Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

giovedì 4 febbraio 2010

IPOTESI DI COMPLOTTO parte LVII

Prosegue dalla parte LVI.


Purtroppo carissimi, ci sono anche verità, molto complicate.

Geopolitica.

OBAMA, SARKOZY E BROWN E LA NUOVA RISOLUZIONE ONU SUL NUCLEARE IRANIANO.

E poi...

IRAN: DOMANI ESERCITAZIONI PASDARAN

Per migliorare capacita' difesa Paese, previsto lancio missili

(ANSA) - TEHERAN, 26 SET - I Pasdaran, Guardiani della rivoluzione, inizieranno domani un'esercitazione con il lancio di alcuni missili. Lo riferisce l'agenzia Isna. L'intento e' quello di migliorare le capacita' difensive dell'Iran. Le manovre saranno denominate 'Grande Profeta 4' e avranno lo scopo, sottolinea l'ufficio pubbliche relazioni dei Pasdaran, di ''mettere in pratica i programmi regolari annuali di difesa''.

Ed a seguire uno stupendo articolo, a mio parere, assolutamente da leggere anche se datato ( 6 dicembre 2004 )...

LA LUNGA DISCESA : DECLINO E FUTURO DEINDUSTRIALE.

Ci sono alcuni che pensano che, bene e male, pace e guerra, amore e odio, etc.etc. Ovvero le nostre duali emozioni interiori, possono modificare anche le duali emozioni altrui e quindi influire sul destino globale, anzi, universale. Cioè, "sarebbe come dire" che il battito d'ali di una farfalla, in Asia, può creare un uragano nel Nord America, ma non per il battito d'ali in se, ma per l'umore della farfalla. Poi però e perciò, c'è la variabile della "singola" ( può essere interpretata, anche come piccolo gruppo, élite ) "entità", prettamente umana, che si è palesata in particolare negli ultimi decenni ( o secoli ) , per la quale, anche in un mondo, nella sua quasi totalità "votato"all'amore alla pace alla fratellanza etc.etc. stracolmo di pensieri positivi. Tale/i "entità"tramite eventi palesemente...GENERATI...può/possono influire pesantemente e negativamente sugli eventi futuri globali e scatenare così un percorso di morte e distruzione appunto...globali. E quindi carissimi, io penso che, "a monte" di un "sassolino che cade in acqua", in questi "nostri" tempi in particolare, è probabile che, vi sia una "mano che l'abbia lanciato".

IRAN: LANCIO MISSILE LUNGO RAGGIO

Lo Shahab 3 puo' raggiungere anche Israele e basi Usa del Golfo

(ANSA) - TEHERAN, 27 SET - L'Iran domani testera' un missile a lungo raggio che secondo analisti della difesa potrebbe raggiungere Israele e le basi Usa nel Golfo. L'ha annunciato alla radio di Stato il capo delle forze aeree dei Pasdaran. Il missile Shahab 3 puo' percorrere 2000 km. Intanto l'ambasciatore iraniano all'Aiea ha detto che il 'baccano' degli Usa e altri Paesi sul nuovo impianto iraniano per l'arricchimento dell'uranio 'avra' un effetto negativo' sui colloqui fra Teheran e il gruppo dei 5+1, il 1 ottobre.

Ed ancora...

"ECCO COME ISRAELE PREPARA L'ATTACCO ALL'IRAN".

Ed al seguente link, un'altro punto di vista in merito...

PERCHÉ ISRAELE ATTACCHERÀ L'IRAN.

Ricordate ? ( e ricordatelo ) . MOLTEPLICI...EVENTI...GENERATI...fra cui la "maiala"che, forse non farà "troppi"danni in occidente o nei Paesi industrializzati o nelle fasce di popolazione, diciamo, più agiate. Ma il cui impatto sui Paesi più poveri con popolazioni denutrite e con carenti, o inesistenti, sistemi sanitari e tutto da "valutare". Anche se sono convinto che, qualcuno i "calcoli" li abbia già fatti. La guerra è inevitabile, non possono continuare a lungo a stampare denaro ( gli Usa in particolare ) , basato ( e quindi con "copertura" ) sul nulla, ed a qualche cosa/evento devono dare pur la colpa. Non vorrete mica che se la prendono "loro".

Concludendo...

IL NAZISMO : UNA PRODUZIONE WALT DISNEY.

Economia...

IL TIFONE, IL MISSILONE E LE ONDE ANOMALE.


A seguire la parte LVIII.

Nessun commento: