Quando ad un certo punto della tua esistenza, guardando indietro, vedi il vuoto.
Quando tutti i tuoi sogni giovanili, risultano infranti e ti rendi conto, che vane sono le speranze, per tentare...ancora, di raggiungerli.
Quando gli amici, ad uno ad uno, chi per un motivo, chi per un'altro, si allontanano...si perdono...e non tornano più.
D'altronde...La Vita Continua.
Quando...la donna che Hai amato per una vita...la tua vita, ti lascia, senza apparenti motivi...senza spiegazioni, senza tempi. Il giorno prima c'è...è presente, amica, amante, compagna di vita. Il giorno dopo...è altro, già ricordo sbiadito, quasi odiato...da dimenticare.
Quando le promesse, tutte, d'incanto, ti rendi conto, che erano solo vuote parole al vento, in una giornata da dimenticare al più presto...per il tuo bene.
Quando, risvegliandoti...Solo, il giorno seguente, ti alzi, ti guardi allo specchio...e noti che finalmente, ti rivedi...
Dici...Ciao, come stai...quanto tempo è passato dall'ultima volta che ti ho visto, Bentornato...mentre Sorridi.
Dopo pochi secondi, quel sorriso è un'aperta risata, ed il sogno che fino a poche ore prima credevi...seppur senza apparenti colpe, di aver perso, davanti a quello specchio, si mostrava sotto nuova, limpida luce, per ciò, che per te in realtà era stato...un falso sogno...una menzogna...una vuota, vana speranza di affetto...d'amore...un incubo, mascherato con coccole, concreti...espliciti atti d'amore e lusinghe di belle, dolci promesse per la vita...non mantenute.
Nulla rimarrà "nel cuore", che...nel pensiero della fredda notte, possa estirparla, dapprima congelandola, nella mente...
Ora...finalmente, Consciamente...Libera.
domenica 9 dicembre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento