Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

lunedì 8 febbraio 2010

IPOTESI DI COMPLOTTO parte LXI

Prosegue dalla parte LX.


Geopolitica.

LA CINA SAREBBE IN GRADO DI DISTRUGGERE LE PORTAEREI DEGLI STATI UNITI.

Poi questa curiosa notizia...

AHMADINEJAD HA ORIGINI EBRAICHE

Lo afferma il quotidiano britannico Daily Telegraph

(ANSA) - ROMA, 3 OTT - Il sito del quotidiano britannico Daily Telegraph sostiene che il presidente iraniano Ahmadinejad ha origini ebraiche.'Una fotografia del presidente iraniano che alza la propria carta d'identita' durante le elezioni del marzo 2008 dimostra chiaramente che la sua famiglia ha radici ebraiche', scrive il Telegraph. 'Un ingrandimento del documento - aggiunge il sito - rivela che egli in precedenza si chiamava 'Sabourjian', nome ebraico che significa 'tessitore'.

Se confermato comprenderei alcune cose.

Il significato del nome poi, non vi ricorda una quartina di MdN?

Anche se non è con il termine "tessitore" che Nostradamus lo cita.

Egli "parla" in una sua quartina del "pourvayeur"o"pouvrvayeur"che secondo la traduzione, fatta da taluni autori delle interpretazioni, sarebbe "colui che porta le "polveri " ( munizioni ) e quindi, inteso come colui che fomenta che provoca o/e che dà inizio.

Il tessitore, è colui che lavorando i filati produce la "trama"dei tessuti, ma può essere riferito anche al tessere la trama degli eventi cioè, avere "in mano i fili del destino".

E "quì", il "fomentatore" di Nostradamus, ed il "tessitore" derivato dall'etimologia del cognome si uniscono in un'unico significato, almeno per me.


GIAPPONE: TROVATO MORTO EX MINISTRO

Nessuna segno di ferita

(ANSA) - TOKYO, 4 OTT - L'ex ministro delle Finanze giapponese, Shoichi Nakagawa, e' stato trovato morto,stamani, nella sua casa a Setagaya, quartiere di Tokyo. Il suo corpo era riverso sul letto,nessun segno di ferita e' stato riscontato. Nakagawa, 56 anni, era esponente di punta del partito Liberaldemocratico. A Roma, durante il G7 finanziario, si era presentato all'apparenza 'ubriaco' in conferenza stampa. Un incidente che gli era costato le dimissioni.

Ed ancora...

IRAN, IL 19 OTTOBRE COLLOQUI SULL'ARRICCHIMENTO DELL'URANIO - "Non abbiamo prove che vogliano sviluppare armi nucleari ma siamo preoccupati"...
( repubblica.it ).


Pandemia.

In quale di queste ipotesi ( semi-serie ) corrisponde ( se corrisponde ) il vostro pensiero in merito ad essa, alla vaccinazione ed alla vasta ed insistente campagna mediatica in corso ?

1 ) Perché è una minaccia, reale e non c'è nessun complotto.

2 ) Per spingere più gente possibile a vaccinarsi di loro spontanea volontà tramite la paura per fini lucrativi.

3 ) Eliminare i soggetti più deboli e quindi più costosi e diminuire così i costi della Sanità pubblica e "guardando"ai Paesi poveri, in prospettiva, risparmiare un bel pò di fondi in aiuti umanitari.

4 ) L'ipotesi di complotto è reale, drastica riduzione della popolazione, questo è solo uno dei molteplici eventi...GENERATI...che il futuro ci riserverà e che ci porterà verso il Nuovo Ordine Mondiale ed il Nuovo Mondo Globale che però, magari, non per tutti sarà l'ideale.

5 ) Al momento opportuno, inmondovisione e multilingue, su tutti i canali radiotelevisivi mondiali, siano essi via cavo, satellitari o terrestri "uscirà"la scritta..."benvenuti, siete su SCHERZI A PARTE".

INFLUENZA A- AVIARIA: ALLARME ONU

Se i due virus si uniscono, costi per molti miliardi

(ANSA) - ROMA, 4 OTT - L'Onu lancia l'allarme per l'unione fatale tra il virus dell'influenza A e quello, altamente patogeno, dell'aviaria. ''La nostra preoccupazione - ha avvertito David Nabarro, coordinatore Onu per l'influenza - e' che i due virus si uniscano. La possibilita' c'e' e dobbiamo lavorare per essere certi di essere preparati a questa eventualita'''.Inoltre in questo caso i costi potrebbero essere di molti miliardi di dollari.

Ecco riapparire il ''mio incubo''.

E se loro stanno lavorando per essere preparati a tale eventualita'...preoccupatevi.

L'aviaria è stata riscontrata principalmente, nel sud-est asiatico ed in Egitto. Finora, almeno da quello che è a nostra conoscenza, non vi sono stati casi di trasmissione da uomo a uomo. Ha una mortalità altissima se ben ricordo, cito a memoria, su 457 casi accertati, nel mondo ha causato 276 vittime. Tempo fà avevo postato una notizia dell'ansa riferita all'Egitto, se sfogliate a ritroso i post la potete trovare, dove si comunicava l'accertamento, in un soggetto rientrato dall'Arabia Saudita, di ambedue i virus, "maiala" e aviaria e di un'altro caso che presentava la concomitanza dei virus della "maiala"con quello dell'influenza umana stagionale H3N2.

Molti virologi ritengono che la combinazione tra i due virus è alquanto improbabile per non dire quasi impossibile.

Però, il fatto che la "maiala"contenga in sé i tre ceppi, aviario, suino ed umano potrebbe agevolare, a mio parere, ma come avete potuto leggere nell'ansa sopra citata non solo, il mix e quindi lo sviluppo di un virus dal potenziale teorico devastante.

A riguardo, sparsi nei post "Ipotesi di Complotto"ci sono alcuni articoli.


A seguire la parte LXII.

Nessun commento: