Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

sabato 9 agosto 2014

Il 2012, i Segreti dei Maya, il Governo Messicano...ed un Documentario/17

Prosegue da questo post.


"Rassicuranti" precisazioni d'italica fonte, a confermar però, Si ipotetici, ma...Possibili, Futuri scenari, in grado di ridisegnar...solo in parte o in toto, finanche conflitti bellici...

"La tempesta solare non
colpirà ovunque, in Italia rischi
limitati"


Parla l'esperto: potrebbero esserci dei
malfunzionamenti ma i problemi maggiori si
avrebbero nelle zone più vicine ai poli, mentre si
ridurrebbero di molto alle latitudini medie.
Sistema Gps, si sta lavorando alla prevenzione

Continua su: repubblica.it


Ed a quanto pare, la fitta vegetazione di quei luoghi, ha svelato grazie a riprese aeree della zona, altre...ora non più celate, vestigia dei Maya...

Maya Cities Rediscovered in the Yucatan

Riscoperte (due) Città Maya nello Yucatan
( in inglese -archeology.org ).

Sperando che, nelle...finanche Assai spettacolari...conseguenze, "sia Solo un Test", o se preferite "un avviso" del..."in Verità, indiffente alle umane Tecnologiche sorti, dio Sole" (potendo...e/o volendo porsi l'eventuale problema)...

Spazio: tempesta solare si dirige verso
la Terra, attesa il 13 settembre


12 Settembre 2014 - 09:24

(ASCA) - New York, 12 set 2014 - Una tempesta solare si abbattera' sulla Terra sabato 13 settembre. L'annuncio e' arrivato dallo Space Weather Prediction Center degli Stati Uniti, centro per le previsioni del meteo spaziale, ha riferito Cnn. L'agenzia ha diffuso un'allerta per tempesta geomagnetica, ma invita a non allarmarsi. La pioggia di radiazioni non mette in pericolo la vita, ma potrebbe creare danni e problemi a reti elettriche, comunicazioni radio e satellitari.
Potrebbe inoltre dare origine a fenomeni di aurora boreale, che nel nord degli Stati Uniti saranno osservabili nelle notti di giovedi' e venerdi'. Secondo gli esperti, l'energia congiunta di due recenti eventi solari e' all'origine della gigantesca ondata di plasma che arrivera' sulla Terra. Il sole emette enormi quantita' di radiazioni, nei cosiddetti fenomeni di espulsione di massa coronale. Questi a volte sono associati a eruzioni solari, gli eventi piu' esplosivi del sistema solare. Di recente il sole ha emesso due espulsioni di massa coronale, entrambe legati a eruzioni solari. La Nasa ha catalogato il secondo episodio nella categoria piu' intensa. A24/Coa


E quello contenuto nel link a seguire, è si un riassunto e per certi versi Interessante, ma alla sua fine riporta anche novità...

Revelations a venir sur l'intrusion d'aliens sur Terre ?

Rivelazioni a venire sull'intrusione di alieni sulla Terra?
( in francese - sciences-fictions-histoires.com ).


Beh! Pur essendo qui presenti i riferimenti a questi Film alternativi, direttamente almeno, del seguente link, come "a volte" (non poche in verità) mi accade...non ero a conoscenza...

- facebook.com/Mayan Revelations & Hollywood Lies

Se volete sfogliare le pagine meno recenti...a mio parere, ci sono cose interessanti...ma vedete un pò voi.


A Parigi una mostra sui Maya con artefatti provenienti da 20 musei messicani...

The golden age of Mayan civilisation –
exhibition review

Recensione dell'esibizione/esposizione – L'età d'oro della
civiltà Maya
( in inglese - theguardian.com ).


Beh! Lei almeno la promessa l'ha mantenuta...con obolo (come in verità, mi pareva ovvio fin da subito e non solo per quanto riguardava lei), ma l'ha mantenuta.

A seguire i relativi link dei post dell'account facebook che rimandano al relativo video nella lingua citata che...comunque posto di seguito, a voi la scelta...ed il click.

Decodificando il B'aqtun


- in inglese -> facebook -> vimeo

- in francese -> facebook -> vimeo

- in spagnolo -> facebook -> vimeo


E la tal signora...di cui i link del docu-film "Decodificando il B'aqtun" sono qui sopra, "ci informa" che tale produzione è in realtà solo la prima di una trilogia.

Di cui la seconda parte...il secondo docu-film, in uscita il prossimo anno, 2016, avrà come titolo (Il Potere dell'Intenzione):


- POWER OF INTENTION

Mentre la terza produzione, in uscita nel 2017, s'intitolerà (Le Bugie di Hollywood):

- HOLLYWOOD LIES

"Interessanti...da un certo punto di vista almeno, le sinossi/i riassunti."


Per un certo verso...un Affascinante punto di vista, in merito ad ormai passati...Dietro le scene"...


- BEHIND THE SCENES


"Se lo dice lei"...

MARIA, IL CALENDARIO DEI MAYA E L'APOCALISSE




FONTE: DEDEFENSA.ORG

[ Maria Zakharova è un'ex-portavoce della delegazione russa a New York, attualmente portavoce del Ministero degli Esteri Russo, ed ha rilasciato una lunga intervista nel corso della trasmissione “In the Now” condotta da Anissa Naouai su Russia Today (RT) - N. d. T.].

Ascoltate l'intervista di più di 25 minuti della portavoce del Ministero degli esteri russo, Maria Zakharova, nella trasmissione “in the Now” (RT) di Anissa Naoui.

La sua tesi è totalmente apocalittica, comincia richiamando il calendario dei Maya che annunciava la fine del mondo alla fine del 2012, con le prime frasi di risposta alla prima domanda di ordine generale sulla situazione attuale, - la domanda parla del continente europeo, ma la prospettiva si allarga subito nella risposta… (le altre domande entrano nei dettagli degli avvenimenti, della guerra delle comunicazioni, delle responsabilità degli USA e del blocco BAO (Blocco Atlantista Occidentalista), della stampa funzionale al sistema, degli altri attori sulla scena ben noti, eccetera)

“in generale credo che ci siamo affrettati troppo a dire che il calendario Maya era del tutto sbagliato [ annunciando la fine del mondo]. Può darsi invece che abbiano avuto ragione perché ciò a cui noi assistiamo in questo momento sono dei movimenti tettonici nelle relazioni e sullo scenario internazionale che non riguardano una singola regione, un solo continente, ma sono un movimento globale di ridistribuzione delle forze nel mondo. Per lo meno ce ne sono tutti i segnali, e la tendenza sembra aumentare.

“Alla base [di questo movimento], troviamo alcuni paesi,- e possiamo nominarli apertamente, - e la loro decisione di rimettere in discussione i principi fondamentali delle relazioni tra gli Stati e i loro rapporti reciproci. Questi paesi hanno cercato di ridurre, distruggere certi principi, come il rispetto reciproco tra Stati, l'integrità territoriale, la sovranità degli altri paesi, la non ingerenza negli affari interni altrui. Questi sono principi scritti nello Statuto dell'ONU […] e oggi sono in pericolo.

“Quello che sta avvenendo con la situazione dei “migranti”, - o per chiamare le cose sol loro nome, dei “profughi” , - è un esodo dal Medio Oriente. La situazione del Medio Oriente e la crescita del terrorismo non sono che segni premonitori di ciò che sta arrivando, che ci mostrano la direzione in cui va il mondo… […] Non voglio certo fare la parte di Cassandra, ma, come ho detto, sono le prime avvisaglie...”


L'intervista è stata trasmessa su RT -inglese il 17 Febbraio e e su RT - francese il 21 febbraio. Questo ci sembra particolarmente significativo per numerose ragioni di origine tecnica e per altre sulle quali abbiamo già detto qualcosa, a cominciare dall'intervento della Zakharova.

Continua su: comedonchisciotte.org


Continua...QUI

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho trovato questa cosa datata 18 gennaio presente anno.

2015 will be a year that i will never forget big
surprises ..... stay tune my friends


il 2015 sarà un anno che non dimenticherò mai grandi
sorprese ..... restate in ascolto-sintonizzati amici miei


Ok! Ma speriamo di non ammuffire nell'attesa :D ahahaha :D


(attendistici) Saluti. (ma pur sempre alieni...in attesa di epocali rivelazioni wow! e degli ormai ben noti...soliti, pieni diritti di cittadinanza :( ) :D ;)

EXTREME :)

Anonimo ha detto...

A questo punto speriamo che almeno questo docu-film...

http://www.youtube.com/watch?v=T83WZm4mMbc

seppur con un ritardo di quasi tre anni, venga rilasciato entro la prossima estate


(speranzosi) Saluti. (seppur di nicchia :( ) :grin:

EXTREME :)

Anonimo ha detto...

Così sulla carta, così nel web...dal primo gennaio 2016

That’s TheWrap: a change in California law to protect online media publications

Saluti.

EXTREME :)

Anonimo ha detto...

Nell'attesa, idee di viaggio su altri luoghi e nazioni dei Maya :grin: ;)

Tra Belize e Salvador. Natura e... Maya

Un affascinante itinerario nel Centroamerica, che include anche Guatemala e Honduras. Rovine maestose, la più grande barriera corallina delle antille e molti miti ancora da svelare. A cominciare dal mistero della Città del Dio Scimmia

di GIUSEPPE ORTOLANO

Link a proseguire la lettura -> repubblica.it

Per chi se li può permettere, chiaramente :(


Saluti.

EXTREME :)