Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

giovedì 25 giugno 2015

PANDORA'S TIMES - Medio Oriente: "In Attesa, della Giusta Scintilla...e della 'Gloria', che Verrà"/183

Prosegue dalla parte 182.


"Attendendo il giungere di nuove flottiglie all'agognata meta"...

Gaza: Flottiglia, guasto su imbarcazione


Forse sabotaggio israeliano

25 giugno 2015 12:43

(ANSA) - Un guasto è stato rilevato su una delle imbarcazioni della Flottiglia umanitaria diretta a Gaza: lo ha detto al quotidiano Maariv uno dei partecipanti alla missione, l'israelo-svedese Dror Feiler, aggiungendo che il guasto - notato in un porto greco - potrebbe essere dovuto "ad un sabotaggio israeliano". Le altre imbarcazioni della Flottiglia - ha precisato Feiler - intendono egualmente puntare verso Gaza nell'intento di "rompere il blocco israeliano" alla Striscia.


Nuove, vecchie possibilità..."Come da Copione e da talune almeno, Profezie"...il cui palesarsi sarebbe finanche negli Assai "Giusti tempi"...

Turchia pronta a tutto a confine Siria


Media, possibile intervento. Oggi riunione Consiglio Sicurezza

29 giugno 2015 11:45

(ANSA)-ISTANBUL,29 GIU-La Turchia è pronta ad "ogni eventualità" per difendere i suoi confini con Siria e Iraq. Lo ha detto il premier dimissionario Ahmet Davutoglu, rispondendo alle crescenti ipotesi di stampa su un possibile intervento di Ankara alla frontiera meridionale. "Se mai arrivassimo alla conclusione che i confini sono minacciati, abbiamo già fatto tutto il necessario per essere pronto a ogni eventualità", ha detto. Oggi c'è una riunione del Consiglio Nazionale di Sicurezza tra i vertici politici e militari.

Se gli eventi profetizzati al netto delle varie interpretazioni..."anche seguendo più o meno diversi percorsi", ma comunque nei "Giusti tempi"...sono pre-destinati a divenire Realtà nei fatti. A Nulla servirà..."piangere, pregare, occultare, deridere, non considerare, omettere, caoticizzare, dimenticare, etc. etc." Tempi Assai Strani ed Interessanti...e direi, per certi versi anche Inesplorati...ci attendono. Vedremo.

Turkey and Jordan said preparing buffer zones inside Syria.
Israeli air support mooted. Putin issues warning

Turchia e Giordania dicono di stare preparando delle zone d'interdizione all'interno della Siria.
Discusso/Dibattuto il supporto aereo Israeliano. Putin emette un avviso
( in inglese - debka.com ).

Dalla medesima fonte giunge anche notizia che l'accordo sul nucleare iraniano, "visto il via-vai delle delegazioni a Vienna", potrebbe essere a portata di mano/penna. Ed anche in questo "caso"...Vedremo.

Sinai, Gaza ed Israele...Azioni, ed avvisi di "Chiari intenti"...

Egitto, miliziani jihadisti attaccano l'esercito nel Sinai: decine di soldati uccisi


Un'ondata di attentati simultanei contro cinque check-point nella roccaforte locale dello Stato islamico: i militari hanno reagito aprendo il fuoco. Gli episodi all'indomani dell'omicidio del procuratore generale al Cairo. Rivendicazione dell'Is, Israele alza misure di sicurezza

Continua su: repubblica.it

Isis: sradicheremo Hamas e "stato ebrei"

Stato islamico in un video, imporremo Sharia nella Striscia

01 luglio 2015 13:58

(ANSA) - TEL AVIV, 1 LUG - L'Isis, in un video diffuso sul web e ripreso dai media israeliani, ha sfidato Hamas nel suo potere a Gaza. "In 8 anni che controllano il territorio - dice uno speaker nel filmato, e ancora non hanno imposto la legge islamica". "Sradicheremo lo stato degli ebrei", aggiunge un uomo mascherato nel messaggio destinato "ai tiranni di Hamas. "Voi e Fatah e tutti i laici che non sono nulla...La legge della Sharia sarà messa in pratica a Gaza, nonostante voi".

Il tempo in cui, il dichiarare...Seppur ad ora, solo di una parte...d'essere vicini come mai ad un accordo...è possibile e guardando pure Oltre. Poi, ciò che sarà...se sarà, nella Realtà, si vedrà...

Nucleare:Zarif,mai così vicini a accordo


In caso successo 'nuovi orizzonti per importanti sfide comuni'

04 luglio 2015 11:05

(ANSA) - Il ministro degli Esteri iraniano Javad Zarif ha affermato che un accordo sul nucleare non e' mai stato cosi' vicino e, in un videomessaggio che sembra diretto al gruppo dei 5+1 e agli Stati Uniti in particolare, ha sottolineato che un'intesa "buona e bilanciata" può aprire "nuovi orizzonti per affrontare sfide comuni", menzionando poi la "comune minaccia" proveniente dall'"estremismo violento".

Si! Potremmo essere...Realmente, nei "Giusti, ed Assai nefasti tempi", narrati nelle sue profezie...

ISIS rushes reinforcements to Egypt. Its next targets: The Pyramids and Sphinx

L'ISIS affretta i rinforzi all'Egitto. I suoi prossimi bersagli: Le Piramidi e la Sfinge
( in inglese - debka.com ).

Nel mentre...ancora da Debka...si viene a conoscenza che ai comandanti delle unità corazzate e di terra in generale (a detta di debka, circa 400 veicoli corazzati, ed in totale circa 54.000 unità di personale militare), turche al confine con la Siria, è stato ordinato di restare in attesa per un eventuale azione oltre confine, a seguito di un urgente riunione al quartiere generale dei vertici militari.

Beh! Se sarà...Vedremo. Comunque, tempi Interessanti.



A seguire la parte 184.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao coso.

Ho notato che in certi post ti hanno "spalmato" un po' di roba. ;)

Mi chiedo. Vista la moderazione dei commenti attiva, perché li hai lasciati passare?

In un post in particolare, fossi in te li eliminerei, è come se stonassero.


(curioso) Saluti. (Seppur sempre alieni) ;)

EXTREME :)