Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

giovedì 11 novembre 2010

LA MISTERIOSA SCIA DI CONDENSAZIONE CALIFORNIANA, FRA" IPOTESI E CERTEZZE"

È mistero sul lancio di un missile a largo della California

di Redazione

Un missile è stato lanciato due giorni fa, di sera, dalle coste della California meridionale ma il Pentagono ne ignora l ’origine. Ed è giallo negli Stati Uniti. La notizia è stata riferita dall’emittente televisiva Cbs, che ha anche mostrato le immagini della scia lasciata dal presunto missile e riprese dalla sua affiliata locale Kcbs. Secondo la rete televisiva, il missile è stato lanciato da una posizione a 56 chilometri a largo delle coste californiane a Ovest di Los Angeles e a Nord dell’isola di Catalina.
Interrogate, fonti della base dell’aeronautica di Vanderberg hanno detto che il loro ultimo lancio risale a venerdì sera quando un razzo Delta III ha portato in orbita proprio il satellite italiano Cosmo-SkyMed. L ’altra ipotesi presa in considerazione dai giornalisti per spiegare il misterioso evento, è quella del lancio di un missile Slbm partito da un sottomarino nucleare durante un ’esercitazione. La Marina americana, però, ha finora negato di saperne qualcosa. Così, a quasi 24 ore dal lancio del misterioso missile, negli Stati Uniti non si è ancora capito cosa sia veramente accaduto due giorni fa lungo le coste della California. Secondo il portavoce del Pentagono, il colonnello David Lapan, non sarebbe successo proprio nulla. Il militare ha infatti confermato che nessuno al Pentagono sa chi abbia effettuato quel lancio.
«Stiamo ancora cercando di capire cosa abbia causato la scia di condensazione (vista) a largo delle coste della California meridionale. Al momento tutti gli indizi ci portano ad affermare che (l ’evento) non è riconducibile ad alcuna attività del ministero della Difesa». Il colonnello Lapan ha inoltre escluso l ’ipotesi di un’esercitazione così vicina alla città di Los Angeles, anche perché, quando viene effettuato un test missilistico, lo spazio aereo resta chiuso a tutti i voli civili e tutti gli abitanti della zona vengono avvertiti. «Per questo al momento non siamo in grado di spiegare cosa sia accaduto», ha concluso. Alcuno funzionari governativi hanno detto ai microfoni di Nbc News che il lancio potrebbe essere commerciale oppure che si tratti di un «ordigno amatoriale».
Le immagini riprese da una troupe televisivia a bordo di un elicottero mostrano una lunga scia nel cielo sopra il mare, con i colori del tramonto.
Robert Ellsworth, ex ambasciatore americano alla Nato, ha detto: «è spettacolare, toglie il fiato alle persone».

Link articolo : ilgiornale.it


Allora.

Sono stato, per tutte le ultime due serate, a leggere dei forum americani.

Un esempio.

Fra le innumerevoli "potenziali vaccate", secondo me, c'erano scritte alcune cose che, anche se all'apparenza potrebbero, diciamo, far sorridere e molto...


Sempre per esempio...in alcuni forum statunitensi, questa notizia "viene trattata" da alcuni utenti, in abbinamento alla notizia delle tre centrali nucleari, sempre negli States, che nelle ultime 48 hanno avuto problemi.

E poi, la collegano ad una puntata dei Simpson (5-4).

Ed ancora...

Il problema alle centrali, sarebbe l'inizio del countdown.

Per un attentato false flag...non convenzionale.

Ed aggiungono una interessante lista di "coincidenze".

Fra cui :

- La visita di 5 giorni di Netanyahu negli States, come l'11 settembre 2001, fino all'11 novembre.

- L'assenza di Obama, che si è in questa occasione portato appresso, una notevole quantità di subalterni, molti mezzi...e da quanto si dice, un paio di miliardi di dollari in contanti.

- La contemporanea mancanza della Clinton che a sua volta è a 9.000 km di distanza.

- La firma di un'ordine esecutivo, che non solo ridefinisce l'ordine di successione al DOJ, nel caso di eventi che impedissero ai titolari di esercitare tal potere, ma suddividendo lo stesso in tre aree ben definite.

- L'ordine di regionalizzare la distribuzione degli aiuti d'emergenza federali, per i prossimi 90 giorni.

- La carta early warning dell' "Illuminati Card Game".


...Prima di riderci sù pure io, trovo corretto, attendere un altro pò.

Ovvero, almeno un paio di giorni.

Spero non sia, veramente ( per davvero ) e realmente ( in questo tempo e spazio ), la "prova generale", o quantomeno una esercitazione, per l'evento che a "breve"..."potrebbe accadere".

In seguito, dopo i "giusti tempi di meditazione".

Il pentagono, comunica che secondo i loro analisti trattasi solo di una scia di condensazione di un jet civile...

NESSUN MISSILE AL LARGO DELLA CALIFORNIA


Nel frattempo, un tizio, tale Sorcha Fall di cui ho già scritto in passati post, di un sito alternativo in inglese, pubblica questo articolo con delle interessanti notizie.

Fra l'altro, racconta che ciò che è stato lanciato, da un sommergibile cinese, è un missile in grado di distruggere ogni apparato elettrico-elettronico grazie ad un esplosione che genera un forte impulso elettromagnetico.

Di tale sommergibile ne abbiamo notizia da un'episodio avvenuto nel Pacifico che ha coinvolto una portaerei statunitense, citato in un articolo ( in inglese ) di due anni fà ( "precisi"...ma guarda un pò il caso ).

E che di questo "avvenuto impulso", in quella zona delle coste del Pacifico, prova ne darebbe, il totale black out avvenuto su una nave da crociera "molto particolare".

Come confermato dal seguente articolo, con foto...

IN PANNE LA NAVE DEI MILIARDARI

E' conosciuta come la nave dei miliardari. E' hotel galleggiante da crociera e si chiama "Carnival Splendor", ed è rimasta bloccata nelle acque del Pacifico, al largo della penisola messicana della Baja California, a causa di un incendio nella sala macchine. La nave, circa 4.500 persone a bordo, in panne nelle acque al largo del Messico, è stata rimorchiata al porto di Ensenada

Link con la fotogallery : repubblica.it

Null'altro d'aggiungere al momento.

Se non, che seguirò gli sviluppi.

Se vi saranno.


Aggiornamento...

Experts: Mystery contrail was from Chinese missile
GLI ESPERTI: LA MISTERIOSA SCIA DI CONDENSAZIONE CAUSATA DA UN MISSILE CINESE

'Muted response' was decision 'made by the president himself'

La 'silenziosa risposta' è stata una decisione 'fatta dallo stesso presidente'

( in inglese - wnd.com ).

Nessun commento: