Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

lunedì 15 marzo 2010

IPOTESI DI COMPLOTTO parte CIII

Prosegue dalla parte CII.


Economia...

DEFAULT DI DUBAI, PAGAMENTI IN RITARDO.

BLACK-OUT BORSA DI LONDRA.

E poi...

LA RIPRESA ECONOMICA È UN'ILLUSIONE - LA BANCA DEI REGOLAMENTI INTERNAZIONALI CI METTE IN GUARDIA CONTRO FUTURE CRISI.

Ed ancora...

UNA MINIERA D'ORO FALLISCE.

DUBAI, LA BOLLA DI BENGODI CHE SPAVENTA IL MONDO...
( repubblica.it )

Dall'articolo...

"La cassaforte pubblica del Dubai ha in portafoglio il 20% della Borsa di Londra ( che controlla anche Borsa italiana s.p.a. ) ,quote di Standard Chartered, Daimler, Eads - la casa madre di Airbus - e persino il 20% del Cirque du Soleil...Il ricchissimo Abu Dhabi investment fund - con la sua potenza di fuoco di 700 miliardi di dollari - ha il 2% di Mediaset ed è stato il protagonista del salvataggio a stelle e strisce di Citigroup..."

Mi sà che lo hanno "avvistato" il "britannia" ( e non solo quello ).

E quanto meno, stanno provando a prenderlo a "connonate" vedremo come và a finire.

E questa crisi, farà si che "lucenti mani oscure", palesino il loro dominio sull'intero globo terracqueo, tramite molteplici eventi generati.

I cui prodromi della "fase finale", sono ben visibili da circa un ventennio, da chi ha "occhi per vedere", nel "tempo della fine" delle profezie.

Il cui compimento è da "loro" posto in essere nei tempi e nei modi, più consoni al di "loro" "disegno", pensato ben più di un secolo orsono.

DUBAI, I CANTIERI DESERTI NELLA DISNEYLAND DEGLI SCEICCHI.

Ed infine, credo che ormai siamo alla "follia impositiva", grazie ad una legge del 1941 che si "somma" ai diritti siae...

RADIO ACCESA NEI BAR E NEI NEGOZI I DISCOGRAFICI PRESENTANO IL CONTO.

Consigliato.....

VIA GRADOLI, CITTADELLA DEL SESSO CON I FANTASMI DEI SERVIZI SEGRETI.

Brevissima riflessione in merito. Se in via Gradoli, a ROMA, qualcuno di voi ci abitasse. Un pò preoccupato io lo sarei e non solo per "eventuali sfighe".

Ma ora "parliamo" di numeri e facciamo un piccolo riepilogo nella "mia modalità" :

Anno 2009...2+9=11...mese novembre...11...domani giorno 29...2+9=11...e non per ultimo somma 33=6 poi...2+9+1+1+2+9=24=6 e ancora...1+1+1+1+1+1=6 ...allora, quale evento potrebbe "palesarsi ai nostri occhi". Oppure, iniziare a palesarsi ad occhi attenti, anche indirettamente, nella giornata di domani ?

Pandemia...

SCIENZATO REITERA LA PROPRIA DENUNCIA IN UNO STUDIO PUBBLICATO - IL VIRUS DELL'INFLUENZA SUINA È SFUGGITO AI CONTROLLI DI UN LABORATORIO.

Commento...sfuggito un par di balle.

Virus: Francia, esercito vaccina

Medici militari chiamati a integrare centri vaccinazione

28 novembre, 21:23

(ANSA) - PARIGI, 28 NOV - La Francia mobilita i medici dell' esercito per il crescente numero di persone che vanno nei centri di vaccinazione contro l'influenza A. Oltre agli studenti di medicina e ai medici del lavoro, ''il servizio sanitario dell'esercito sara' chiamato come rinforzo'', hanno annunciato i ministeri dell'Interno e della Salute in un comunicato congiunto. I centri per la vaccinazione collettiva sono aperti dal 12 novembre. Sarkozy ha lanciato un appello perche' venga 'presa sul serio' la pandemia.

Carissimi vi dirò, a volte penso,"qui" corriamo il rischio di svegliarci una mattina e scoprire che, oltre ad averci ripulito il conto corrente. Causa disinfestazione ( non a tutti ovviamente, solo ai più meritevoli ) , ci offriranno "gentilmente"una vacanza in un "centro benessere"di nuovissima costruzione. Talmente nuova da non essere ancora nemmeno sulle mappe.

Poi però, mi ricordo di essere in Italia e mi rilasso, anche se mi sono sempre chiesto, quante basi militari sono utilizzate al massimo delle loro capacità logistiche, in particolare quelle americane ?

Voi mi direte, cosa c'entrano le basi Usa con l'Italia e la "maiala" ?

Forse niente, ma con la politica-economica italiana si.

E questa è un "epidemia" politico-economico-finanziaria.


A seguire la parte CIV.

Nessun commento: