Post in evidenza

Il 2012, i Segreti dei Maya, il Governo Messicano...ed un Documentario/18

Prosegue da questo post . Una interessante domanda d'inizio Aprile...a cui è stata fornita una risposta, Seppur...ad esser noiosi, n...

martedì 17 febbraio 2015

Scusi, sa dirci se altri possono modificare il clima?

Beh! Questa "È Bella".

11:11

La CIA vuole sapere se la Russia è in
grado di modificare il clima USA



© Photo: AP/Michael Dwyer


L’americano Alan Robock, esperto di problemi climatici e professore presso la Rutgers University, ha parlato ai giornalisti dei suoi contatti con la CIA che voleva sapere da lui se gli Stati che svolgono una politica ostile nei confronti degli USA sono in grado di provocare delle calamità naturali usando tecnologie segrete. La notizia è stata data dal britannico Daily Mail.

La CIA teme, scrive il quotidiano, che le tempeste di neve e le piogge torrenziali, che negli USA sono diventate molto più frequenti, possano essere causate da manipolazioni climatiche da parte della Russia o addirittura della Corea del Nord.

Secondo il professor Robock, la CIA voleva sapere anche se gli USA potevano restar anonimi nel caso decidessero di usare tecnolologie di questo tipo contro altri paesi.

Link: italian.ruvr.ru


Cioè...come dire. Siccome noi tali tecnologie le abbiamo...non è che sai mica se ce l'hanno anche altri. Sai com'e...visto il persistente maltempo da queste parti, "può venire il dubbio".

Questo mondo in questi Assai strani ed Interessanti tempi, pare Sempre di più la summa di finanche molteplici Film di fantascienza...ma per davvero Eh! Oppure no?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Fà pensare questa notizia alla luce di queste carte del gioco degli illuminati uhm!?!

http://www.mymistero.it/wp-content/uploads/international-weather-organization.png

http://theendisnear.punt.nl/_files/2010-01-26/weather-satellite.jpg


(pensierosi...ma non troppo ;) ) Saluti. (alieni...ahimè! Sempre in attesa dei pieni diritti di cittadinanza :( :D ) ;)

EXTREME :)