Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

domenica 28 marzo 2010

IPOTESI DI COMPLOTTO parte CXX

Prosegue dalla parte CXIX.


Pandemia...

UN'INFLUENZA TRATTATA IN SEGRETO.

Ed a proposito della pandemia mi è balenata in mente la strana idea, non da ora in verità, che anche per quanto riguarda il virus della "maiala"o "maiala contenente", la "storia" potrebbe non essere finita. È come se fosse accaduto un qualche avvenimento, che abbia quantomeno ritardato i "piani" dell'élite. Chissà, forse non si aspettavano un tale rifiuto alla vaccinazione da parte anche, della categoria medica, grazie anche al tam-tam su internet.


Geopolitica...

Il presidente venezuelano : "Ho dato ordine a due F-16 di intercettare un aereo americano". Ma Washington smentisce : "Non ne sappiamo nulla, rispettiamo la sovranità delle singole nazioni"

- L'IRA DI CHAVEZ CONTRO GLI USA "VIOLATO IL NOSTRO SPAZIO AEREO" ...
( repubblica.it ).

Altre scintille, però ad Occidente.

Bomba davanti al parlamento ad Atene. Pasok denuncia: "Attacco a democrazia" Non vi sono vittime perché la polizia aveva fatto allontanare tutti e isolato la zona
09 gennaio, 21:24 ATENE - Una bomba è esplosa questa sera al centro di Atene, davanti al parlamento e il partito socialista al governo, il Pasok, ha denunciato "un attacco contro la democrazia". L'attentato, senza vittime, non è stato rivendicato ma la polizia sembra ritenere che sia opera del gruppo anarco-insurrezionalista 'Cospirazione dei nuclei di fuoco'. Non vi sono state vittime benché vicino al luogo dell'esplosione, frequentatissimo il sabato sera, lavorino normalmente fiorai e chioschi di giornale. E ciò perché la polizia, che è normalmente dislocata intorno al parlamento, era intervenuta isolando la zona in seguito ad una telefonata anonima ad un giornale. Chi aveva chiamato aveva preannunciato l'esplosione entro 10 minuti specificando dove si trovava l'ordigno. La bomba, di una certa potenza, è esplosa in un cassonetto a ridosso del Parlamento mentre dentro si trovavano deputati del Pasok. Il segretario del partito Christos Papoutsis ha affrmato: "qualcuno vuole giocare con la democrazia, dobbiamo reagire". Nessuno ha rivendicato l'attentato ma la polizia sembra ritenere che sia opera del gruppo 'Cospirazione dei nuclei di fuoco' che hanno nelle scorse settimane rivendicato un grande attentato contro una compagnia di assicurazioni che ha fatto gravi danni ma nessuna vittima.

VERE BUGIE - COME GLI ESPERTI COSTRUISCONO LA REALTÀ NECESSARIA ALLA GUERRA

Da leggere.

MARONI :"TROPPA TOLLERANZA CON I CLANDESTINI". A ROSARNO ALTA TENSIONE. UN UOMO HA SPARATO...
( repubblica.it ).

FATIMA: VANDALI IN AZIONE AL SANTUARIO, SCRITTE ISLAMICHE SU 4 STATUE

(ASCA-AFP) - Lisbona, 11 gen - Atti vandalici contro il santuario della Madonna di Fatima, su quale sono stati disegnati dei graffiti che fanno riferimento all'islam. Le scritte, realizzate con della vernice nera su quattro statute situate all'interno della Chiesa della Santissima Trinita', sono in portoghese e riportano le parole ''islam'', ''lune'', ''soleil'', ''musulman''. Le quattro statute rappresentano i papi Pio XII, Paolo VI e Giovanni Paolo II e il vescovo Jose' Alves Correia da Silva, artefic principale del riconoscimento dell'apparizione della Madonna a Fatima nel 1917. Il santuario e' meta ogni anno di centinaia di migliaia di pellergini provenienti da tutto il mondo e dovrebbe ricevere una prossima visita di papa Benedetto XVI dal 12 al 14 maggio, in occasione del 93* anniversario dell'apparizione.

Libano: fuoco contro jet Israeliani Per Onu i sorvoli violano la risoluzione 1701

11 gennaio, 16:35 (ANSA)- BEIRUT,11 GEN- L'esercito libanese ha aperto il fuoco di contraerea contro 4 aerei da guerra israeliani che questa mattina hanno sorvolato il sud del Libano. Lo ha reso noto l'esercito libanese con un comunicato diffuso dall'agenzia ufficiale Nna. Un episodio analogo si era verificato il 29 dicembre. Le Nazioni Unite affermano che i sorvoli israeliani del Libano rappresentano una violazione della risoluzione 1701 che nel 2006 ha posto fine dopo 34 giorni al conflitto tra Israele e i guerriglieri Hezbollah.

Kuwait:allarme bomba,sgombero Borsa Uomini della sicurezza perquisiscono edificio

11 gennaio, 14:10 (ANSA) - KUWAIT CITY, 11 GEN - La borsa del Kuwait e' stata evacuata stamani per un allarme bomba. Lo dice una fonte ufficiale. Uomini della sicurezza stanno perquisendo l'edificio, al quale nessuno si puo' avvicinare.

HITLER ? UN CAPRO ESPIATORIO"LA STORIA SECONDO OLIVER STONE...
( repubblica.it ).

Finalmente un pò di luce, sulla "luce". Sono curioso di vedere fino a dove si è "spinto", o potuto "spingere".

Qualcuno potrebbe aver notato l'interessantissima data odierna : 11/01/10.

E poi ricordate...la verità và cercata anche nelle "piccole notizie sfuggenti", poiché quasi mai, è presente nei "grandi proclami universali"dati in "pasto"alle masse.


A seguire la parte CXXI.

Nessun commento: