Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

lunedì 28 settembre 2015

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/48"

Continua da questo post.


Pensieri...ripensando a finanche vecchi, possibili, ipotetici complotti...

Il regime nazionalista laico siriano è filo-iraniano e filo-orientale, ma soprattutto è filo-russo...e sta lì nel mezzo tra il Vicino e il Medio Oriente e dev'essere controllabile a costo della distruzione non solo della stessa Siria, ma di ciò che l'attornia strettamente...e ben Oltre.

Per il fine del Nuovo Governo Globale...Ogni nazionalismo Dev'essere Abbattuto, in un mare di sangue se necessario...finanche, ancora una volta, nella...ad ora, libera e pacifica Europa.

Ma se ciò accadrà, gli eventi della Seconda Guerra Mondiale che l'hanno vista coinvolta, parranno al confronto come i fuochi d'artificio di una sagra paesana.



Meditando su eventuali...possibili, attriti, tra russe "sanguisughe" e "coccodrilli" israeliani, nei tempi dei "Grandi Mali"...

Israele non ha nulla da temere dalla Russia. Anche se penso che...loro, eventuali false flag sulle loro navi non li farebbero passare "in silenzio", ed eventuali azioni preventive o meno verso certi soggetti nell'area (vedete Libano) potrebbero portare conseguenze, anche se Non necessariamente Dirette...conseguenze che però, sarebbero tali, se portate ai loro Diretti...Dichiarati, Interessi/Protetti.

La tal questione si può brevemente...e "sicuramente lungi dall'essere, "quantomeno pienamente esaustiva" (Al netto delle nostre capacità di discernimento e Vista anche la mole d'informazioni di cui potremmo non essere a conoscenza. Insomma...per quanto conosciamo, per quanto sappiamo...o finanche crediamo di sapere/conoscere...in verità, siamo e finanche Assai...degli ignoranti col dono della parola. Scritta o verbale "poco" importa Ovviamente...se poi ci si acchiappa è/sarà Comunque...Pura Gloria ) riepilogare come segue:

1) Geo-politica.

"Là, dove la mia gente soffre/è oppressa...o i miei finanche 'vitali' (di sopravvivenza presente, o futura in prospettiva) Interessi, soffrono/sono oppressi...quella È Casa Mia."

Che Anche la Russia, inizi a ragionare come Altri, anche se assai più selettivamente?

Come la Russia non ha esitato un attimo ad agire davanti alla minaccia principalmente strategica che si andava palesando in Crimea (azione Assai agevole vista la maggioranza della composizione etnico-linguistica di quella penisola...ma anche in Georgia nel 2008). Uguale sorte si sta sempre più palesando in Siria, sempre per fini strategici...ma anche economici. Che riguardano anche Israele.

2) L'Economia.

"Il denaro si può creare dal Nulla. Ma l'Oro e le altre Materie Prime, muovono/fanno muovere il mondo."

È notizia recente che vi sia in corso di definizione un accordo tra la Gazprom Russa ed Israele per lo sfruttamento e la commercializzazione di almeno una parte dell'immenso giacimento di gas scovato tra le coste cretesi ed israelo-palestinesi del Mediterraneo Orientale. Da qui si potrebbe pensar male anche...in parte almeno...sulle resistenze israeliane al pieno riconoscimento come stato dellE Entità Territoriali palestinesi. Ed è altresì interessante la recente...se non recentissima scoperta sempre in quelle acque e terre di un grande giacimento...Siriano però. Una base l'avevano, ora la stanno ampliando e ne stanno costruendo un'altra. Poi chissà, altre redditizie infrastrutture (sempre da recentissime notizie, già quantomeno meditate).

3) La componente etnico-linguistica.

Se ben ricordo...ma penso sia facilmente verificabile. Più o meno un Milione degli attuali abitanti dello stato Israeliano sono di origine Russa. E ciò...forse Non sarà fondamentale, ma secondo me è importante, è da tenere in considerazione.


Ancora...a riguardo, anche, di "profeti e profezie".

Io penso che...In realtà, una cosa avevano ben chiaro "Tutti" (o per quell'estremo apice insomma), sia i veri profeti (ben pochi "in verità"), che i più grezzi ciarlatani.

Il costante, ossessivo ripetersi nel tempo e finanche nei medesimi luoghi...e talvolta sotto le medesime bandiere, della natura umana.

Poiché i potenti...a cuor leggero, possono tracciare confini sulla carta, come d'accordo fra gli stessi, in eque zone di pertinenza, di giurisdizione, che nel tempo potranno veder mutare "principi, princípi e morali", ma quantomeno taluni fra quei popoli a/entro quei confini legati, nel tempo...del mutar degli stessi terranno chiara memoria, in verità, finanche nella sabbia.

Ed appena ne avranno facoltà, reclameranno degli stessi, la giusta...sacrosanta gloria.

E poi, magari...come loro antichi avi, anche quelli d'altri.

E la Libertà è si fondamentale, ma senza una Vera Uguaglianza, ed un Reale spirito di Fraternità/Fratellanza tra i popoli...TUTTI i Popoli..."rischia" (oggi sono/mi sento particolarmente buono nei confronti della natura umana), come d'altronde la storia insegna, di rimanere soltanto un punto di vista, più o meno condiviso, in balia dei tempi e degli eventi.

Eventi che...possono essere stati, possono essere e/o potranno essere generati, sia dal puro caso che da più o meno potenti oscure/illuminate mani/menti per i loro oscuri/illuminati fini...Ultimi, Grandi, o meno, che essi siano.



Continua...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Very good information. Lucky me I came across your site by chance (stumbleupon).

I've saved as a favorite for later!

Here is my blog post: newport county afc

Anonimo ha detto...

Asking questions are genuinely good thing if you are not understanding anything totally, however this
post gives good understanding even.

Check out my homepage; Infogama

Anonimo ha detto...

What i do not understood is in reality how you are now not really a
lot more neatly-liked than you might be right now.
You are very intelligent. You understand thus considerably in terms of this topic, made me in my opinion believe it from
numerous various angles. Its like women and men are not involved until it is one thing to accomplish with
Woman gaga! Your own stuffs outstanding. At all times care for it up!


Also visit my website ... joven cream (www.mathmarkstrainones.com)

Anonimo ha detto...

Hello there I am so thrilled I found your website, I really found you by mistake,
while I was looking on Bing for something else, Anyhow I am here now and would just
like to say kudos for a fantastic post and a all round entertaining blog (I also love the
theme/design), I don’t have time to read through it all at the moment but I have bookmarked it and also included your RSS feeds, so when I
have time I will be back to read a lot more, Please do
keep up the superb jo.

Here is my web site Infogama

Anonimo ha detto...

You are so awesome! I don't think I've truly read through a single thing like this
before. So wonderful to discover somebody with some genuine
thoughts on this topic. Seriously.. thank you for starting this
up. This website is something that is required on the
internet, someone with a little originality!

My blog post :: Infogama

UNATANTUM ha detto...

Osservando Reali "giochi di Guerra" Globali, in tempo reale...

Russia, Putin svela la gigantesca "war room":
le azioni militari in diretta su megaschermi


ore 12 del 22 novembre 2015

Sembra di essere nella scena di un film quando si entra nella nuova "war room" del ministero della Difesa russo. È di questi giorni la notizia che il presidente russo, Vladimir Putin, ha svelato alla stampa la "stanza dei bottoni" che si sviluppa su tre livelli ed è racchiusa all'interno del Centro di controllo nazionale della difesa di Mosca. È dotato di schermi cinematografici dove si potranno coordinare e seguire in diretta le azioni militari in tutto il mondo e, come ha sottolineato Putin, rappresenta il primo passo nella coalizione con la Francia alla lotta al terrorismo

Link fotogallery (9): repubblica.it

Anonimo ha detto...

Vecchi, quasi antichi, profetici segni per l'Arrivo del Messia, ebraico.

200 Years Ago, War Between Turkey and Russia Prophesied as Sign of Redemption
200 Anni Fa, una Guerra Tra Russia e Turchia Profetizzata come Segno di Redenzione

Però Nostradamus c'era arrivato prima e con molti più particolari, anche se dipende sempre dalle interpretazioni. ;)


(Rinnovati...attendistici) Saluti. :)

EXTREME :)