Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

lunedì 6 ottobre 2014

Ho un ricordo di te

Ho un ricordo di te.

Lunghi capelli biondi mossi nel vento,
dolci carezze di esili mani sul mio petto,
sussurrate parole di nascosti idilii
al riparo dalla frenesia del mondo.

Solo Io e te. Il mondo non conta.

I nostri sguardi persi in noi stessi,
all'unisono, come a cercarci l'anima,
insieme, come a tentare almeno,
d'aggrapparsi ad una scintilla d'infinito,
un eterno momento condiviso,
di eterni amanti, persi, dentro se stessi
e nel tempo.

Ed ancor adesso mi chiedo il perché, tu,
non hai potuto essere mia.

Paolo


PEARL JAM -
BLACK

Nessun commento: