Prosegue dalla parte LXV.
ECONOMIA...
PRODUZIONE INDUSTRIALE : +7% SU LUGLIO -18,3% SU ANNO
- ( Fonte : ASCA ) - ROMA, 9 OTTOBRE - La produzione industriale ad agosto registra una crescita del 7% sul mese precedente mentre l'indice nostra una flessione del 18,3% rispetto ad agosto 2008. È quanto rende noto l'Istat, aggiungendo che la variazione congiunturale media degli ultimi tre mesi segna un +4,4% rispetto ai tre mesi precedenti.
TERRORISMO : FRANCIA, ARRESTATO INGEGNERE CERN,"CONTATTI CON AL QAEDA"
- ( Fonte : ASCA - AFP ) - PARIGI, 9 OTTOBRE - Le autorità francesi hanno arrestato un ingegnere del laboratorio di ricerca nucleare del Cern, sospettato di avere contatti con Al Qaeda.
Mi ha fatto "ridere" quest'articolo...
NEL 2005 EZEKIEL EMANUEL SPIEGO COME L'ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA DI EUTANASIA RICHIEDESSE UN SIMPATICONE COME OBAMA.
E poi, mi ha fatto fare "grasse risate", anche un'altro articolo che tratta della capacità difensiva dell'Iran che in seguito posterò.
Poi...
Il signor Turner, ha parlato anche a riguardo dei famosi bond di Chiasso. Dopo guarda caso, è finito in galera. Anche se almeno in apparenza per altro, voi ci credete ?
Io ho dei dubbi in merito.
Di certo "è un personaggio" con molti "agganci" nell'ambito di chi sà, politico-economico-militare statunitense o almeno così "dicono".
IRAN : PASDARAN MINACCIANO ISRAELE
- Se attaccati faremo esplodere cuore stato ebraico -
( Fonte : ANSA ) - TEHERAN, 9 OTTOBRE - L'Iran è pronto a "fare esplodere il cuore d'Israele", se verrà attaccato da Gerusalemme o Washington. Lo afferma un ufficiale delle Guardie della Rivoluzione iraniana, i Pasdaran. "Se un missile americano o sionista colpirà il nostro Paese, prima che si dissolva la polvere, i missili iraniani faranno esplodere il cuore di Israele", ha detto Mojtaba Zolnour all'agenzia Irna. Zolnour è un deputato rappresentativo della Guida Suprema, l'ayatollah Ali Khamenei.
E chi pensa che sia una dichiarazione, diciamo, fatta per fini di politica interna e quindi priva di "solide fondamenta", legga attentamente quest'articolo...
MISSILI ANTIAEREI : IL BREVE RAGGIO DELL'IRAN E..."ISRAELE" -
Questa volta, il "gatto"israeliano potrebbe lasciarci più che lo"zampino".
Pandemia...
L'Influenza Suina A/H1N1 e i pericoli
della Vaccinazione Antiinfluenzale.
Tutto quello che devi sapere per tutelare davvero la tua salute e quella dei tuoi cari
Pubblicato il 09/10/2009 | da Giovanni Gava
A novembre 2009 sarà disponibile il libro "L'Influenza Suina A/H1N1 e i pericoli della Vaccinazione Antiinfluenzale. Tutto quello che devi sapere per tutelare davvero la tua salute e quella dei tuoi cari" scritto dal Dr. Roberto Gava. Già da alcuni anni i mass media trasmettono notizie allarmanti su possibili infezioni pandemiche che dovrebbero provocare milioni di morti. In questi ultimi mesi anche l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha preso una posizione più definita del solito nei confronti dell'influenza A/ H1N1, detta Suina, che ha inspiegabilmente e fin da subito chiamato Pandemia 2009. In realtà, se si va alle fonti delle varie notizie, se si analizzano obiettivamente i dati scientifici disponibili confrontandoli con quelli della comune influenza stagionale e se si interrogano gli esperti di virologia e di epidemiologia, emergono subito molte evidenti contraddizioni e in particolare che: - l'influenza A/H1N1 è molto contagiosa ma poco pericolosa; - i vaccini antinfluenzali sono praticamente tutti inefficaci e comunque meno utili delle più comuni e banali misure di igiene personale; - i vaccini antinfluenzali e i farmaci antivirali possono essere molto pericolosi per alcuni soggetti; - il vaccino contro l'influenza A/H1N1 è totalmente inaffidabile, sia perché non è stato sufficientemente sperimentato, sia perché la sua efficacia è del tutto teorica, sia perché la sua innocuità è completamente ipotetica e infine perché sarà un vaccino che conterrà alte dosi di mercurio e di un adiuvante tossico che è stato aggiunto per lo sforzo di cercare di accrescerne la bassissima efficacia; - la irremovibilità con cui l'OMS porta avanti la sua politica pro-vaccinazione di massa è tanto sospetta quanto antiscientifica e molti ricercatori si chiedono cosa si nasconde dietro questa vaccinazione. Ogni persona ha non solo il diritto, ma anche il dovere di informarsi adeguatamente su questo argomento, sia per dare il proprio vero consenso o dissenso informato alla vaccinazione, ma anche per consigliare appropriatamente i propri familiari che non potranno né informarsi né proteggersi: i bambini e gli anziani. Questa pubblicazione nasce da un attento e approfondito studio di tutta la letteratura scientifica sull'argomento e in particolare è il frutto della consultazione dei ricercatori che sono notoriamente indipendenti dalle spinte commerciali che muovono i grandi interessi sanitari. Oggi non possiamo più credere a priori ai mass media, ma neppure ai grandi enti governativi che dovrebbero salvaguardare il nostro bene. Noi siamo i primi responsabili della salute nostra e dei nostri figli e se demandiamo ad altri il compito di salvaguardarla, rischiamo di perderla, talvolta anche in modo irreversibile.
( librisalus.it ).
A seguire la parte LXVII.
sabato 13 febbraio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento