Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

domenica 13 dicembre 2009

IPOTESI DI COMPLOTTO parte III

Prosegue dalla parte II.


11 ) I VACCINI : Dopo, ma anche prima in verità, dell'avvenuta ufficialità dell'allerta 6 pandemico, vengono alla luce notizie più o meno segrete a riguardo di piani di vaccinazioni e/o d'emergenza...

SPAGNA:
( ANSA ) - La ministra della salute spagnola, Trinidad Jimenez, ha oggi annunciato che in autunno inizierà la campagna di vaccinazione contro l'influenza A, che sarà a totale carico del governo spagnolo...case farmaceutiche incaricate dei vaccini, GSK,Novartis,Sanofis o Baxter.

FRANCIA : IL PIANO SEGRETO CONTRO L'INFLUENZA A -
Anticipando un probabile ritorno del virus in autunno il governo stanzierà più di un miliardo di euro per l'acquisto dei vaccini. Obiettivo: immunizzare tutti i francesi.Le autorità annunceranno in autunno, se sceglieranno di rendere la vaccinazione OBBLIGATORIA.

Continua qui...( in francese ).

INFLUENZA A : LEGA ARABA VARA PIANO...Fornire aiuto a qualsiasi Stato arabo in cui si verifichino casi.
( ANSA ) - Un gruppo di esperti riunito presso la lega araba ha adottato un piano di lotta contro la nuova influenza.ne ha dato notizia un comunicato della stessa lega. La riunione a cui hanno partecipato esperti di Egitto, Arabia Saudita, Siria, Qatar, Giordania, Emirati Arabi Uniti e Bahrein ha dato via libera a un piano che consiste nel fornire aiuto a qualsiasi stato arabo colpito da casi della malattia, fornendogli medicine, vaccini, mezzi e strumenti di profilassi.

Il giorno dopo, il 12 di Giugno, esce questa notizia...

INFLUENZA: NOVARTIS PUNTA AD UNA RAPIDA PRODUZIONE DI VACCINI - ( REUTERS ) -

Cito dall'articolo...

Novartis A6 HA PRODOTTO un primo lotto di vaccini destinato a combattere l'epidemia d'influenza H1N1,darà inizio ai test clinici a Luglio e prevede di poter aumentare rapidamente la produzione...Novartis ha reso noto che oltre 30 governi le hanno chiesto di fornire gli ingredienti del vaccino per l'influenza A/H1N1.

Sarebbe interessante sapere quali sono i 30 governi che hanno fatto questa richiesta.

E poi, se il virus muta, gli ingredienti vanno bene lo stesso ?

Ah! Dimenticavo...

Loro sono in possesso della ..."nuova tecnologia a base cellulare che riduce di settimane il tempo necessario all'avvio della produzione".

E allora, andiamo a cercare notizie per conoscere questa Novartis, ed entro qui ...

E scopri tra le altre cose, che per caso...di nuovo, ancora e sempre "lui", Novartis, giusto a Gennaio di quest'anno ha siglato un'accordo con il ministero della salute Usa, per la costruzione del primo impianto per la produzione di vaccini influenzali sul suolo statunitense, capace di produrre 150mln di dosi di vaccino pandemico, entro 6 mesi dalla dichiarazione di una pandemia influenzale.

E sono sicuro che il loro vaccino nonostante le eventuali mutazioni del virus sarà uno dei più efficaci, se non il più efficace in assoluto.

I dubbi semmai riguardano la disponibilità, l'efficacia ed i costi per i paesi del terzo mondo, per i ceti più poveri e per gli emarginati, del primo e del secondo.


A seguire la parte IV.

Nessun commento: