Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

venerdì 19 luglio 2013

FUKUSHIMA 2013: L'INCUBO CONTINUA/2

Prosegue da questo post.


"Eventi facilmente prospettabili."

In nome del Dovere...e del prossimo...

Fukushima: 1.973 addetti a
rischio cancro


Asahi cita esami medici fatti da tepco su quasi
20.000 persone

19 luglio, 12:16

(ANSA) - TOKYO, 19 LUG - Un totale di 1.973 lavoratori, sui 19.592 sottoposti a test medici perchè impegnati nella messa in sicurezza della centrale nucleare di Fukushima, ha rischi piu' alti di ammalarsi di cancro alla tiroide per la robusta esposizione a livelli di radiazione oltre i 100 millisievert. Lo riporta il quotidiano Asahi, in base ai dati contenuti in un rapporto della scorsa settimana diffuso dalla Tepco, gestore dell'impianto. Alcuni valoriavrebbero toccato l'iperbolico tetto di 11.800 millisievert.


Ammissioni d'Inefficienti Soluzioni...

Fukushima, acqua
radioattiva nell'oceano.
Autorità controllo:
"Situazione d'emergenza"


Oltre due anni dopo il terremoto e lo tsunami che devastarono la centrale nucleare, l'oceano Pacifico continua ad essere contaminato senza che il gestore, la Tepco, possa contenere le perdite. Rischi per la catena alimentare. A Hiroshima cerimonia per 68esimo anniversario bomba atomica

Continua su: repubblica.it

"Il non vano retaggio, ai posteri...del 'Pensar Male'"...

Fukushima: acqua, livello
gravita' 3


Perdita avvenuta nei giorni scorsi dalla centrale

21 agosto, 06:42

TOKYO - L'autorita' nucleare giapponese ha valutato a ''livello 3'', corrispondente a un ''incidente grave'', sulla scala internazionale degli eventi nucleari (Ines) la perdita di 300 tonnellate di acqua altamente radioattiva avvenuta nei giorni scorsi dalla centrale di Fukushima. La classificazione al livello 3 sulla scala che va da 0 a 7 equivale al ''rilascio di una grande quantita' di materiale radioattivo all'interno dell'installazione''.

Link: ansa.it

Un'altra cronaca di nefasti eventi annunciati...

Fukushima, allarme
serbatoio
cresce il livello di
contaminazione


Lo annuncia la compagnia nipponica Tepco: la soglia, 18 volte più elevata rispetto ad appena dieci giorni fa, si attesta a 1.800 millisievert all'ora. L'Agenzia per la sicurezza nucleare ritocca la gravità dell'incidente al terzo grado

Continua su: repubblica.it

Testando ancora, Direi...ormai Provate Incompetenze, nel Concreto Incubo del potenziale Disastro, finanche Globale...

LA VERA DIMENSIONE DEL PERICOLO DI
FUKUSHIMA


FONTE:
WASHINGTONSBLOG.COM



Il fatto che i reattori di Fukushima abbiano avuto perdite di enormi quantità di acqua radioattiva già sin dal terremoto del 2011 è certamente degno di nota. Così come lo sono i seguenti fatti: La Tepco non sa Gli scienziati non hanno alcuna idea di come siano messi i nuclei dei reattori nucleari.
Le radiazioni potrebbero colpire la Corea, la Cina e la costa occidentale del Nord America in modo piuttosto pesante.
Ma il vero problema è che gli idioti che hanno causato questo pasticcio stanno probabilmente per causare un problema molto più grande.

Continua su: comedonchisciotte.org

Meglio tardi che Mai...ma a che Costo(?)...

Fukushima: Abe a paesi
esteri, "aiutateci"


Premier "ci serve vostra conoscenza per
contenere le perdite"

06 ottobre, 18:14

(ANSA) - ROMA, 6 OTT - Il premier giapponese Shinzo Abe ha chiesto assistenza ai paesi stranieri per contenere le frequenti perdite di acqua radioattiva dalla centrale nucleare di Fukushima.
"Il nostro paese ha bisogno della vostra conoscenza e competenza" per far fronte alle conseguenze della crisi innescata dal terremoto dallo tsunami del 2011, ha detto Abe nel discorso ad un convegno scientifico internazionale a Kyoto.

"Siamo aperti a ricevere la conoscenza più avanzata da oltreoceano per contenere il problema".

Nessun commento: