Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

lunedì 18 giugno 2012

PANDORA'S TIMES parte CXCVII

Prosegue dalla parte CXCVI.


Curiose, "Magiche" Creatività...da Riciclo...

Dentro al tunnel magnetico
fatto con i nastri dei Vhs




Sembra una porta sul futuro l'opera dell'artista lituano Žilvinas Kempinas chiamata "Tube". I due panneli dotati di apertura circolare sono collegati da decine di nastri di vecchie Vhs, un materiale di scarto che ha spesso contraddistinto i lavori di Kempinas. Il risultato è un tunnel "magnetico" che garantisce ai visitatori un affascinante effetto ottico

(a cura di Pier Luigi Pisa)

Link fotogallery (8): repubblica.it

Visto cosa si può creare, con oggetti ormai ritenuti obsoleti dai più e magari, impietosamente, posti a prender polvere e smagnetizzarsi in una oscura se non umida cantina, o peggio, gettati nel cassonetto?


Nuovo Ordine Mondiale.

La Skulls and Bones del Papa e dei Gesuiti


Immaginando..."Segreti", Scenari Globali...

La CIA imagine la mise en scène d'un
monde post-américain

La CIA Immagina la messa in scena di un mondo post-americano
( in francese - lemonde.fr ).


Il Lato...Potenzialmente Oscuro, della Tecnologia...

SPECIALE - Le
spaventose
nanotecnologie
militari: e chissà cosa ci
nascondono...




Editoriale a cura di Alessandro Raffa e Antonio
Bacherini per nocensura.com

E' l'ultimo "giocattolino" dell'esercito americano, già in produzione. Un insetto drone, controllabile a grande distanza e dotato di telecamera, microfono e siringa.
Secondo le autorità è in grado di prelevare DNA o iniettare dispositivi RFID di localizzazione nella persona-obiettivo, provocando una sensazione di dolore quasi impercettibile, paragonabile a quello provocato dalla puntura di una normalissima zanzara.
Ovviamente gli utilizzi a cui potrebbe essere destinato dai servizi segreti sono molteplici: può essere utilizzato come spia, essendo dotato di telecamera e microfono, ma anche come "silenzioso sicario", iniettando nella vittima prescelta, al posto del chip RFID uno dei potentissimi veleni disponibili nel mercato, in grado di provocare arresti cardiaci, facendo pensare a un decesso naturale.
La "zanzara drone" può penetrare in una villa sorvegliatissima, eludendo guardiani e sistemi di allarme, passando a fianco degli addetti alla sorveglianza, penetrando attraverso una finestra o una semplice fessura, per poi magari essere "parcheggiata" sopra un armadio fino a quando la vittima non se ne va a dormire, pungerla e abbandonare l'ambiente senza lasciare traccia e destare sospetti. Le tecnologie militari sono avanzatissime, ed è obbligatorio considerare che la maggioranza di queste sono mantenute segrete.

Continua su: nocensura.com


SUD-EST ASIATICO

"Gloriose Manovre Militari...in, Gloriose Date"...

Stati Uniti e Corea del Sud
preparano la più grande
esercitazione di sempre



Curiosità.

"Chi Vuole Vivere Per Sempre"?

Secret of ageing found: Japanese scientists pave way
to everlasting life

Scoperto il Segreto dell'invecchiamento: scienziati Giapponesi paventano la via per la vita eterna
( in inglese - rt.com ).

Riguardo all'articolo che segue, vi dirò che...è "invecchiato", nell'attesa, che io decidessi dove fosse più opportuno postarlo, o se addirittura, meritasse un post tutto suo...alla fine, mi sono deciso per questa "soluzione"...

ETOLOGIA

Ricordare e prevedere
Scimmie quasi come noi


I babbuini distinguono le parole di senso compiuto da quelle sconclusionate. Gli scimpanzè ricordano le sequenze numeriche meglio di noi. I bonobo nascondono gli strumenti di lotta come le nazioni gli armamenti. Ogni anno la ricerca fa nuove scoperte sul mondo dei primati. Con un'unica certezza: prima o poi ci raggiungeranno

di SARA FICOCELLI


(ap)


ROMA - Gli umani sono esseri superiori. Questo, almeno, è quello che pensiamo. Difficile però fare il pieno di autostima quando scopri che un orango ha più memoria di te. O che i babbuini sanno distinguere tra parole di senso compiuto e sconclusionate, forse anche meglio di un bambino di 4 o 5 anni.

Le scimmie sanno fare moltiplicazioni e assaporare la gratificazione di un istante più a lungo di noi. Sono capaci di fare progetti, pianificare, organizzare il quotidiano in prospettiva futura. Giocano alla guerra e fanno la pace.
Mostrano empatia nei confronti dei consimili e sfruttano i punti deboli dell'altro a proprio vantaggio. Dividono ciò che hanno con gli altri membri del branco. Sono come noi, forse anche meglio. E intelligenti più di quanto pensiamo.
Tanto che la scienza di questa intelligenza non smette di stupirsi.

Continua, con approfondimenti, su: repubblica.it

E pensare, che vi è gente, fermamente convinta dell'Assoluta (Eh Si! Senza virgolette) Superiorità, della razza umana, d'altronde, dove "dei", pongono "certa" mano, ad eleggere razze...

NANOTECNOLOGIE

Chirurgia cerebrale hi-
tech
E' l'ora dei lombrichi
robot


Tanti progetti interessanti, ma al BioRob 2012 della capitale protagonisti sono i microchip vermiformi capaci di entrare nel cervello senza creare traumi.
Consentiranno di rimuovere i tumori nelle zone più profonde e delicate. La sperimentazione sull'uomo partirà fra 3-5 anni



Continua su: repubblica.it

Sicuramente...meno e non poco, invasivo...ma, non sarebbe meglio, fare i dovuti passi/sforzarsi, al fine di prevenire eventuali guai... farmacologicamente?


Pandemia 2009.

Un pizzico di "Gloria"...a posteriori...

Influenza A: ricerca USA, morti
pandemia 2009 15 volte superiori a
stime


26 Giugno 2012 - 21:14

(ASCA) - Roma, 26 giu - Le vittime causate dalla pandemia mondiale di H1N1, l'influenza A, nel 2009 sarebbero circa 280mila. Ben oltre le 18.500 riportate dai laboratori di controllo. Lo rivela una ricerca USA pubblicata da Lancet che ha sviluppato un nuovo modello di calcolo che tiene conto dei dati di 12 diversi Paesi e delle differenze fra questi.

Secondo il team di Fatimah S Dawood del Centers for Disease Control and Prevention di Atlanta, a livello mondiale i morti sarebbero stati 201.200 per motivi respiratori, ai quali vanno aggiunti 83.300 morti per complicazioni cardiovascolari.
L'80% dei decessi si e' verificato in pazienti sotto i 65 anni di eta' e il 59% nel sud est asiatico e in Africa. mpd


Ipotesi di Complotto.

"Complottistiche, Reali cause di Morte"...

Arafat: indagine Al-Jazeera, ''Lo
avvelenarono con il polonio''


03 Luglio 2012 - 19:36

(ASCA) - Roma, 3 lug - Dopo
un'indagine durata nove mesi, l'emittente Al-Jazeera riapre il caso sulla morte di Yasser Arafat. Dai test effettuati presso l'Istituto Radiofisico di Losanna su alcuni oggetti personali del leader palestinese, come vestiti, spazzolino da denti e l'inseparabile kefiah contenevano livelli abnormi di polonio, elemento altamente radioattivo. In questi oggetti - informa l'emittente sul suo sito web - sono state trovate tracce del sangue, della saliva e del sudore di Arafat, che hanno dimostrato che al momento della morte c'era un alto livello di polonio nel suo organismo.

Continua su: asca.it

O, "libere...favole".


Fughe d'Informazioni.

"Oltre la Soglia della Paranoia...Monitorando Se Stessi".

"Conferme...di crepe casuali, sistemiche, o strategiche"...

Panetta orders Pentagon to monitor
media for information leaks

Panetta ordina al Pentagono di monitorare i media per le fughe d'informazioni
( in inglese - reuters.com ).


A seguire la parte CXCVIII.

Nessun commento: