Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

venerdì 21 giugno 2013

Perseguendo Buoni Propositi...ma inevitabilmente, pur Sempre, per "eletti"

Usa, dentro al rifugio che salverà
l'umanità dai meteoriti




Viene dalla California l'uomo che ha creato il rifugio più grande del mondo nelle viscere di una miniera vicino a Kansas City. Costruito sopra un labirinto di grotte di calcare più di 100 anni fa, il complesso che ha utilizzato, si affaccia sul fiume Missouri. "Sono convinto di avere una missione spirituale", così Robert Vicino ha commentato l'impresa. Il progetto è salvare l'umanità da un possibile meteorite devastante o da un attacco nucleare (ap)

Link articolo con fotogallery (9): repubblica.it


La storia dell'umanità è costellata...fra altro, anche, di buone "compagnie" con ottimi se non eccellenti, propositi...ma anche, di brutte, se non bruttissime "compagnie", con alquanto nefasti propositi...è come se vi fosse, una sorta di equilibrio innato, in questo mondo, un qualcosa...come dire, non dovuto al "puro caso", volto a mantenere un "equilibrio tecnologico-evolutivo", su questo pianeta.

A volte, penso...e mi par Chiaro, che qualcuno "giochi", finanche da un remoto passato, a tener l'animale Uomo "in gabbia", che sia...per superiori studi, per innata indole, o per eventuali, anche correlate, ormai...stra-passate, "pre-istoriche", Insurrezioni...o d'altri mondi (in più sensi) conquiste belliche.

Nessun commento: