Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

lunedì 9 febbraio 2015

"Quando il sognar di dormir sospeso sopra ad una nuvola, può divenir realtà".

Una casa hi tech: l'arredo è
ipertecnologico




Cucinare su un piano alimentato unicamente da piante aromatiche e arbusti, ma dotato di diffusore di aromi e computer incorporato.
Riposarsi su una nuvola sospesa grazie alla forza magnetica, farsi il bagno in una conchiglia con luci a led e musica diffusa. Oppure dormire in un letto ricoperto di edera: è questo l'ingegnoso design del futuro, raccontato dalle immagini scelte dal sito LifeBuzz, che cambierà presto il modo di arredare, andando incontro ai nuovi (e innovati) bisogni di chi abita in casa senza però scostarsi dai due elementi sempre fondamentali: praticità e comodità.

(a cura di Virginia Della Sala)

Link fotogallery (16): repubblica.it


Sono sempre stato attratto dalla tecnologia...nelle sue molteplici forme ed utilizzi, fin dalla più tenera età.

Tenera età in cui, tra il fantasticare su viaggi spaziali a bordo di fantasmagoriche Astronavi...più o meno...per Nulla moderatamente armate ("D'altronde è risaputo...lo spazio è stracolmo di civiltà...si brutte, ma anche Assai cattive" ), l'esser ormai storici spadaccini mascherati, ed/o altri vari supereroi dei tempi che furono, ma nell'oggi ancora più che Ben presenti e conosciuti. Mi ricorreva più d'altri pure un altro sogno...ad occhi aperti in verità. Il riuscir...prima o poi a trovar il modo di dormir sospeso sopra le nuvole...

Beh! A quanto pare...prima o poi, seppur "sempre a terra" (poi magari doteranno qualche velivolo di tale tecnologia, ed in qualche modo si potrà avvicinare il sogno), forse...potrò permettermelo.

Si! Questo è davvero uno Strano mondo...ma anche Assai Interessante.

Nessun commento: