Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

martedì 23 ottobre 2012

PANDORA'S TIMES parte CCII

Prosegue dalla parte CCI.


Promettendo Esplosive Rivelazioni...

Donald Trump, 'notizia bomba' su Obama


Appuntamento su twitter, 'puo' avere impatto su campagna'

23 ottobre, 16:38

(ANSA) - NEW YORK, 23 OTT - Donald Trump si prepara a rivelare una ''bomba'' sul presidente Barack Obama. E lo fara' probabilmente - afferma con la stampa americana - mercoledi' via Twitter intorno a mezzogiorno, ore 18.00 italiane. Una notizia bomba, mette in evidenza Trump, che potrebbe avere un impatto sulla campagna elettorale americana. Trump ha dato il proprio appoggio al candidato Mitt Romney e in passato ha attaccato Obama sul certificato di nascita che avrebbe mostrato che non era nato in America.

Richieste...con Donazioni Condizionate...

Trump: Obama pubblichi dati college


'Se lo fa daro' 5 milioni di dollari in beneficenza'

24 ottobre, 18:26

(ANSA) - NEW YORK, 24 OTT - ''Se Barack Obama pubblichera' i documenti del college e la domanda di ingresso, io daro' in beneficenza, a un'organizzazione che scegliera' Obama stesso, 5 milioni di dollari''. Lo afferma Donald Trump, sottolineando che la pubblicazione consentira' al presidente Barack Obama di diventare ''trasparente come gli altri presidenti''. Trump chiede anche la pubblicazione del passaporto. E fissa una scadenza: la pubblicazione dovra' avvenire entro le cinque del pomeriggio del 31 ottobre.


Un interessante articolo del maggio dell'anno scorso, riguardo ad una possibile, più che interessante dotazione dello oggetto, in questione nello stesso...

- Sukhoi Su-37:
caccia russo senza rivali

Che potrebbe essere confermata, indirettamente, dalla notizia contenuta in quest'altro articolo, della esatta metà di agosto dell'anno in corso...

Evoluzioni Russe


DeDefensa - 15.08.2012

Uno dei nostri lettori ha segnalato, il 15 agosto 2012, una notizia pubblicata dalla Voce della Russia (14 agosto 2012), sulla continua presenza di sottomarini nucleari russi lungo le coste degli Stati Uniti. Questa informazione è stata presentata proveniente dal sito “Washington FreeBeacon“, dove è stata effettivamente pubblicata il 14 agosto 2012. La notizia è stata in gran parte spiegata, e in particolare sottolinea: 1) che la crociera dei sottomarini lanciamissili da crociera (a testata nucleare) del tipo Akula (NATO), non è stata rilevata per settimane nelle aree strategiche navali al largo delle coste degli Stati Uniti (nel Golfo del Messico), a portata degli Stati Uniti; 2) che è divenuta nota ai militari statunitensi solo dopo esser terminata; 3) che dei voli di aerei Tu-95 Bear (da ricognizione strategica o lanciamissili da crociera) si sono svolti nei pressi dell’Alaska e della California, a giugno e luglio…
“Un sottomarino d’attacco a propulsione nucleare russo, armato con missili da crociera a lungo raggio, ha operato inosservato nel Golfo del Messico e viaggiato per diverse settimane, nelle acque strategiche statunitensi, e ciò è stato confermato solo dopo che aveva lasciato la zona, il Washington Free Beacon ha informato. E’ la seconda volta dal 2009, che un sottomarino d’attacco russo effettua pattugliamenti così vicino alle coste statunitensi.

Continua su: aurorasito.wordpress.com


ESTREMO ORIENTE

"Il Poter Ferir...Più della Penna, che della Spada"...

Coree: volantini in palloni da Sud a Nord


Nonostante minacce di Pyongyang di risposta militare 'spietata'

29 ottobre, 09:00

(ANSA) - PAJU (COREA SUD), 29 OTT - Attivisti sudcoreani per la democrazia hanno lanciato stamani palloni con migliaia di volantini di propaganda verso la Corea del Nord. Una settimana fa Pyongyang aveva minacciato Seul di una risposta militare "spietata" se questa iniziativa fosse stata realizzata. Una dozzina di militanti hanno lanciato palloni con 30.000 volantini da un parco nella città di Paju, 60 km a nord di Seul, sotto gli occhi di un centinaio di poliziotti e fra le proteste di abitanti della zona.


Ipotesi di Complotto.

"Reali...moderni Indizi, ad avvalorar Prove...o reminescenze, di 'antichi' fuochi"...

Kaczynski, trovate tracce di
esplosivo
dove cadde l'aereo del leader
polacco


Sulla stampa di Varsavia nuove rivelazioni sul disastro nel quale morirono il presidente, sua moglie e buona parte dell'élite del paese. Ma gli investigatori non escludono che possa trattarsi di residuati della seconda guerra mondiale dal nostro corrispondente ANDREA TARQUINI

Continua su: repubblica.it


"Un'arma di Pace...Assoluta"...

Microwave Missile Test
Targets Electronics, Not
People

Nella Prova del Missile a Microonde i Bersagli sono Elettronici, Non la Gente


Un missile che usa microonde ad alta potenza ha messo al tappeto computer e sistemi elettronici senza danneggiare edifici durante una prova negli Stati Uniti il 16 Ottobre
CREDIT: Air Force Research Laboratory


( in inglese - space.com ).

Beh! Che non abbia nessun effetto "indesiderato", sugli eventuali malcapitati o trovati, "la mano sul fuoco"...anzi, più calzante..."la testa nel microonde", non ce la metterei.


Siti Archeologici, Storia, Religioni...e Fanatismi.

Beh! "Sbrigatevi a studiarle...ma soprattutto, se avete intenzione di visitarle, prima che le facciano saltare per aria"...

Egyptian Islamists call for destruction of Giza Pyramids, Sphinx

Un appello degli Islamisti Egiziani per la distruzione della Sfinge e delle Piramidi di Giza

DEBKAfile November 13, 2012, 2:07 PM (GMT +02:00)

Islamist Sheikh Murgan Salem al-Gohary called in a recent TV interview for the removal of such “idols,” drawing a comparison between the Sphinx and Pyramids and the Buddha statues the Taliban destroyed in Afghanistan. An Egyptian interior ministry source told the London based Asharq al-Awsat newspaper that the threat was being taken seriously.
L'Islamista Sheikh Murgan Salem al-Gohary, in una recente intervista TV ha parlato della rimozione di "idoli" e simili, facendo una comparazione tra la Sfinge le Piramidi e la Statua del Buddha distrutta dai Talebani in Afghanistan. Una fonte del ministero dell'interno Egiziano rivela al giornale Asharq al-Awsat basato a Londra che la minaccia è stata presa seriamente.

Link: debka.com


Nuove Tecnologie.

Anche Guardando, Mitiche...Vecchie, Amiche...

IL CASO

Addio alla vecchia Fm
la radio diventa digitale


Rivoluzione anche per gli apparecchi: oltre alla musica, offriranno testi e immagini. Entro l'anno i primi programmi diffusi via etere con la nuova tecnologia dai grandi network

di ERNESTO ASSANTE



Continua su: repubblica.it


"Al Supremo Fine Ultimo"...Non sono state sufficienti due guerre mondiali...ma dopo la fine della seconda, è stato posto in essere..."a tavolino", anche il detonatore, per l'innesco...in tempi futuri, della terza.

Un Nuovo Ordine Mondiale...Veramente Globale, deve essere sterilizzato, da tutti i nazionalismi...di cui l'Europa e "colonie", è...ancora "oggi", seppur in via di "secolarizzazione", un pullulare.

Ed al fine della "Giusta Causa"...il "Terzo Fuoco", necessariamente, tornerà a bruciarla...ma, ancor più in profondità, ed in ampiezza. Fino a raggiungere "lidi", mai raggiunti prima d'ora.

Ma tuttavia, prima che ciò accada (Se accadrà, ovviamente...nulla è certo), altri Eventi...più o meno...Globali, che siano di naturale, o umana...origine, dovranno palesarsi al mondo.

Ed Una...finanche, di Fondamentale Importanza...nell'Avverarsi, potrebbe essere, quella palesata nell'articolo a seguire.


STATI UNITI

"Sintomi di passeggere Insofferenze, o l'incubazione, di futuri moti d'Indipendenza?"

White House receives secession pleas from all 50 states

La Casa Bianca riceve richieste di secessione da tutti i 50 stati
( in inglese - latimes.com ).


A seguire la parte CCIII.

Nessun commento: