Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

martedì 15 novembre 2011

"Quella Spada di Rame, Rubata dalla Tomba di Lincoln"

Usa: furto a tomba presidente Lincoln

Rubata spada di rame da una delle statue del suo sepolcro

13 novembre, 22:17



(ANSA) -WASHINGTON, 13 NOV- Una banda di ladri, senza alcun riguardo per la storia, ha preso di mira la tomba del presidente americano Abraham Lincoln, vincitore della guerra di Secessione, rubando la spada di rame da una delle statue del suo sepolcro nel cimitero di Springfield, in Illinois. Secondo il quotidiano locale State Journal-Register, la scorsa settimana un impiegato del sito di Springfield ha denunciato la scomparsa dell'arma, che faceva parte di una statua che raffigura un ufficiale di artiglieria.


La Spada di Rame e l'Ufficiale d'artiglieria...ovvero, colui che da l'ordine di "fare fuoco", a cui è stata sottratta...privata, rubata.

Il tutto...dalla Tomba, di un emblematico Presidente degli Stati Uniti, la cui morte, presenta molte...troppe, "curiose similitudini" con quelle di un altro grande Presidente (ovviamente...a seconda dei punti di vista e ciò, vale per ambedue), più vicino ai nostri giorni.

Interessante.

Nessun commento: