Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

mercoledì 19 maggio 2010

IPOTESI DI COMPLOTTO parte CLXX

Prosegue dalla parte CLXIX.

Pellegrinaggi ed itinerari...
Il Papa verso il Portogallo.
Quattro giorni per visitare Fatima, Lisbona e Porto.
11 maggio, 09:17 (ANSA)
- CITTA' DEL VATICANO, 11 MAG -
Benedetto XVI parte oggi per la sua visita di quattro giorni in Portogallo, il suo quindicesimo viaggio all'estero. E' anche il quinto di un Pontefice nel paese dopo quello di Paolo VI nel 1967 e i tre di Giovanni Paolo II,nel 1982,1991 e 2000. La visita avviene nel decimo anniversario della beatificazione dei pastorelli Giacinta e Francesco, che con la cugina Lucia furono testimoni delle apparizioni mariane a Fatima, la tappa centrale del viaggio, oltre Lisbona e Porto.

Carceri segrete e lotta al terrorismo...
AFGHANISTAN: CROCE ROSSA CONFERMA.
ESISTENZA CARCERE SEGRETO USA.
(ASCA) - Roma, 11 mag -
La base americana di Bagram in Afghanistan ha al suo interno un carcere segreto. Le notizie diffuse nei giorni scorsi dalla BBC sono state confermate oggi dalla Croce Rossa, che dall'agosto del 2009 avrebbe ricevuto notifica dei nomi dei prigionieri della struttura.
Nove ex detenuti avevano rivelato all'emittente britannica di aver subito gravi abusi all'interno di un carcere non ufficiale, ma le autorita' statunitensi avevano smentito la notizia affermando che l'unico carcere attivo era quello di Parwan. red-uda/mcc/bra

IRAQ: STAMPA, SICUREZZA NEGLIGENTE.
ALLAWI, NUOVE GUERRE SETTARIE.
(ASCA-AFP) - Baghdad, 11 mag -
Le forze di sicurezza irachene all'indomani degli attacchi terroristici che hanno scosso tutto il Paese causando la morte di 110 persone si trovano a dover affrontare accuse di negligenza. Lo scrive il quotidiano Bayan, citando il vice ministro dell'Interno Hussein Ali Kamal.
''Ci sono state violazioni alla sicurezza a causa di deboli misure di controllo'', ha detto Kamal.
''Gli addetti alla sicurezza saranno ritenuti i responsabili di questi incidenti e chi e' stato negligente sara' trovato'', ha aggiunto.
Intanto l'ex Primo ministro, vincitore delle ultime elezioni legislative, Iyad Allawi, in un'intervista al quotidiano britannico The Guardian ha avvertito del rischio di ''nuove guerre settarie''.
''Questo conflitto non restera' all'interno dei confini dell'Iraq. Andra' fuori ed ha il potenziale di spingersi in tutto il mondo, non solo ai paesi vicini'', ha detto Allawi.
Le violenze, provocate da kamikaze, eplosioni e sparatorie, ieri hanno interessato tutto il Paese toccando Mosul, Baghdad, Hilla e Bassora.
Le autorita' irachene hanno riferito che gli attacchi sono da attribuirsi a potenti organizzazioni terroristiche legate ad Al-Qaeda. ''Questi attacchi portano le impronte digitali di Al-Qaeda'', ha detto il maggiore generale Mohammed al-Askari.
Intanto nel Paese si avvicina la data per il ritiro di parte delle forze statunitensi, previsto a partire dal prossimo 31 agosto. red/mcc/bra

Missili, manovre ed avvertimenti...
L'IRAN COSTRUISCE UN MISSILE DA CROCIERA CON CAPACITÀ NUCLEARI IN GRADO DI COLPIRE ISRAELE DA LONTANO...
( in inglese - debka.com ).

Iran a ricognitore Usa:non ti avvicinare.
Erano in corso manovre navali nelle acque del Golfo.
11 maggio, 16:04 (ANSA)
- TEHERAN, 11MAG -
Le Forze armate iraniane hanno lanciato un monito a un aereo ricognitore Usa di non avvicinarsi alle manovre navali nelle acque del Golfo Lo riferisce l'agenzia Fars riportando le parole di Ataollah Salehi, un comandante dell'esercito. L'incidente e' avvenuto ieri. 'Un ricognitore americano che voleva avvicinarsi ai nostri 'wargames' ha lasciato la regione dopo il tempestivo avvertimento delle nostre forze di difesa'.

Credo che mi rimanga ben poco da aggiungere...

Almeno per ora.

"ARRIVEDERCI" AI TEMPI DI PANDORA...

PANDORA'S TIMES.

Nessun commento: