Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

lunedì 10 ottobre 2022

PANDORA'S TIMES parte CCLXXIV

Prosegue dalla parte CCLXXIII

Beh! In "verità" (sempre da mia umile opinione, ovviamente) vi dirò che, le seguenti notizie e considerazioni, viste sia da un punto di vista attuale che vecchio di secoli...come di talune, antiche profezie laiche, pensandoci bene, ma finanche Non troppo, sono da pelle d'oca/brividi. Molto freddi in verità.

Ancora per la serie: Non succede, ma...Se succede...


L'appello ai russi per la guerra

Il patriarca Kirill apre alla ‘guerra santa’ contro Ucraina e Occidente, il messaggio ai fedeli: “Se morite sarete con Dio”

Carmine Di Niro — 23 Settembre 2022

Per l’appello mancano soltanto le 72 vergini promesse ai martiri della Jihad islamica, per il resto il messaggio è molto simile. Il patriarca di Mosca Kirill ancora una volta sposa convintamente la battaglia, politica e militare, del Cremlino.

Continua su: ilriformista.it

Discorsi presidenziali, Russi...



- Tabù Nucleare (come ignorare la bomba)


Rimembrando italiche risorse, nei tempi d'italiche crisi/mancanze...

- Il Gas dell'Adriatico, una risorsa dimenticata del Paese

Nuovo Ordine Mondiale.

A seguire, il continuare a raccontar di pandemici sviluppi da una-tantumiani punti di vista esposti.

Ascoltando privati consulti e mitigando da autorevole fonte speranzosi dogmi, in un..."in verità", finanche assai strambo mondo...










Oramai passate richieste, guardando ad un futuro assai più consapevole...

- I parlamentari di Alternativa hanno chiesto una commissione d’inchiesta sui vaccini

Il palesarsi di dati dalle giornaliere realtà...

Vaccini, in Israele +25% problemi cardiaci fra 16 e 39 anni


Studio con esperti Mit. Broccolo, 'sono dati del mondo reale'

09 giugno 2022 19:48

È stata rilevata una corrispondenza fra la somministrazione dei vaccini anti Covid-19 e l'aumento del 25% delle chiamate per problemi cardiovascolari, da parte di giovani e adulti fra 16 e 39 anni, arrivate alle strutture di pronto soccorso in Israele fra gennaio e maggio 2021, rispetto ai periodi pre-pandemia e pre-vaccini.

Il dato è pubblicato sulla rivista Scientific Reports da Christopher Sun e Retsef Levi del Massachusetts Institute of Technology e da Eli Jafe del Servizio di medicina di emergenza di Israele a Tel Aviv. Per il virologo Francesco Broccolo, dell'Università di Milano Bicocca, la novità di questo studio è nel fatto che "si basa su dati del mondo reale, non estrapolati dai trial".

La ricerca si è basata sulle chiamate arrivate alle strutture di pronto soccorso di Israele in seguito a casi di arresto cardiaco e sindrome coronarica acuta, registrate a ritmo settimanale e le cui relative diagnosi sono state in seguito verificate. Le segnalazioni considerate nella ricerca comprendono tre periodi: il primo, precedente la pandemia di Covid-19, comprende il 2019 fino a febbraio 2020, il secondo corrisponde al periodo della pandemia nel quale non erano ancora disponibili i vaccini (marzo-dicembre 2020) e il terzo va da gennaio a maggio 2021, quando in Israele erano state somministrate le prime e le seconde dosi dei vaccini anti Covid-19 a Rna messaggero (mRna).

È emerso che in quest'ultimo periodo, rispetto ai precedenti, le chiamate al pronto soccorso da parte di persone di età compresa fra 16 e 39 anni per problemi cardiovascolari sono aumentate del 25% rispetto ai due periodi precedenti. Alla luce di questa situazione, secondo gli autori della ricerca la sorveglianza è d'obbligo e dovrebbe considerare le chiamate alle strutture di pronto soccorso accanto ad altri dati sanitari e indagare le possibili cause. "I dati riportati in questa ricerca sono in accordo con quanto finora si è osservato in Germania e in Scozia, come rilevano gli autori del lavoro - osserva Broccolo - È un risultato che dovrebbe sollevare l'attenzione da parte dei medici e dei soggetti vaccinati sui segni clinici riportati nella popolazione della fascia d'età compresa fra 16 e 39 anni".

Link notizia: ansa.it

Questioni di fiducia?





Oppure...finanche, del/dei giusto/i tempo/i?




A seguire la parte CCLXXV.

Nessun commento: