Prosegue dalla parte CCXIII.
Datagate.
Urla di Libertà, a respinger eventuali minacce, Ricordando Inalienabili Diritti, insiti...anche in nomi, che giungan dal passato...
Datagate: Greenwald, minacce
sono inutili
Parla autore scoop, 'costituzione tutela liberta'
di parola'
09 giugno, 17:12
(ANSA) - WASHINGTON, 9 GIU - ''Sono pronto a parlare con l'Fbi. Direi loro che c'e' una cosa che si chiama Costituzione, il cui primo emendamento tutela la liberta' di parola''. Parla cosi' Glenn Greenwald, il giornalista del Guardian, cittadino americano, che con i suoi scoop sullo scandalo del 'Datagate' negli ultimi tempi ha messo in grave difficolta' l' amministrazione Obama. ''Gli direi anche che il tentativo di intimidire i cronisti e le fonti con queste minacce di indagini non funzionano'', ha aggiunto.
Usa: datagate, talpa scelse
nome 'Verax'
Stesso nome dissidente inglese 1600, mori'
nella Torre di Londra
10 giugno, 07:53
(ANSA) - WASHINGTON, 10 GIU - Edward Snowden, la talpa che ha rivelato il programma Prism, nei contatti con il Washington Post scelse il nome in codice 'Verax', 'chi dice la verita'', in latino. Lo scrive Barton Gellman, premio Pulitzer e autore dei numerosi scoop sulla base delle soffiate del giovane informatico delle Hawaii. Verax fu lo stesso pseudonimo di Clement Walker, un politico che contesto' il parlamento inglese del 17/o secolo, e che per quelle critiche mori' rinchiuso nella Torre di Londra.
Offrendo alternative valutazioni, a Richiesta, ad altri...come, d'altri...contrapposti, tempi...
Usa/Datagate: Russia, valuteremo
eventuale richiesta asilo Snowden
11 Giugno 2013 - 09:27
(ASCA-AFP) - Mosca, 11 giu - Mosca prendera' in considerazione una eventuale richiesta di asilo politico in Russia di Edward Snowden, la 'talpa' del cosiddetto 'datagate' americano. Lo ha dichiarato Dmitry Peskov, portavoce del presidente Vladimir Putin, secondo quanto scrive il Kommersant.
''Agiremo sulla base degli eventi. Se riceveremo una tale richiesta, questa sara' considerata'', ha detto Peskov.
Domenica, in una videointervista al Guardian rilasciata all'indomani delle rivelazioni, il giovane 29 ex tecnico della Cia aveva chiesto asilo politico all'Islanda. rba/cam/bra
Schedando, "Oltre ogni limite...fino all'Essenza"...
Datagate, l'allarme del New York
Times:
"Raccolto il dna di migliaia di
americani"
Secondo il quotidiano statunitense centinaia di migliaia di cittadini sospettati di attività criminali o sovversive - ma anche innocenti vittime di reati - rischiano di essere 'schedati' a vita. Il direttore dell'Fbi Mueller: "Sorveglianza nel rispetto della legge"
Continua su: repubblica.it
Nuovo Ordine Mondiale.
Profezie, Religioni..."ed Alquanto Lucenti, Eventi, a divenire".
Francamente (come è altresì ovvio dalla data di pubblicazione), ammetto che l'aggiornamento, mi era...Direi, ampliamente, sfuggito...
- NOSTRADAMUS - Francesco I,
la sorte della Chiesa e dell’Umanità
Per chi non riuscisse a visualizzarlo, l'articolo è disponibile pure qui.
Confermando...privatamente, altre precedenti notizie, fuoriuscite, in merito...
Il Papa: "In Vaticano una lobby gay".
La notizia su un sito cileno
Secondo la testata online sudamericana Reflexion y Liberacion, incontrando i rappresentanti dell'America Latina Francesco avrebbe parlato di una "corrente di corruzione" nella Chiesa romana e di un gruppo di potere omosessuale. Padre Lombardi: "E' stato un incontro privato, nessun commento"
Continua su: repubblica.it
Storia e Società.
Il Ritrovar...d'Interessanti, seppur finanche Macabri, Diari...
Exclusive: U.S. finds long-lost
diary of top Nazi leader, Hitler
aide
Esclusiva: gli Stati Uniti ritrovano il da tempo perduto diario del vertice dei capi Nazisti, l'aiutante di Hitler
( in inglese - reuters.com ).
Geo-politiche...Vitali, Tensioni.
AFRICA
Lotte, finanche feroci...Senza Pietà, scaturir potranno, per la latente...Umana, Idiozia, per brama di potere, ad essa...spesso, Connessa, o per PURA Fame...e Sete...
Egitto: Morsi a Etiopia, pronti a tutto per
acqua Nilo
11 Giugno 2013 - 10:20
(ASCA-AFP) - Il Cairo, 11 giu - Sale la tensione tra Egitto ed Etiopia sul progetto di Addis Abeba di costruire una nuova grande diga sul Nilo Azzurro.
Alzando i toni, il presidente egiziano Mohammed Morsi ha avvertito che ''tutte le opzioni sono aperte'' per preservare la sicurezza idrica del Paese.
''Se una sola goccia del Nilo verra' persa, il nostro sangue sara' l'alternativa'', ha proseguito Morsi rivolgendosi ai suoi sostenitori. ''Noi non siamo guerrafondai, ma non permetteremo mai a nessuno di minacciare la nostra sicurezza'', ha poi aggiunto. rba/cam/bra
Tecnologia, Società e Lavoro.
Iper-tecnologiche postazioni di lavoro integrate, finanche solo per "eletti"...
L'ufficio del futuro: sedia, scrivania e
pc incorporati
Non desterebbe stupore all'interno di un film di fantascienza. Ma questo 'ufficio del futuro', prodotto dalla MWE Lab, è disponibile nella realtà in tre versioni: Emperor 200 (da oltre 36mila euro), Emperor 1510 (del valore di quasi 5mila euro) e la più recente Emperor 1510 LX (circa 16mila euro). La versione di lusso ha sedile reclinabile rivestito in pelle, sistema di filtraggio dell'aria, touch screen, tre monitor Led da 27 pollici posizionati all'altezza del viso, sistema audio integrato e scrivania. Emperor 1510 ha invece un prezzo più 'popolare', una struttura in acciaio e non include nel prezzo i monitor. La versione LX permette di avere a disposizione fino a cinque schermi.
(a cura di Eleonora Giovinazzo)
Link con fotogallery (9): repubblica.it
"Che se anche...l'amor per il lavor,
come laboriosa ape, di botto mi prendesse,
vero sarebbe, che tale far...ad altri, sospetto parrebbe,
convinti che...Uno come me, per certo,
i cinque schermi, ad altro destinerebbe."
A seguire la parte CCXV.
lunedì 10 giugno 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento