Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

lunedì 4 marzo 2013

PANDORA'S TIMES - Medio Oriente: "In Attesa, della Giusta Scintilla...e della 'Gloria', che Verrà"/78

Prosegue dalla parte 77.


"Apparentemente occultate"...da grandi e non solo occidentali, fonti...riconquiste di spazi occupati e nuove, pesanti tensioni, al confine iracheno..."oserei aggiungere", quasi..."Come da Copione"...

Le truppe di Al Assad avanzano in tutta la Siria


Le truppe regolari fedeli al presidente siriano Al Assad guadagnano posizioni in tutto il paese. Ad est di Damasco i regolari hanno respinto l’ultima offensiva dei ribelli siriani e ora non si assiste a combattimenti degni di nota nei sobborghi della capitale.
Al confine con l’Irak i ribelli hanno subito un bombardamento con artiglieria campale da parte dell’esercito regolare dell’Irak, si sono dispersi e le truppe fedeli al regime Alawita hanno riconquistato alcune posizioni alla frontiera.

Continua su: geopoliticalcenter.com

Tensione al confine tra Siria e Iraq

Scontri a fuoco tra Baghdad e ribelli siriani. Le opposizioni accusano Maliki di interferire negli affari interni. Assad: "Pronto al dialogo se i ribelli abbandonano le armi".

Continua su: nena-news.globalist.it

..."nel capitolo...sotto il paragrafo, il quarto passo...o almeno, una parte dello stesso...dentro il Sogno, degli...'Agenti del Caos'".


Segni?

Locust swarms reach Israel, Jordan from Egypt

Sciami di Locuste raggiungono Israele e la Giordania, dall'Egitto
( in inglese - debka.com ).

Continuando a prepararsi, Sempre più in simbiosi...

"Fino a che...giunse, 'infine' il giorno, in cui dapprima Damasco e poi, anche la città bianca e Oltre, piansero amare lacrime...nella nebbia...nel segno tracciato, anche, dai profeti e con la benedizione degli 'dei', fino all'agognata...Apocalisse"...

Joint US-Israel-Turkish-Jordanian HQ to operate in Syria in chemical war

Un Quartier Generale Israelo-Statunitense-Giordano-Turco Unito ad operare nella guerra chimica in Siria
( in inglese - debka.com ).

Da cui...
...debkafile’s military sources report that Hagel spoke of a chemical war in Syria in terms of an imminent and realistic eventuality.
...fonti militari di debkafile riportano che quanto riferito da Hagel di una guerra chimica in Siria è nei termini di una realistica ed imminente eventualità

Interessanti...se non Illuminanti, Cartine Esplicative...

- “Guerra mondiale in Siria”, le carte a
colori del numero


Foschi Scenari..."Fino all'Ultimo Uomo"(?)...

Siria: Damasco richiama
riservisti


Annuncio stato maggiore su tv di Stato

12 marzo, 15:59

(ANSA) - BEIRUT, 12 MAR - Lo stato maggiore delle forze armate siriane ha annunciato oggi "lo stato di allerta generale" per tutti i militari e ha richiamato i soldati riservisti di età fino ai 35 anni. Lo riferisce la tv di Stato siriana senza fornire al momento ulteriori dettagli. (ANSA).

Intercettazioni, Fughe, Moniti Ufficiali, Richieste Implementazioni, ed Attracchi in altri lidi...

US drone escapes attack
over Hormuz. Syria
threatens to bomb Lebanon.
Russian marines
dock in Beirut

Un drone Statunitense fugge ad un attacco sopra Hormuz. La Siria minaccia e bombardare il Libano. Marines Russi Attraccano a Beirut
( in inglese - debka.com ).

Un Perché, questo Mondo...in questi tempi, perlomeno...è perlopiù, Una Grandiosa Farsa...

"Assad usa bombe chimiche"


di Frédéric Helbert da Beirut

La denuncia choc dei medici: dalle città in guerra arrivano negli ospedali del Libano feriti con ustioni che non possono essere state prodotte dalle solite armi. Ecco le prove che l'Occidente non vuole vedere

(14 marzo 2013)

Continua su: espresso.repubblica.it

Io mi chiedo, Chissà Perché...se ciò fosse realtà, ovviamente...le potenze occidentali, finora almeno, se ne guardano bene da "muovere un dito, anzi, si girano dall'altra parte".

Beh! Io un Idea ce l'avrei, ma forse, la terrò per me. Tanto, non devo convincere nessuno...e francamente, nemmeno m'importa.

"Il Passo successivo"(?)...

Siria, da guerra civile a conflitto
"globale"


Due anni dallo scoppio delle violenze: intervento armato indiretto di Occidente e Lega Araba e timori di contagio dei Paesi vicini. E Tel Aviv avverte: Assad userà armi chimiche.

venerdì 15 marzo 2013 10:21

Continua su: nena-news.globalist.it

"Visite Armate...ed esclusivi punti di vista mediorientali"...

- Obama in Israele, una armata nel
Mediterraneo


Obama in Mo: Kissinger
pessimista su pace


Fratelli Musulmani Egitto e partiti regione non
interessati

18 marzo, 13:42

(ANSA) - TEL AVIV, 18 MAR - A due giorni dall'arrivo del presidente Usa Barack Obama in Israele, l'ex segretario di stato americano Henry Kissinger dice di non nutrire grandi speranze per una svolta nei negoziati tra Israele e i Palestinesi. Kissinger - citato da Bloomberg e ripreso dai media israeliani - ha detto di ''non essere ottimista'' al riguardo, visto che i Fratelli musulmani in Egitto e gli altri partiti islamici nella regione non sono interessati ad un ''simile risultato'' nei confronti di Israele.


A seguire la parte 79.

Nessun commento: