Post in evidenza

CRISI: "A Pochi Passi dal Baratro"/50

Continua da questo post . Segnalando altolocati, altrui punti di vista...e consigli, da un ormai in percorso d'uscita, Oltremanica......

mercoledì 14 luglio 2010

RADIO VATICANA, UNA PERIZIA CONFERMA IL NESSO TRA LE ONDE DELLE ANTENNE E I TUMORI NEI BIMBI

IL CASO

Radio Vaticana, una perizia conferma il nesso tra le onde delle antenne e i tumori nei bimbi.
Esiste una correlazione tra l'eposizione alle onde elettromagnetiche e l'aumento di leucemie e linfomi nei bambini fino a 14 anni che abitano a ridosso degli impianti di Cesano. Sono i risultati contenuti nelle 140 pagine della perizia disposta cinque anni fa nell'ambito dell'inchiesta per omicidio colposo dopo le morti sospette nella zona.

Link articolo : repubblica.it


Su questa notizia, l'unico commento che mi viene io mente al momento è...

Era ora, che qualcuno mettesse nero su bianco tale mostruosità, ancor di più se fatta, da chi si professa tutore della vita in nome divino.

Penso.

Anche se temo che la parola fine a questa mostruosità, non sarà posta nemmeno da questa perizia.

Che sia infinitamente più importante, la salute e quindi, la salvaguardia delle vite ( di cui fra l'altro, tanto si preoccupano, in altri contesti, questi signori ), della gente che dimora in tale aree.

Di qualche sermone, propinato attraverso tali mezzi nell'etere, che verrà a mancare.


Ed infatti.


Aggiornamento...

IL CASO

Radio Vaticana, verso la battaglia di perizie.
Padre Lombardi: sorpresi dai risultati.
Un nesso tra le onde elettromagnetiche e l'insorgenza di tumori e leucemie nei bambini. I risultati della perizia disposta dal gip nell'inchiesta per omicidio colposo in cui sono coinvolti i responsabili dell'emittente della Santa Sede, che presenteranno "al più presto le contro deduzioni dei propri consulenti: Umberto Veronesi e Susanna Lagorio.

Link articolo : repubblica.it

Nessun commento: