Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

sabato 18 maggio 2013

Corea del Nord: Ad Un Passo Dalla Guerra/5

Prosegue a questo post.


"Testando allegramente multipli lanci, nel Mar del Giappone"...

Tre missili a corto raggio
lanciati da Corea del Nord


Secondo il ministero della Difesa di Seul si è trattato di un test. I vettori finiti nel mar del Giappone. Elevato il livello di allerta "per affrontare eventuali sviluppi"

SEUL - La Corea del Nord ha testato tre missili a corto raggio sulla costa orientale: lo riferisce l'agenzia Yonhap, citando il ministero della Difesa di Seul. Due vettori sono stati lanciati nel mar delvGiappone questa mattina e uno nel pomeriggio, spingendo il ministero ad alzare l'allerta per affrontare eventuali sviluppi.

Continua su: repubblica.it


Un quarto lancio nordcoreano...a notar, talvolta il salir della Tensione, a corollario da/di Altre, medio-asiatiche Crisi...

Corea nord: Seul, nuovo lancio
missile


Da costa orientale verso mar del Giappone,
quarto in due giorni

19 maggio, 12:11

(ANSA) - SEUL, 19 MAG - Un nuovo lancio di missile a corto raggio dalla costa orientale della Corea del Nord e' avvenuto oggi nell'ambito di un'esercitazione militare. Lo denuncia un portavoce del ministero sudcoreano della Difesa precisando che il missile e' stato lanciato verso il mare del Giappone. Si tratterebbe del quarto lancio in due giorni dopo i tre missili testati ieri sempre nella stessa direzione. Oggi il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon ha criticato queste azioni definendole "una provocazione"

Commentando, anche...un ulteriore lancio...

- Corea del Nord lanciati 5 missili
balistici a corto raggio KN-02


"Ispiranti regali da Leader Assoluto" e successive smentite...

Kim Jong-un regala Mein
Kampf a gerarchi


Media, saggio fuhrer 'fonte ispirazione'.
Pyongyang smentisce

19 giugno, 20:04

(ANSA) - TOKYO, 19 GIU - Il leader nordcoreano Kim Jong-Un ha regalato ad alti funzionari del regime il 'Mein Kampf' di Adolf Hitler, incoraggiandoli a ''trovare l'ispirazione''. La notizia è stata riportata da New Focus International e smentita dal regime. ''Notando che Hitler e' stato in grado di ricostruire la Germania poco dopo la sconfitta della I guerra mondiale, Kim Jong-un ha ordinato lo studio del Terzo Reich e chiesto che gli esempi pratici siano presi nella dovuta considerazione'', ha detto la fonte.

E vien proprio da pensare, quanto sia vero, che..."Due Facce del Male" (a volte, possono essere anche di più, anche "là, dove non vi è alcun sospetto"), tendano ad attrarsi.

Chissà se prima, o poi, seguirà le stesse orme...magari, disegnate, ed iniziate, da altri, ed inseguendo la "Gloria"...magari, anch'essa d'altri, troverà "la medesima Fine".(?)


Nuove Possibili Tensioni...dettate finanche da passati eventi...allo scoprir degli altri, il Rinnovar di congiunte manovre...

Corea nord, grave se manovre
Usa-Seul


Pyongyang, provocazione e prova generale di
guerra contro di noi

21 luglio, 13:01

(ANSA) - TOKYO, 21 LUG - La Corea del Nord ha minacciato una ''catastrofe'' se Seul e Washington dovessero tenere il nuovo ciclo di manovre militari congiunte, in programma a metà agosto. In un editoriale del quotidiano del Partito dei Lavoratori, Pyongyang ha preso di mira la Ulchi Freedom Guardian (Ufg), la seconda sessione annuale che vede le forze armate sudcoreane e americane, con le simulazioni ai computer, affinare la risposta a un ipotetico attacco da parte del Nord.

- Dialogo e minacce tra le due Coree

Anniversari..."ed Interessanti, ed Interessate"(secondo me almeno, ma non solo)...Presenze di personalità straniere...

- Parata a Pyongyang per il 60º
dell’armistizio

Nessun commento: