Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

lunedì 11 febbraio 2013

"Può il Predar di un Gabbiano...ad un Uomo, Far Prendere la 'Giusta Scelta'"

La notizia.

Benedetto XVI lascia, stupore
nel mondo 'Sento il peso. Lo
faccio per il bene della Chiesa'


L'annuncio in latino durante un oncistoro: la voce serena e solenne, il volto stanco. Padre Lombardi: 'A marzo il nuovo pontefice. Papa non lascia per una malattia'

11 febbraio, 16:46



Continua, con approfondimenti foto, video e varie notizie correlate, su: ansa.it



Dove, ancora la scelta del giorno 11...ma sarà un caso, come al solito...è spesso, in particolare, in questi anche nostri tempi, una costante.

Da notare altresì, la data, da lui stabilita, per la fine del suo papato, o/e possiamo dire..."la sua morte papale". Il 28 - 2 (febbraio) - 2013 e l'inizio del governo del camerlengo, o "volendo dire", di un primo...iniziale "interregno", il primo (1) di marzo (3) del 2013 (lascio a voi... lo scoprir di date la storia e l'eventual simbologia, l'esito di somme e divisioni...e l'apparir...finanche doppio, di numeri primi ).

Chissà quale sarà...poi, l'effettiva data "d'inizio dell'Interregno"?

Eh Si! Perché "il volere divino, per mano...tramite lo spirito santo...dei porporati. È, a vita.

Se poi...nel rarissimo caso in cui, "egli rimetta tal...divino, mandato, per qualsiasi...anche più che giustificato, motivo...Papa più non sarà, ma tale rimarrà...fino all'inferno" (Dante In-segna).

E qui, si aprono scenari, a mio parere, ma penso non solo...a dir poco, profetici.

E penso...usufruendo dei prontamente disponibili servigi di Wikipedia, anche se non sempre eccelsi...che un paio di ripassi, del/dal punto di vista profetico...caschino, "come si suol dire...a fagiuolo".


- Profezia di Malachia

- Vaticinia di Nostradamus

Riguardo al contorno...ed al seguito, di un possibile evento...come "questo evento", ho già scritto in passati post, ma...ricollegandomi al link sulla profezia di Malachia, qui sopra...col senno di poi, ma anche no...ho pensato e penso ancora...chiedendomi, visto il nome dell'attuale camerlengo, potrebbero accadere eventi per cui "l'Interregno", si dilati a tal punto, che la/e profezia/e vada/no a compiersi...come dire...automaticamente?

Oppure.

In un ulteriore ipotesi, anche...perchè no, concomitante e/o successiva, tal Pietro (il Romano) II (secondo), non sarà in realtà...il secondo Pietro, di nome all'anagrafe e/o, per scelta e/o, per luogo, tenuta in conto...ad ora almeno, l'impossibilità di scelta, su tal appellativo. Ma...

- Pietro (il capostipite, il primo reggente, colui che ha fondato la chiesa...apostolica Romana. Chi lo ha seguito, ha fatto le sue veci...insomma, in un certo modo, è il suo erede "è lui"...quindi, seppur con altro nome...è Pietro)...ovvero, Papa.

- Romano II (Secondo...Eh Si! Un Romano primo c'è già stato).

Anche se, sempre a mio unico...ed umile, parere...di certe veggenze, altro non vi è, se non..."il recente e libero, predar, di libero volatile...in, 'ai più', sacro luogo".

Nel...forse, "Pensar Male", di sole coincidenze, strano mi pare, il coincidente apparir..."in questo anno dell'iniziato rinnovamento"...all'orizzonte, di quest'ultimo evento, unito ad un Grande e raro, evento astrale, ed a purtroppo, ormai ovvi conflitti, in bibliche lande...a rischio d'infiammar il mondo intero..."Come da Copione".

Il futuro, non mancherà...anche in merito, d'Illuminarci...o, quantomeno, si spera.



Altri Segni?

Interessanti...Somme Cessioni, a titolo Definitivo...e "battute, da suol francese", che "indirizzano la via...finanche come, da Global Copione"...

Celestino V avra' pallio
Benedetto XVI


Il 5 maggio in occasione 700/o anniversario canonizzazione

12 febbraio, 13:47

(ANSA) - L'AQUILA, 12 FEB - Le sacre spoglie di Celestino V vestiranno il pallio di Benedetto XVI in occasione delle celebrazioni per il 700/o anniversario della canonizzazione di San Pietro Celestino Papa, il prossimo 5 maggio. Lo ha annunciato l'Arcivescovo dell'Aquila, Giuseppe Molinari. Il pallio, insegna papale simbolo del Buon Pastore, venne deposto dal Pontefice sull'urna di Celestino V durante la sua visita alla citta' dell'Aquila a poche settimane dal terremoto del 6 aprile 2009.

Evento...quest'ultimo, già trattato, in precedenti..."timorosi", post.

Papa: polemica per battuta
Hollande


Ex ministro Gueant critica presidente

12 febbraio, 09:36

(ANSA) - PARIGI, 12 FEB - L'ex ministro dell'Interno, Claude Gueant, ha detto di "rammaricarsi" per una "battuta" di Hollande sull'abbandono del pontificato da parte di Benedetto XVI, criticando un presidente "non molto favorevole alle religioni in generale e alla religione cattolica in particolare". Ieri sera, Hollande ha prima detto di "lasciare che la Chiesa cattolica determini come organizzare la successione'' di Benedetto XVI, poi ha aggiunto, sorridendo: "Noi non presentiamo candidati".

Di Una cosa, in generale, nel volger della Storia e del...di "lei", seguir notizie, nel mio umile parer...s'intende, son sempre più conscio...

Che essa, sia in realtà, causa elitarie trame, perlopiù...una Grandiosa Farsa. Punto.


"Divine...Illuminazioni, in Propria, Piena Libertà"...

Benedetto XVI: "Ho
rinunciato in piena libertà
Ora pregate per me e per il
futuro Papa"


Lunghissimi applausi e commozione accolgono il Pontefice nell'Aula "Paolo VI" per la penultima udienza generale prima di lasciare il ministeropetrino. "Ho sentito quasi fisicamente, in questi giorni per me non facili, l'amore che mi portate" ha detto Ratzinger rivolgendosi ai 3500 fedeli presenti. "Mi sostiene e mi illumina la certezza che la Chiesa è di Cristo, che non le farà mancare la sua guida e la sua cura"

Continua su: repubblica.it

Beh! Penso che almeno una cosa, sia ormai ovvia ai più...se non finanche a tutti.

Ovvero, che...

Questo "strano-strano mondo"..forse, poiché (anche) tale, risulta alquanto Interessante.


Nel finir di post, "ancora e sempre," a riguardo di profeti, profezie, interpretazioni, ed "Ipotetici Complotti", devo ringraziare un'altra volta...l'ormai Mitico Ser Eragon, per la...in questa occasione indiretta...segnalazione, dei seguenti articoli...


- Dimissioni di Benedetto XVI
(Di cui consiglio la lettura anche degli articoli correlati, linkati a fini post e di quelli successivi).

- L'ABDICAZIONE DEL PAPA/ Tra profezie apocalittiche, ipotesi di
complotto e crisi globale



"Condivisibili...Punti di Vista"...

METEORITI E DIMISSIONI DEL PAPA, SUL WEB TORNA FOBIA PER
LA FINE DEL MONDO



Umani Interventi...

- Anticipo del conclave, interviene il Papa


Continua...QUI.

1 commento:

UNATANTUM ha detto...

Riferito alla programmazione successiva alle ore 13.00 del 14 Febbraio...mi chiedevo...

Ma...qualcuno ha sentito, ed ha capito...cosa diceva la voce nelle interferenze, alla conferenza stampa di Lombardi, poco fà in diretta su tgcom...o l'ho sentita solo io.

Che strano mondo.

Qualcosa tipo (nel contesto)...

bzz bzz bzz parlato da me incompreso bzz bzz un errore (o, orrore?) bzz bzz una risata tipo Hahaha bzz bzz e poi la conduttrice...interrompiamo la diretta...e si vedeva dietro di lei il prete che sorrideva (se non rideva), "divertito", per l'accaduto, in attesa del ripristino della "Giusta onda" o quello che è/era.

Stava parlando riguardo alla destinazione ex-papale. Sarà un caso...ma, essendo questo uno strano mondo...mi vien da "Pensar male".