Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

domenica 7 aprile 2013

Corea del Nord: Ad Un Passo Dalla Guerra/2

Prosegue da questo post


"Vera Propaganda...Mirata"...

Corea del Nord, al poligono è tiro al bersaglio al ministro




La località è segreta, non lo sono invece gli obiettivi sistemati sui bersagli al poligono di tiro. La foto è stata diffusa dall'agenzia Ap e mostra le esercitazioni dei soldati della Corea del Nord. Nel mirino ci sono il minsitro della Difesa della Corea del Sud (a sinistra) Kim Kwan-Jin e un non meglio identificato soldato americano (a destra) (afp)

Link con fotogallery: repubblica.it


La (Chiara) Decisione Giapponese...

- Il Giappone : abbattete ogni missile
diretto verso l’arcipelago


Che pensandoci bene, ma nemmeno poi tanto, potrebbe rappresentere l'eventuale..."anche inconsapevole", "Giusta Scintilla"...dell'estrema Asia, quantomeno.

Preoccupati Moniti e "consigliate richieste", Russe...

Putin: Chernobyl would be child’s play if “something happened” in Korea


Putin: Chernobyl sarebbe un gioco da bambini se "accade/succede qualcosa" in Corea

Russian President Vladimir Putin said: "I would make no secret about it, we are worried about the escalation on the Korean peninsula, because we are neighbors." He spoke at a joint news conference Monday with German Chancellor Angela Merkel at a trade fair in Germany. "And if, God forbid, something happens, Chernobyl which we all know a lot about, may seem like a child's fairy tale. Is there such a threat or not? I think there is... I would urge everyone to calm down...” the Russian president concuded, praising the US decision to delay its next ICBM test.

Link: debka.com

"Giochi" di Guerra, non solo per umani...ma, pur sempre, mirati...

Corea del Nord, cani da guerra
all'attacco




Sul manichino c'è la maschera del ministro della Difesa della Corea del Sud, Kim Kwan-Jin, che compariva anche sul tiro a bersaglio nel poligono di tiro dove si esercitano i soldati della Corea del Nord. Ma questa volta, invece, dei proiettili ad attaccare sono i cani da guerra che da giorni vengono utilizzati in "allenamento" in vista di un loro possibile impiego nelle zone rosse del conflitto (afp)

Link articolo con fotogallery (5): repubblica.it

Avvenuti schieramenti, consigliate evacuazioni in tempo utile all'altrui incolumità e "Possibili, quasi certi sorvoli"...

- Missili Patriot schierati a Tokio. Il
Giappone teme un attacco missilistico


Corea Nord:stranieri pensino evacuazione

Nel Sud, "mettete a punto piani"

09 aprile, 11:05

(ANSA) - SEUL, 9 APR - La Corea del Nord ammonisce gli stranieri nella Corea del Sud a prepararsi a evacuare il Paese. Lo riferisce l'agenzia ufficiale Kcna. "Non vogliamo fare del male agli stranieri in Corea del Sud nel caso ci fosse una guerra", si legge nella nota della Kcna, che cita il portavoce del comitato nordcoreano per la pace in Asia-Pacifico. Il comitato "esorta tutte le rganizzazioni straniere, le imprese e i turisti, a mettere a punto misure per l'evacuazione". (ANSA).

- I missili KN-08 Musudan pronti al
lancio in qualsiasi momento. Sorvolerà il Giappone


Restando in attesa, guardando...anche, al passato...

Corea : Kim Jong Un in un angolo. Gli
USA tentano di “Abbassare il Volume”


Kim Jong Un, il giovane dittatore della Corea del Nord è in un angolo, la sua libertà di manovra sul fronte diplomatico e politico, sia in campo internazionale sia nel fronte interno, è ormai esaurita. Kim non può semplicemente dire al mondo, e al suo popolo indottrinato da 70 anni di propaganda martellante, “ok ho scherzato, non attaccheremo nessuno, gli americani sono dei partner per lo sviluppo pacifico della penisola coreana.”
Non può. Non può nemmeno se gli Stati Uniti, come dichiarato dal portavoce del pentagono siano intenzionati ad “Abbassare il Volume” dello scontro con Pyongyang.

Continua su: geopoliticalcenter.com

Poco appariscenti/conosciuti contesti, di particolari...ma, "non troppo inusuali", dichiarazioni nordcoreane.

Pare che "sbaracchino".




Ma, perché a Londra?


Opinioni...


- Corea del Nord, perché questa
volta c’è da avere paura



Alta Tensione...da Pre-Guerra...

Corea Nord, Usa e Seul
alzano l'allerta.
Frontiere chiuse ai
turisti cinesi


"Minaccia vitale": Corea del Sud e Washington portano l'allerta al livello 2. Per le autorità statunitensi sarebbe "imminente" un nuovo test di Pyongyang senza preavviso. Frontiera chiusa con la Cina



Continua su: repubblica.it

- Corea del Nord: pronti ad un
lancio multiplo di missili
balistici


Anche se, "qualcuno, pensa siano solo sbattimenti per darsi un forte tono" per fini interni..."Altri", anche per avere maggiori/migliori concessioni, in eventuali future trattative...

Corea Nord: ex 007
Pyongyang, Kim vuole solo
ottenere consenso interno


10 Aprile 2013 - 10:27

(ASCA) - Roma, 10 apr - Le minacce della Corea del Nord contro Seul e gli Stati Uniti non sarebbero altro che un piano del leader Kim Jong-un per conquistare consenso tra le fila del regime di Pyongyang. E' l'opinione di una ex spia nordcoreana, l'agente Kim Hyun-Hee, autore nel 1987 di un bombardamento contro un aereo sudcoreano, il Korean Air Flight 858, che provoco' 115 morti.

''Kim Jong-Un e' troppo giovane e troppo inesperto'', ha detto lo 007 asiatico alla televisione australiana Abc, in un'intervista esclusiva rilasciata da Seul dove vive in un luogo segreto circondato da guardie del corpo.

''Sta cercando di ottenere il controllo completo sulle forze armate e di conquistare la loro lealta'.
Per questo sta svolgendo molte visite nelle basi militari, per consolidare il loro supporto'', ha aggiunto Hyun-Hee.

La Corea del Nord, ha poi concluso, ''sta usando'' la minaccia di un attacco ''nucleare per tenere in mano il suo popolo e spingere la Corea del Sud e gli Stati Uniti a delle concessioni''. (fonte AFP). rba/cam/bra

Link: asca.it

Sperando, che il "cerino/fiammifero"...tutti gli/i "attori/contendenti"...vicini e lontani, a vario titolo, non siano costretti a tenerlo in mano fino ad ustionarsi, anche seriamente...se non, Oltre.


Continua...QUI.

Nessun commento: