Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

sabato 21 luglio 2012

PANDORA'S TIMES parte CXCVIII

Prosegue dalla parte CXCVII.


Nuove Tecnologie...Vecchie Missioni...

La lettura del pensiero
diventa 'hi-tech'


Sarebbe possibile 'captare' immagini, testi e suoni in elaborazione dal cervello

27 giugno, 09:15

di Monica Nardone

Leggere il pensiero non è più solo un affare da maghi o da prestigiatori con il pallino della telepatia: una tecnica messa a punto negli Stati Uniti dimostra come sia possibile 'captare' le immagini che qualcuno sta osservando o il suono che sta ascoltando, o il testo che sta leggendo. Il segreto non è in poteri misteriosi, ma in minuscoli elettrodi capaci di registrare i segnali elettrici prodotti dal cervello. La tecnica è descritta sul Journal of Neuroscience dai ricercatori dell'università della Pennsylvania e della Thomas Jefferson University. La lettura 'hi-tech' del pensiero è stata sperimentata su un gruppo di volontari, pazienti con epilessia in attesa di un intervento chirurgico. Gli elettrodi impiantati nel loro cervello hanno permesso ai ricercatori di osservare con precisione i segnali elettrici emessi dalle cellule nervose.

Continua su: ansa.it

E quanto sopra...ora pubblico, è ottenuto con mezzi "non invasivi" posizionati in loco...e non da remoto e senza fili, come alcuni brevetti di un post di qualche tempo fà...quantomeno, dava da intendere, come possibili, se non...già esistenti, in fase sperimentale, per uso militare.

Anche se, più che di leggere i pensieri, "in quel caso, ci si riferiva ad istigarli", o a controllare azioni.



Nuovo Ordine Mondiale.

"Conferme...di crepe casuali, sistemiche, o strategiche"...

Panetta orders Pentagon to monitor
media for information leaks

Panetta ordina al Pentagono di monitorare
i media per le fughe d'informazioni
( in inglese - reuters.com ).


Ipotesi di Complotto.

DARPA's Blue Angel -
Pentagon prepares
millions of vaccines
against future global flu

Il Progetto Angelo Blu del DARPA -
Il Pentagono prepara
milioni di vaccini
contro una futura influenza globale
( in inglese - rt.com ).

Che come...anche, da passati miei scritti, "nessuna meraviglia proverei", se questi vaccini, fossero tra i più pronti e risolutivi, al fine...addirittura, di evitare il contagio stesso.


COSPIRAZIONE CONTRO LE OLIMPIADI DI
LONDRA ?


DI ADRIAN SALBUCHI
asalbuchi.com.ar

“I due elementi fondamentali per
una

strategia efficace sono: il segreto e la sorpresa”
Juan Domingo Peron. (statista e presidente argentino)

Forse conviene prestare maggior attenzione a degli indizi preoccupanti sul fatto che le olimpiadi di Londra potrebbero essere l’obiettivo di una spaventosa cospirazione , scaturita dalle necessità dei Signori del Potere che si trovano attualmente in un momento di impasse strategica, politica ed economica a livello globale.

Si indicano con il termine di cospirazioni, quegli eventi terroristici e militari che si portano a termine in maniera controllata e con un altissimo profilo mediatico, da parte di nazioni politicamente e militarmente potenti, e di cui si accusa, invece, al principio, una qualche potenza straniera alla quale si vuole dichiarare guerra.

Continua su:comedonchisciotte.org

Ed ancora, da altra fonte, "una news".

"Inseguendo possibili terroristi...e la storia"...

Londra 2012: come in 'Munich',
Mossad a caccia di terroristi


(AGI) - Londra, 22 lug. - Una squadra del Mossad si aggira in Europa alla ricerca di un gruppo di terroristi impegnati a progettare un attentato contro il team di atleti israeliani delle Olimpiadi di Londra. Non e' il sequel di "Munich", il film con cui Steven Spielberg ha raccontato gli omicidi mirati di esponenti palestinesi messi in atto da Israele in Europa dopo la strage di Monaco del 1972, ma uno scoop del Sunday Times, in mattinata smentita dal governo dello Stato ebraico.
Nell'anno in cui ricorre il 40esimo anniversario dell'operazione in cui vennero uccisi, e alla luce dell'attentato a una comitiva israeliana a Burgas, il governo guidato da Benjamin Netanyahu ha messo in moto sia lo Shin Bet che il Mossad per proteggere la delegazione di 38 persone che partecipera' a Londra 2012 ma soprattutto per anticipare le mosse di chi vuole ucciderli.
L'intelligence israeliana, riporta il quotidiano britannico, "e' a caccia di bianchi europei convertiti all'Islam, e alle dipendenze di Quds (la forza di elite delle Guardie della rivoluzione dell'Iran) ed Hezbollah, gruppo terrorista sostenuto dalla Repubblica islamica. Uno degli obiettivi e' un terrorista con il passaporto americano, che viaggia con l'identita' di David Jefferson, del quale si sono perse le tracce dopo l'attentato di Burgas" e "in possesso di un congegno esplosivo potente" e simile a quello usato nell'aeroporto bulgaro mercoledi' scorso.
L'intelligence "non va a caccia di fantasmi", ha reagito Israele. "Siamo molto vigili", ha spiegato il ministro della Difesa, Ehud Barak, anche perche' attentati ne corso di Olimpiadi "sono gia' accaduti.
Ricordiamoci di Monaco". Ma, ha precisato Amos Gilad, capo di gabinetto dello stesso Barak, "l'intelligence non lavora nel modo" descritto dal Sunday Times. "Dobbiamo avere informazioni precise, e' un lavoro da formiche. Vi sono state tentativi di Hezbollah e dell'Iran in tutti i Paesi, ma dobbiamo mantenere il senso delle proporzioni, essere freddi ed equilibrati nonostante la difficolta' della situazione". (AGI) .


Ed è giunto nuovamente (e forse per l'ultima, o quantomeno la penultima, volta) il "Giusto Tempo", ripartendo da questo post, di tornare a giocare con i numeri, a formare date.

A partire...tenendo in considerazione le giornate del 22 e 27 luglio, per ovvi e ormai noti motivi...dai seguenti e potenzialmente ( in particolare quelli estivo-autunnali) "tremendi" dal mio punto di vista, "archi temporali"...

- Dal 29 luglio all'08 agosto 2012.

- Dal 04 al 14 agosto 2012.

- Dal 10 al 20 agosto 2012.

Con "particolare attenzione", alle giornate del 29 luglio e dal 10 al 14 agosto. Possibili..."Giorni di Fuoco".

- Dal 13 al 23 settembre 2012.

- Dal 19 al 29 settembre 2012.

- Dal 26 settembre al 06 ottobre 2012.

Anche in questo "caso", "particolare attenzione" alle giornate dal 9 al 12, dal 19 al 23 e dal 26 al 29 settembre. Anche in questo "caso", Possibili..."Giorni di Fuoco".

- Dal 19 al 29 ottobre 2012.

- Dal 28 ottobre al 08 novembre 2012.

- Dal 05 al 15 novembre 2012.

- Dal 12 al 23 novembre 2012.

"Occhio in particolare alle giornate" (sempre giorno più, giorno meno, come sempre), dal 28-29 di ottobre alla metà circa di novembre.

Poi.

- Dal 14 dicembre al 25 dicembre 2012.

- Dal 21 al 31 dicembre 2012.

- Dal 22 dicembre 2012 al 01 gennaio 2013.

- Dal 29 dicembre 2012 al 09 gennaio 2013.

Sempre "in particolare", dal 21 dicembre 2012 al 01 gennaio 2013, potremmo assistere a giornate...ed eventi, interessanti, che non è detto siano tutti, o in parte, nefasti, o comunque, negativi.

- Dal 30 gennaio al 10 febbraio 2013.

- Dal 07 al 17 febbraio 2013.

- Dal 14 al 25 febbraio 2013.

Anche qui, "particolare attenzione", dal 07 al 17 febbraio.

- Dal 18 al 29 marzo 2013.

- Dal 26 al 05 aprile 2013.

- Dal 01 al 11 aprile 2013.

- Dal 01 al 12 aprile 2013.

Di questi "archi temporali", "attenzione" ai periodi, 26-29 marzo e 01-11/12 aprile.

- Dal 04 al 15 maggio 2013.

- Dal 12 al 22 maggio 2013.

- Dal 18 al 29 maggio 2013.

Di questi ultimi periodi, "attenziono" le giornate dall'11 al 15 e dal 18 al "onni-presente" 22.

Ed infine, "concludendo"...

- Dal 20 giugno al 01 luglio 2013.

- Dal 28 giugno all'8 luglio 2013.

- Dall'11 al 21 luglio 2013.

- Dal 04 al 15 agosto 2013.

Anche in questi ultimi "archi temporali", "attenziono" i periodi dal 28 giugno al primo luglio e dall'otto all'11 dello stesso mese...in ultimo, da me citato.

"Bene" (""=tanto per dire...o scrivere, in questo/i casi) è tutto.

E come...ormai, di "consueto", ricordando ancora una volta, che quanto sopra...È SOLO UN GIOCO di numeri e date (SIA BEN CHIARO), resto/restiamo in attesa, se eventi, dal più o meno nefasti, al finanche Epocali...nel "Bene o nel Male", in tali riferimenti, si manifesteranno...

Oppure...No.



A seguire la parte CXCIX

Nessun commento: