti stanno chiudendo molte scuole, stazioni dei pompieri e intere divisioni della polizia (caserme NDT). Non è il miglior modo per porre fine alla crisi.

Continua su : vocidallastrada.com

Ma lui insiste.

Anche se ammette che urgono interventi, al fine di placare la crescente disoccupazione...

Usa: Obama, fermata emorragia economia

Ma occorrono ulteriori interventi e creare posti di lavoro

04 settembre, 16:49

(ANSA) - WASHINGTON, 4 SET - Obama ha detto nel suo discorso del sabato che le misure prese dalla sua amministrazione 'hanno fermato l'emorragia' dell'economia Usa. Ma per rafforzarla occorreranno 'ulteriori interventi'. Obama ha ribadito l'impegno a rafforzare la classe media.
'Abbiamo bisogno ben piu' di una Borsa che prospera - ha aggiunto Obama - abbiamo bisogno di una attiva Main Street e di una classe media che prospera'.

'Dobbiamo fare tutto il possibile per accelerare la creazione di nuovi posti di lavoro'.

A seguire la parte LXI.

Nessun commento: