Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

mercoledì 1 settembre 2010

CALIFORNIA : GLI STUDENTI INDOSSERANNO DEI DISPOSITIVI DI TRACCIAMENTO

In California gli studenti indosseranno dei dispositivi di tracciamento

In attesa degli rfid sottocutanei obbligatori per ogni cittadino, negli USA stanno condizionando i bambini già in tenera età per abituarli a vivere costantemente sotto controllo:

RICHMOND, Calif.—In California funzionari stanno equipaggiando i bambini che vanno all’asilo a Contra Costa County con dei dispositivi di tracciamento che dicono faranno risparmiare tempo e denaro.

Il sistema è stato introdotto Martedì. Quando saranno a scuola, gli studenti indosseranno una maglietta con una piccola etichetta dotata di frequenza radio. L ’etichetta manderà dei segnali a dei sensori che aiuteranno a localizzare il luogo dove si trova il bambino, la frequenza scolastica e anche se ha mangiato oppure no.

Funzionari della scuola hanno detto che questo sistema aiuterà insegnanti e direttori che prima dovevano annotare su fogli di carta quando un bambino era assente oppure aveva mangiato.

Sung Kim, del dipartimento del lavoro e dei servizi della contea, ha detto che il sistema potrebbe far risparmiare migliaia di ore di lavoro allo staff e che il costo verrà riassorbito nel giro di un anno.

Il sistema è costato 50.000 dollari ed è stato pagato da una sovvenzione federale.

Fonte ( in inglese ) : activistpost.com

Traduzione : saigon2k.com


Ecco come iniziò.

Ma tranquilli, prima vi è la fase dello sfoltimento, quindi :

- Epidemie.

- Disastri naturali e non.

- Guerre.

E chi più ne ha, più ne metta.

Poi...

I più meritevoli e non elitari, fra i sopravvissuti.

Avranno in dono, affinché non debbano più perdersi, in ogni senso, un compagno di vita, sottoforma di un "bel" rfid sottocutaneo.

E "visto" ciò che l'ha preceduto, i più saranno pure felici di riceverlo, fosse altro che in nome della loro sicurezza.

Ai posteri l'ardua sentenza.

Io amo la tecnologia, ma questo rfid, non mi piace per niente.

Rischia di diventare ( se non è stata appositamente creata ) realmente, solo un'opera posta in essere al solo fine del Comando e/o del Controllo del popolo sotto le mentite spoglie della sicurezza personale.

Nessun commento: