Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

lunedì 19 settembre 2011

PANDORA'S TIMES parte CLXXVI

Prosegue dalla parte CLXXV.


Salute...e Farmaci.

"Quando i presunti Complotti...diventano realtà, nei racconti degli addetti ai lavori"...

Merck vaccine scientist Dr. Maurice Hilleman admitted presence of SV40, AIDS and cancer viruses in vaccines

Il Dottor Maurice Hilleman scienziato del vaccino della Merck ammette la presenza dei virus SV40, AIDS e cancro nei vaccini

One of the most prominent vaccine scientists in the history of the vaccine industry -- a Merck scientist -- made a recording where he openly admits that vaccines given to Americans were contaminated with leukemia and cancer viruses.
Uno dei più preminenti scienziati sul vaccino nel campo del vaccino industriale -- uno scienziato della Merck -- ha fatto una registrazione dove lui ha apertamente ammesso che i vaccini dati agli Americani sono stati contaminati con i virus del cancro e della leucemia.

Continua, in inglese, su: naturalnews.com

Penso che questa notizia, non troveremo molte altre fonti, in particolare di un "certo peso"..."a confermarla".

Anzi, è più facile che vada nel dimenticatoio, ed i "cocci" resteranno di chi si è trovato il "vaso rotto"...senza colpa, se non quella di aver avuto fiducia nella tal casa farmaceutica (ma il "concetto", penso si possa estenderlo a buona parte...tanto per essere buoni...di quel "mondo"), ma soprattutto, nelle proprie...istituzioni di controllo.



Nuovo Ordine Mondiale.

ITALIA

"Noiose, ed Insistenti...Proposte Ripetitive"...

INTERNET

Bavaglio al web col ddl
intercettazioni
ritorna la norma
"ammazza blog"


Il governo ripresenterà lo stesso disegno di legge, inclusa la disposizione che obbliga i gestori di un sito a modificare i contenuti pubblicati se oggetto di richieste di rettifica. Nessuna possibilità di replica e multe salate. In Rete riparte la mobilitazione. Di Pietro sul web: "Non staremo con le mani in mano"

Continua su: repubblica.it


Sono curioso di vedere, sempre che questa cosa poi passi, ciò che avrà da dire in merito...la libera Europa.

Sempre che, qualcosa da dire lo abbia...s'intende.



LIBIA

Rivendicazioni...

Libia: lealisti rivendicano vittorie

Portavoce Gheddafi, presi mercenari francesi e britannici

18 settembre, 23:30

(ANSA) - TRIPOLI, 18 SET - Moussa Ibrahim, portavoce di Muammar Gheddafi, ha affermato oggi che le truppe lealiste hanno conseguito negli ultimi giorni diverse vittorie contro le forze delle nuove autorità libiche, sostenendo che i combattenti del rais rovesciato "hanno catturato mercenari francesi, britannici e un qatariota".
"Abbiamo conseguito diverse vittorie - ha detto per telefono alla tv Al Rai, basata a Damasco - contro i collaboratori della Nato e li abbiamo respinti fuori da Bani Walid e da Sirte".

...e Resistenze...

Spari contro aereo cargo
turco
Fallisce assalto dei ribelli
a Bani Walid


Il velivolo stava lanciado aiuti umanitari sopra la roccaforte lealista nel deserto. Gli insorti hanno incontrato forte resistenza da parte delle truppe lealiste anche a Sirte, città natale di Gheddafi

Continua su: repubblica.it


CIPRO

"Trivellazioni Pericolose...al largo delle coste...meridionali, cipriote"...

TURCHIA: ESPLORAZIONI GAS A CIPRO, UE INVITA ANKARA A EVITARE MINACCE

Turchia: Cipro, via a trivellazioni

Si cerca gas nelle acque a sud delle coste cipriote

19 settembre, 17:14

(ANSA) - NICOSIA, 19 SET - Le prospezioni sottomarine di gas al largo di Cipro hanno preso il via oggi. Lo ha annunciato il direttore dei servizi per l'Energia Solon Kassinis. Le trivellazioni sono volte alla ricerca di gas nelle acque a sud delle coste cipriote e le operazioni cominceranno questo pomeriggio, ha precisato la radio statale cipriota CyBC citando una fonte vicina al progetto che ha chiesto di restare anonima.

A condurre l'operazione, che ha scatenato le dure reazioni di Ankara, è la compagnia Usa Noble

GAS: TURCHIA AVVIERA' 'PRESTO' TRIVELLAZIONI NELL'OFFSHORE DI CIPRO

(ASCA-AFP) - Ankara, 19 set - La Turchia avviera' ''molto presto'' una campagna di trivellazione dei giacimenti di gas nell'offhore di Cipro. Lo ha annunciato il primo ministro Tayyip Erdogan dopo che la Grecia ha reso noto di aver gia' avviato analoghe iniziative nell'area di sua competenza intorno all'isola.

''Daremo il via molto presto nelle zone di nostra esclusiva influenza economica, probabilmente gia' questa settimana'' ha detto Erdogan. fgl/

Anche se, per il momento, a quanto pare, si è trattato..."solo, di alzare un pò la voce" e spostare qualche mezzo aereo-navale per il Mediterraneo...a contorno, tanto per fare impressione e dare modo al contendente, di constatare, ognuno, le proprie serie intenzioni, pronte...nell'eventuale necessità.

Poi, in futuro, eventualmente...si vedrà.


TURCHIA:
ESPLORAZIONI PER GAS A CIPRO "UNA FOLLIA" PER ERDOGAN


Una nave turca vicina alla zona di perforazione cipriota-greca


MEDIO ORIENTE

"Prove di Distensione"...

Usa-Iran: 'telefono rosso' militare

Servirebbe a prevenire incidenti fra navi guerra nel Golfo

19 settembre, 19:51

(ANSA) - NEW YORK, 19 SET - Un 'telefono rosso' militare per comunicazioni d'emergenza con l'Iran allo scopo di prevenire incidenti tra navi da guerra americane e iraniane: ci stanno pensando gli Stati Uniti, dopo una serie di scontri "mancati per poco" nelle acque del Golfo persico. Washington, scrive oggi il Wall Street Journal, teme l'esuberanza della flotta dei Guardiani della Rivoluzione, i Pasdaran, che spesso sono dotati di missili anti-nave, e sfidano le navi di Usa e alleati in transito nel Golfo.

Per la "serie"...

Riusciranno (che qualcuno...liberamente, potrebbe sostituire con..."vorranno" e poi, magari, aggiungere..."veramente") "i nostri eroi", a prevenire una crisi, prima che effettivamente scoppi?


IRAN

"La Giusta Arma...per la Giusta Scintilla"...

M.O.: NEWSWEEK, OBAMA HA AUTORIZZATO VENDITA SEGRETA BOMBE A ISRAELE

(ASCA-AFP) - Washington, 23 set - Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha autorizzato in segreto la vendita di 55 potenti bombe''bunker-busting'', ovvero capaci di colpire gli obiettivi in profondita'. Lo scrive nella sua edizione online il magazine Newsweek, ricordando che Tel Aviv aveva gia' chiesto nel 2005 di poter acquistare le GBU-28, ordigni ad alta penetrazione, ma allora, con George W. Bush alla Casa Bianca,il Pentagono aveva congelato la richiesta perche' sospettava che Israele potesse cedere tecnologia militare avanzata alla Cina.
Secondo il magazine, Obama ha autorizzato la vendita nel 2009, mantenendola segreta.

L'obiettivo delle bombe, che pesano quasi mille chili l'una, potrebbe essere quello dei siti nucleari in Iran. red-uda/


MISTERI

ITALIA

"Chiare, Motivate, Sentenze"...

"Ustica, duello di caccia
o missile sbagliato"
i giudici di Palermo
escludono la bomba


Le motivazioni della sentenza con cui il Tribunale ha condannato i ministeri della Difesa e dei Trasporti al risarcimento dei familiari delle vittime.
Il Dc 9 Itavia precipitò il 27 giugno del 1980 causando la morte di 81 persone

di ALESSANDRA ZINITI

PALERMO - Non c'era nessuna bomba a bordo del Dc 9 esploso sui cieli di Ustica il 27 giugno 1980. L'aereo con 81 persone a bordo fu abbattuto in una vera e propria azione di guerra che si svolse quella sera nei nostri cieli senza che nessuno degli enti controllori intervenisse. E per di più sono evidenti responsabilità e complicità di soggetti deviati della nostra Aeronautica militare.
Per questo il tribunale civile di Palermo la scorsa settimana ha condannato i ministeri della Difesa e dei Trasporti a pagare un maxirisarcimento di oltre cento milioni di euro a 81 familiari delle vittime del disastro aereo.

Continua su: palermo.repubblica.it

"Se dovesse realmente accadere, che qualcuno, effettivamente...paghi, per quanto accaduto quel giorno nei cieli di Ustica"...

Beh! Allora...a mio parere, avremmo un reale indizio, che siamo vicini, ad un grande cambiamento Epocale.

Che non è detto, non si riveli in seguito, una colossale fregatura...planetaria.



Curiosità.

INDIA

"Misteriosi, nonché Notevoli, Tesori... e Curiose Sentenze, in date interessanti"...

India: no ad apertura cripta tesoro

Rituale astrologico aveva detto che divinita' non voleva

22 settembre, 08:58

(ANSA)-NEWDELHI, 22 SET - La Corte Suprema indiana si e' pronunciata oggi contro l'apertura di una cripta protetta da un ''sortilegio'' situata nei sotterranei di un tempio dello Stato meridionale del Kerala, dove agli inizi di luglio e' stato trovato un favoloso tesoro valutato in 20 miliardi di dollari.

Il verdetto del massimo organo giudiziario e' giunto dopo un complesso rituale astrologico in cui era emerso il parere contrario della divinita' che presiede il famoso tempio di Padmanabhaswamy, a Trivandrum.

Penso che sarebbe interessante, venire a conoscenza del contenuto di quel tesoro.

Ma non aprendo la cripta, tale curiosità, temo...rimarrà non appagata.

D'altronde, se la divinità ha deciso così.

Chissà, se in futuro...cambierà idea.



A seguire la parte CLXXVII.

Nessun commento: