Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

lunedì 24 maggio 2010

PANDORA'S TIMES parte I

Prosegue da PANDORA'S TIMES - Premessa.

Iniziamo da questo articolo in inglese.

Di cui cito traducendo, la sua conclusione...

"A coloro che hanno fallito e continueranno a fallire negando, pur vedendo gli antichi segni apparsi nei nostri tempi, nessuna speranza può essere data.
Come nella riapparizione sopra la nostra Terra ( pianeta ) degli antichi "Dèi", con cui gli americani sembrano così intenti a stabilire la comunicazione, anche se gli antichi li hanno avvisati di non farlo.
Ma in questi nostri tempi in cui gli uomini sono diventati come gli stessi "dèi", il buio profetizzato è sicuramente possibile che arrivi molto prima di quanto molti credono."

Mah ! Vedremo.

Poi...
Un'interessante coincidenza fra la notizia riguardante l'ultima missione ( in assoluto ) dello space shuttle...

BACTERIA ARMY LAUNCHING ON SPACE SHUTTLE ATLANTIS...
( in inglese - space.com ).

E l'interpretazione di una profezia di Nostradamus.

Tratto dal libro...
"NOSTRADAMUS CODE WWIII"

SPACE SHUTTLE ACCIDENT RELEASES MICROORGANISM INTO ATMOSPHERE
( Un incidente allo Space Shuttle causa il rilascio di microorganismi dentro l'atmosfera )
- ( CENTURIA II, QUARTINA 65 ) -
Incompetent leaders, who got their position by family prestige, in a joint space venture between America and France, will be behind an accident involving a space shuttle. The ship will have the scientist on board doing biological experiments to see the effect out of the reach of gravity. An accident and malfunction will cause the ship to lose orbit, break up and burn on reentry. Some of the microorganism on board survive the fall.
They will have the potential of causing plagues...Dirigenti incompetenti, che hanno ottenuto la loro posizione dal prestigio familiare, di una cooperazione spaziale fra America e Francia, saranno dietro ad un incidente che coinvolgerà uno space shuttle. La nave avrà degli scienziati a bordo che faranno degli esperimenti biologici per vedere gli effetti al di fuori della forza di gravità.
Un incidente ed un malfunzionamento causeranno la perdita di orbita della nave, che si spezzerà e brucerà rientrando. Alcuni dei microorganismi a bordo sopravviveranno alla caduta. Essi avranno il potenziale di causare epidemie.

Restiamo in attesa e vediamo se questa coincidenza si avvererà.

Il rientro è previsto per il 26 maggio.

Intanto, ecco un'aggiornamento...

SENSOR GLITCH SLOWS DOWN SPACE SHUTTLE HEAT SHIELD INSPECTION...
( in inglese - space.com ).

Economia...
Grecia: bomba a tribunale Salonicco.
Esplosione preceduta da una telefonata.
14 maggio, 13:13 (ANSA)
- ATENE, 14 MAG - Un ordigno e' esploso presso un tribunale di Salonicco. L'esplosione e' stata preceduta da una telefonata. Non vi sarebbero vittime.

...e disperazione...
Crisi : Grecia, catena di suicidi.
Ragioni economiche, +70% chiamate a centri psichiatrici.
14 maggio, 14:37 (ANSA)
- ATENE, 14 MAG -
La crisi finanziaria greca sarebbe all'origine di una vera e propria ondata di suicidi registrata in tutto il Paese. Gli ultimi due a togliersi la vita: il proprietario di una panetteria ad Atene che si e' impiccato nel suo negozio e un meccanico della capitale che si e' sparato un colpo di fucile. Suicidi sono segnalati in diverse parti del Paese, a Creta, Trikala, Salonicco, Veria e Serres.
Aumentate del 70% le chiamate ai centri di assistenza psichiatrica.

Geopolitica ed insurrezioni...
Kirghizistan: almeno 3 morti a Jalalabad.
Tra sostenitori dell'ex presidente Bakyev e filo-governativi.
14 maggio, 14:21 (ANSA)
- MOSCA, 14 MAG -
Almeno 3 persone sono morte a Jalalabad, nel sud del Kirghizistan, in scontri tra sostenitori dell'ex presidente Bakyev e filo-governativi Secondo testimoni oculari citati da Interfax ad aprire il fuoco sarebbero stati i fedeli del deposto presidente: i colpi sarebbero stati esplosi dal tetto di un cinema nei pressi della piazza principale nel centro della citta'.

Thailandia:sale bilancio vittime scontri.
Quattro morti e decine di feriti a Bangkok.
14 maggio, 15:14 (ANSA)
- BANGKOK, 14 MAG -
Sale a quattro il bilancio dei morti negli scontri a Bangkok che proseguono anche oggi. Lo ha constatato un cronista dell'ANSA,testimone di una sparatoria scoppiata in un quartiere della capitale,500 metri a nord dell'accampamento dei manifestanti. Gli scontri hanno fatto anche 45 feriti,secondo fonti ospedaliere thailandesi. La Farnesina: 'Guardiamo con preoccupazione alle violenze e auspichiamo che gli scontri si fermino il prima possibile'.

Minacce...
Talebani Pakistan, America brucera'.
La minaccia in un videomessaggio recapitato alla Reuters.
14 maggio, 19:38 (ANSA)
- ISLAMABAD, 14 MAG -
'L'America brucera' presto' assieme a tutti i suoi alleati. E' la minaccia, contenuta in un videomessaggio, dei talebani pachistani. Nel videomessaggio, recapitato all'agenzia Reuters, un sedicente portavoce del movimento, Azim Tariq, ribadisce tra l'altro la rivendicazione del fallito attentato del primo maggio a Times Square. Il portavoce non indica nessun altro specifico attentato all'estero, ma invita i mujaheddin, 'ovunque essi siano nel mondo', a darsi supporto reciproco.

...e scaramucce.
Kurdistan/ Sparatoria tra forze irachene e iraniane al confine.
In corso negoziati per liberare l'ufficiale iracheno.
Sulaimaniyah (Iraq), 13 mag. (Apcom) - "Le forze iraniane pensavano che le guardie di frontiera irachene appartenessero al Pjak (un gruppo ribelle curdo iraniano) e hanno iniziato ad aprire il fuoco", ha dichiarato il generale ai giornalisti, "Le guardie di frontiera irachene hanno risposto". Il generale ha sottolineato che gli scontri sono durati un'ora e mezzo in una zona montuosa chiamata Chamiran. Un ufficiale iracheno è stato catturato, ha aggiunto. "Attualmente sono in corso negoziati per liberare l'ufficiale", ha aggiunto il generale.
Le guardie di frontiera in Kurdistan sono ex peshmerga ( combattenti curdi ) che sono stati integrati dal ministero degli Interni iracheno.
L'ultimo incidente tra i due Paesi risale al 18 dicembre quando le forze iraniane penetrarono nel vicino Iraq a causa di una controversia sull'appartenenza del campo petrolifero di Fakka, nel sud dell'Iraq. Nel maggio 2009, elicotteri iraniani bombardarono per la prima volta tre villaggi curdi del nord dell'Iraq, attacchi diretti contro gli indipendentisti curdi iraniani del Pjak. Il Pjak, "Partito della vita libera del Kurdistan", è un movimento separatista curdo iraniano che opera a partire da basi che si trovano nelle montagne del Kurdistan iracheno.
Il Pjak è legato al Partito dei lavoratori del Kurdistan (Pkk), che lotta dal 1984 contro il governo turco nel sudest anatoliano. L'Iran accusa gli Stati Uniti di sostenere il Pjak, come pure altre organizzazioni etniche ai confini con l'Iran, accusa che Washington e i curdi iracheni hanno sempre smentito. L'Iraq, l'Iran, la Siria e la Turchia hanno tutti importanti minoranze curde.
Le relazioni tra Baghdad e Teheran sono notevolmente migliorate dalla caduta di Saddam Hussein, nel 2003.

A seguire la parte II.

Nessun commento: