Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

giovedì 7 febbraio 2013

PANDORA'S TIMES parte CCVI

Prosegue dalla parte CCV.


"(Non solo) Informatiche Evidenze Predittive"...

La sfida di prevedere il futuro
leggendo giornali e
analizzando il web


Un ricercatore Microsoft e una sua collega israeliana stanno sviluppando un software in grado di prevedere epidemie, conflitti e scontri sociali. Utilizzando quel gigantesco conglomerato di informazioni che sono presenti in rete

di ROBERTO BUONANNO*



Continua su: repubblica.it


ESTREMO ORIENTE

Pericolosi Inediti Eventi Tecnologici...

Senkaku : cambio di strategia per la
Cina


Poi...da parte cinese, smentiti.

COREA DEL NORD

La Terza Volta...

Effettuato il Test Atomico in Corea del
Nord


Il sistema di sorveglianza sismica dell’USGS ha registrato una scossa di terremoto con epicentro nel nord est della penisola coreana. Le caratteristiche del tracciato sismico non lasciano adito a dubbi: la Corea del Nord ha eseguito un test atomico sotterraneo.

Continua su: geopoliticalcenter.com

Ancora dalla medesima fonte...

La Corea del Nord si dichiarerà stato
dotato di armi nucleari?


"Giungan Minacce dal Lago Lemano...Sempre Lui"...

Corea Nord minaccia Sud,
rischia distruzione finale


Se insiste su pressioni onu contro nucleare
Pyongyang

19 febbraio, 17:11

La Corea del Sud rischia "la distruzione finale" se continua con i suoi alleati a fare pressioni per far adottare all'Onu risoluzioni contro il programma nucleare della Corea del Nord. Lo ha detto unvdiplomatico di Pyongyang, Jon Yong Ryong, allavConferenza Onu sul disarmo a Ginevra.

Link: ansa.it


Possibili Scenari Atomici...

Are you prepared? Piccolo compendio
dell’impensabile. Esplosione Nucleare


Si è tanto parlato delle raccomandazioni fatte dalla polizia indiana alla popolazione che vive nel Kashmir in relazione ai reparativi necessari a fronteggiare una eventuale guerra nucleare nella zona. Senza arrivare però ad una guerra nucleare l’esplosione di un ordigno atomico in un’area urbana, anche per mere finalità terroristiche, non è una ipotesi solamente accademica. Cosa fare in un caso simile? Come rispondere correttamente a questa terribile evenienza?

Continua su: geopoliticalcenter.com

"Inedite...telefoniche, Minacce, di Immediate e Pesanti Ritorsioni"...

Il responsabile militare della zona demilitarizzata nord coreana telefona al comandante americano in Corea del Sud. Ha minacciato la distruzione delle forza americane


Il responsabile nord coreano della zona demilitarizzata a cavallo del 38º parallelo ha telefonato sulla linea diretta al comandante delle forze americane in Corea del Sud, minacciando la distruzione delle forze armate americane nella penisola coreana se la Corea del Sud e Stati Uniti procederanno nei prossimi giorni alle esercitazioni militari congiunte a ridosso del 38º parallelo.
Sebbene le minacce di guerra della Corea del Nord siano frequenti e spesso prive di reale significato, è estremamente raro che il responsabile militare della zona demilitarizzata telefoni al comandante americano, così come non è mai accaduto che venga formulata una minaccia diretta durante una conversazione telefonica a così alto livello.
Senza sopravalutare la dichiarazione della Corea del Nord manterremo la massima attenzione sull’evolversi della situazione.

Link articolo: geopoliticalcenter.com


Politica - Economia.

ITALIA

"L'Ingovernabile Leggerezza, dell'essere Liberi"...

Elezioni, il caos Italia sulla
stampa straniera:
"Instabilità, rischi per tutta
l'eurozona"


Sui media titoli allarmati. Il Guardian: "Possibile miccia di una crisi finanziaria globale". New York Times: "nel migliore dei casi, coalizione instabile e nuovi rischi per l'eurozona". Schulz: "c'è bisogno di un governo stabile. Dal voto messaggio chiaro, Bruxelles ascolti"

dal corrispondente ANDREA TARQUINI


(ansa)


Continua su: repubblica.it

"Un Passo...il Primo Passo, dentro il Sogno, degli...'Agenti del Caos'.

Tra il 28 Febbraio ed il Primo Marzo, come stabilito, verrà compiuto il Secondo."

Che "Strani Tempi...di uno Strano Mondo" Eh!

Ma Comunque.

"È inutile che vi accapigliate e/o vi arrovelliate"...tanto il destino di questo Paese e non solo di esso, è già stato deciso...e da tempo, altrove.

E nulla potrànno...nella buona fede, ne, le "Giuste Scelte", ne, il tener fede ai propri principi...innanzi ai feroci mastini della Guerra, che prima "busseranno" e poi, "sfonderanno, la/e porta/e di Casa".

Ma...come al solito, ci sarà di sicuro qualcuno, che proverà Meraviglia.


- IL CLOWN GRILLO, CHI HA PAURA DEL MATTO?

Beh! A mio umile avviso, "è preferibile" che tutto vada a ramengo per la...più o meno sincera, inesperienza...o, la...unita o meno, più o meno sincera, voglia di cambiamento di un "ragazzino"...che la smania compulsiva di accaparramento, di "pazienti di lunga data, di nosocomi geriatrici", di Lusso.


A seguire la parte CCVII.

Nessun commento: