Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

lunedì 3 ottobre 2011

"Una Nuova Estrema Frontiera dell'Architettura , o una 'Copia di un Progetto' di...Antichi Architetti"

Grattacielo rovesciato, 65 piani in terra

Progetto presentato in Messico, piramide 304 metri al contrario

01 ottobre, 21:50



(ANSA) - CITTA' DEL MESSICO, 1 OTT - Un grande studio di architettura messicano ha presentato oggi il progetto di un gigantesco palazzo sotterraneo di 65 piani, che sorgerà nel centro di Città del Messico e dovrebbe arrivare alla profondità di 304 metri. L'Earthscraper ('grattaterrà) presentato oggi dal gruppo Bnkr Arquitetura, avrà la forma di una piramide rovesciata, incuneata nel suolo con giardini pensili, immense vetrate aperte sulla parte cava e ponti mobili da una parte e dall'altra dell'immenso vano.

Link: ansa.it

Adesso non è per voler pensare male a tutti i costi, ma...

Vista la notizia, lanciata e rilanciata dalla eminente Reuters, riguardante la futura divulgazione di segreti Maya, con...da quanto scritto dal secondo dispaccio della stessa Reuters...riferimenti al contatto extraterrestre con quel popolo nell'antichità, custoditi gelosamente...per loro dire, ottant'anni e altresì riferita, a ritrovamenti sotto una piramide, che ne celava un'altra (prassi non inusuale da quelle parti...secondo altre fonti), nel sito di Calakmul.

Appena ho letto questa notizia, ho pensato...

"Vuoi vedere che, per questo edificio hanno preso ispirazione, da qualche scavo o ritrovamento archeologico...magari, proprio sotto ad un'altra piramide...che ha portato alla luce, una costruzione simile...'Dei Maya'"?

Nessun commento: