Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

venerdì 1 agosto 2014

PANDORA'S TIMES - Medio Oriente: "In Attesa, della Giusta Scintilla...e della 'Gloria', che Verrà"/155

Prosegue dalla parte 154.


In un "mondo, ed in tempi normali", vi dovrebbero essere schieramenti...seppur Sempre più o meno, ben definiti (vedete le precedenti guerre mondiali e l'Italia, per esempio). Ma in un...finanche Assai, "Strano e caotico mondo", come l'attuale...dove il Caos, quantomeno a me pare e ben Chiaro, essere stato eletto a legge Suprema di interi popoli. Ogni azione, o inazione, può portare a conseguenze inaspettate e finanche nel tempo, Assai nefaste, non solo per chi quelle azioni/inazioni le subisce "in prima persona"...ma anche, per chi...ipotetico, eventuale mandante...le abbia commissionate e se non appaltate a terzi, pianificate.

Poi ci sono gli osservatori. Che silenti, o meno...potrebbero...Chi con maggiore, chi con minore e chi con Nessuna colpa, pagare il loro "dovuto" pegno (per taluni...obolo), nei "Giusti Tempi"...al/nel "Regno della Grande Luce".

"In Verità, nel cercare/provare almeno di comprendere, questo appare come un mondo assai complesso...ma nella Realtà, a 'Pensar Bene, ma anche Male' (Dipende Sempre dai punti di vista ;) ), Disarmante...nella Semplicità della sua lucida/consapevole, fantasiosa...Follia."

Alla ricerca del/di un "potere assoluto", a cui Molti...forse fin troppi e all'unisono, paiono mirare...si, fin da oramai perduti tempi, ma "mai come in questi ultimi" (quantomeno da "storia certa", dai più riconosciuta ;) ), così accanitamente...con Tanta Brama.

P.S. Chissà Perché!?!



Contromisure...

- Droni e SS-21 Ucraini nel Donbass per
scoprire ed eliminare l’antiaerea dei
filorussi


E Nuovi e...finanche troppo, Chiari moniti russi. Chissà se correlati(?)...

Putin, ricordare lezione Grande Guerra


Monito presidente russo, "ambizioni politiche
minacciano pace"

01 agosto 2014 17:39

(ANSA) - MOSCA, 1 AGO - Vladimir Putin ha criticato le "ambizioni politiche" che minacciano la pace in Europa in un discorso sulla I guerra mondiale in cui ha intrecciato memorie del passato e allarmi sul presidente. Inaugurando un monumento ai caduti russi della Grande Guerra, il leader del Cremlino ha avvertito - sullo sfondo della crisi con l'occidente sul conflitto in Ucraina - che quell'evento deve restare un "monito di ciò a cui possono portare le ambizioni smisurate quando prevalgono sul buon senso".

E dal monumento agli eroi della Patria caduti nella Grande Guerra...Non si scherza.

"Incondizionati Sostegni di/nel sangue"...

Siria sostiene Libano in combattimenti
contro terroristi


04 Agosto 2014 - 12:32

Prosegue la situazione di tensione nella regione di
Aarsal

(ASCA) - Damasco, 4 ago 2014 - La Siria ha espresso sostegno all'esercito libanese nei combattimenti contro i gruppo "estremisti e terroristi" nella regione di Aarsal, alla frontiera con la Siria. "La Siria afferma il suo sostegno e la sua solidarieta' con l'esercito libanese per far fronte ai gruppi terroristi e annientarli", ha indicato un responsabile del ministero degli Esteri siriano, citato dall'agenzia Sana. "I crimini e le aggressioni terroristiche ad Aarsal e dintorni contro i civili e le postazioni dell'esercito libanese necessitano di fornire un aiuto e un sostegno all'esercito libanese nel suo combattimento contro il terrorismo takfiri (estremisti sunniti)", ha aggiunto il ministero siriano. "La Siria denuncia le aggressioni terroristiche pianificate (...) guidate dai terroristi, alla cui testa ci sono le diramazioni di al Qaida, dello Stato islamico e del Fronte al Nosra, prendendo di mira la sicurezza e la stabilita' dei fratelli del Libano", ha proseguito il responsabile. Sedici soldati libanesi sono stati uccisi e altri tredici risultano dispersi dopo i combattimenti nella regione di Aarsal, alla frontiera con la Siria, scoppiati sabato in seguito all'arresto di un sospetto membro di al Nosra. Fco

Disquisendo sul "Cercar la Giusta via Russa"...

- Voce dei lettori:
Il pensiero strategico
russo


"Del/Nel 'Giusto Tempo'...e per taluni del 'Giusto' e/o per altri, 'opportuno'...e finanche 'dovuto...pretesto'. Fino alle estreme conseguenze, se necessario alla 'Giusta' patria causa"...

- Guerra in Ucraina i ribelli in difficoltà si
rischia una nuova Sarajevo. Putin forse
pronto ad intervenire


"I Giusti tasselli nello svolgere del/di un finanche antico Copione...intriso di finanche antiche Profezie"...

- Agosto 2014 Fuga da Tripoli


A seguire la parte 156

Nessun commento: