Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

domenica 28 ottobre 2012

Due Passi nel Mistero

Nel mio girovagare internettiano, ho in svariate occasioni, avuto modo di leggere diversi articoli e vedere più o meno altrettanti video, che se non inseriti negli appositi contenitori da me creati, a tema, per notizie dell'ultim'ora e/o...diciamo, "adattati" (""= nel senso di...comunque pertinenti, anche se non mirati) ad esse, inevitabilmente, o finivano nell'"Originario Contenitore Ipotesi di Complotto/Pandora's Times", "o per voi andavano persi"(""= qualcuno...o finanche tutti voi, può/potete averli letti e/o visti a prescindere dal mio postarli o meno...ci mancherebbe).

Ora, ho deciso di postarli qui. Ovviamente solo quelli a mio parere più meritevoli di attenzione, ed anche se riedizioni di notizie già note, ma viste da un altro punto di vista, o con aggiunte di nuove scoperte e/o rivelazioni sulla loro "natura".

In ogni caso, Sempre vi sia ben chiaro in mente, come saggio detto recita..."Ambasciator non porta pena" ...che, visti i tempi, è sempre meglio ricordarlo.

Buona lettura/Visione.



Dunque...vediamo, da dove iniziare...beh! Questa...quantomeno, pare "bella".

E se, in Russia, fosse stata rinvenuto un macchinario pietrificato, stimato, vecchio di 400 milioni di anni?

400 MILLION YEAR OLD MACHINE FOUND IN RUSSIA




E se, poi, sempre dalla Russia giungesse notizia di misteriose e cospicue sparizioni, di per nulla umile metallo?

Russia: scomparso cargo con 700 tonn.oro


In Estremo Oriente. Equipaggio da 9 a 11 marinai

29 ottobre, 08:54

(ANSA) - MOSCA, 29 OTT - Nessuna traccia ancora del cargo scomparso ieri nel mare di Okhotsk, estremo oriente russo, con a bordo un equipaggio da nove a undici marinai (a seconda delle fonti) e un carico di 700 tonnellate di minerale d'oro: a complicare le operazioni di ricerca, dopo il lancio di una richiesta di soccorso durante una tempesta, sono le cattive condizioni meteo, con pioggia e neve. Il vascello, partito dal porto di Kiran, era diretto al porto di Okhotsk.

Aggiornamento.

Avvenuti Ritrovamenti, Subacquei...

Cargo carico d'oro
ritrovato in Russia


Relitto a 25 metri di profondita' con 700 t di metallo prezioso. Scomparso il 28 ottobre

07 novembre, 09:17

Continua su: ansa.it


Cambiando non solo nazione, ma continente, c'è, chi ci dice di aver trovato evidenze di antiche tecnologie, a Cuzco, in Perù...

Real Ancient Technology Found in Cuzco Peru 2012 New




Nello stesso continente, ma...un pò più a nord, c'è chi ha filmato un...quantomeno presunto, Ufo sigariforme, entrare nella caldera di un vulcano attivo...

UFO descends into volcano Popocatépetl Mexico




Notizia, riportata anche dall'ANSA.

E poi, c'è quanto pare vedersi, nell'interessante video a seguire...

Mystery Objects 2 Saturns Around the Sun WTF & 1 Possible UFO/Planet

Oggetti Misteriosi "Ma Che Cazzo" 2 Saturno Attorno al Sole ed un Possibile Pianeta/UFO



Altro articolo, non recentissimo, ma...Sempre secondo me, ovviamente...interessante.

Antichi Simboli...

The Stargates of Iran…

Gli Stargate dell'Iran...

In recent years the discovery of an ancient previously unknown culture at Jiroft in South West Iran has made possible the development of clearer insight into the tradition of ‘stargates’ in Near Eastern early bronze age culture.
In anni recenti la scoperta di una in precedenza sconosciuta cultura a Jiroft nell'Iran Sud Occidentale ha reso possibile sviluppi nell'appurare riferimenti dentro la tradizione degli 'stargates' nella cultura della tarda età del bronzo del Vicino Oriente.

Continua, in inglese, su: usahitman.com

Spostandosi a Nord, ed un poco ad Occidente, altra misteriosa ed affascinante scoperta, tratta da un articolo di febbraio del presente anno, ci attende.

Antichissimo...e tecnologico, giocattolo di pietra, scoperto nel 2011, rivelato...

Claim: 7,500-Year-Old Stone ‘Toy Car’ Found in Eastern
Turkey

Rivelazione: Un 'Auto Giocattolo' di Pietra Vecchia di 7.500 Anni Trovata nella Turchia Orientale



( in inglese - datelinezero.com ).

Le Antichissime Strutture Indonesiane, sotto il monte Padang, da una nuova prova di laboratorio, vengono non solo validate, ma ampliate ad una datazione, al 14.000 a.c. ed oltre...

US lab validates Cianjur ‘ancient structure’ theory

Un laboratorio Statunitense valida la teoria dell''antica struttura' di Cianjur
( in inglese - thejakartapost.com ).

Nonostante tutti gli "affannati tentativi", la realtà di un passato diverso, più antico, tende a venire alla luce...comunque.

Poi, c'è questa, sicuramente curiosa...e alquanto "misteriosa", notizia, comparsa sul servizio i-report, del sito della CNN (ATTENZIONE!!! Dove non vi è verifica della notizia postata, da parte dell'emittente), in pieno marasma elettorale.

Che è stata trattata, più o meno ampliamente, da diversi blog e forum e che, fin...quasi da subito "in verità", è stata bollata come un evidente falso, o altrettanto evidente, scherzo (questa, per esempio, è la discussione su ATS).

Tuttavia, come fà notare questo articolo su misterobufo, c'è qualcosa di "misterioso" (o se preferite, dubbioso), che non torna...ancora almeno.

A tal proposito, mi chiedo...come chiedono, da ore, diversi utenti CNN nei commenti, perché non lo fanno sparire come in altre occasioni? Solo questione di audience?

Seguirò/emo...ma soprattutto, Vedremo l'evoluzione, se evoluzione vi sarà.

"Possibili Evoluzioni, Indirette"...di/in uno strano-strano mondo...


- Elite Exodus

È "simile" al film Deep Impact, la giornalista pensa che "Ele" sia il diminutivo del nome dell'amante di un ministro e che il suo lasciar l'incarico, sia dovuto a quello...e tenta lo scoop, ma in realtà, poi scopre...che "ELE"...È BEN ALTRO.

Qui invece, c'è una "notizia burla" (""= o tale pare, fin dall'inizio...e tutt'ora), ed il capo del Pentagono che ammette di avere un'amante, che lascia (fra altri), lodando il presidente...di colore, come nel film...per il buon lavoro svolto.

Eh Si...Che strano-strano mondo eh!

Comunque, sarà un caso...ci mancherebbe.

Ed a qualcun'altro, seppur con altre...meno, ma pur sempre intriganti, motivazioni, quantomeno, quella motivazione del lasciar, trovano strana.


"Voltando decisamente pagina"...anche se, la seguente notizia non è propriamente un mistero, la metto qui ugualmente...con l'Egitto, non si sa mai cosa può venir fuori...

- Il Cairo, scoperta tomba principessa vissuta 2500 anni a.C.

"Idem", per gli scheletri, ritrovati...in un pozzo di 8500 anni fa, in Israele (con video).

Tornando...o meglio, passando...in Italia...

SCANNO, IL MISTERO DEL LAGO A FORMA DI CUORE: “ACQUA BASSA E STRANI OGGETTI”

...Ma...Solo per ora eh!


Continua...QUI.

Nessun commento: