Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

venerdì 17 maggio 2013

"Vivendo un Futuro...Passato"

Star Trek mania: la camera diventa il ponte di controllo di Kirk



A Steve Nighteagle piace essere diverso. E diversa è la sua casa. Gli ci sono voluti quattro anni per trasformare il suo salotto in una stanza a tema:
l'ispirazione è Star Trek. "Non mi piaceva la mia vita. Ora va bene. Star Trek mi ha permesso di di scappare dal passato". Da sempre fan della serie di fantascienza, Mr Nighteagle, ha raccontato che non si fermerà finché anche le altre quattro stanze non si adattino al nuovo design

Link articolo com fotogallery (7): repubblica.it

Beh! Vi dirò che...

Fino ad una trentina di anni fà...forse, anche qualcuno meno...l'avrei "invidiato a tal punto, da voler essere al suo posto".

In seguito, fino a circa 20 anni fà, ne sarei rimasto affascinato a tal punto, da voler...quantomeno, provare la sensazione di vivere una esperienza in quel luogo, per almeno qualche giorno.

Proseguendo...fino a più o meno 10/15 anni fà, per quanto ancora perdutamente affascinato, mi sarei chiesto...ma quanto gli è costato allestire una cosa del genere?

Che è la stessa cosa, che mi sono chiesto, appena ho letto la notizia...alcuni giorni fà.

L'avevo...diciamo, dimenticata.

Nessun commento: