Prosegue dalla parte CCLXXIII
Beh! In "verità" (sempre da mia umile opinione, ovviamente) vi dirò che, le seguenti notizie e considerazioni, viste sia da un punto di vista attuale che vecchio di secoli...come di talune, antiche profezie laiche, pensandoci bene, ma finanche Non troppo, sono da pelle d'oca/brividi. Molto freddi in verità.
Ancora per la serie: Non succede, ma...Se succede...
L'appello ai russi per la guerra
Il patriarca Kirill apre alla ‘guerra santa’ contro Ucraina e Occidente, il messaggio ai fedeli: “Se morite sarete con Dio”
Carmine Di Niro — 23 Settembre 2022
Per l’appello mancano soltanto le 72 vergini promesse ai martiri della Jihad islamica, per il resto il messaggio è molto simile. Il patriarca di Mosca Kirill ancora una volta sposa convintamente la battaglia, politica e militare, del Cremlino.
Continua su: ilriformista.it
Discorsi presidenziali, Russi...
- Tabù Nucleare (come ignorare la bomba)
Rimembrando italiche risorse, nei tempi d'italiche crisi/mancanze...
- Il Gas dell'Adriatico, una risorsa dimenticata del Paese
Nuovo Ordine Mondiale.
A seguire, il continuare a raccontar di pandemici sviluppi da una-tantumiani punti di vista esposti.
Ascoltando privati consulti e mitigando da autorevole fonte speranzosi dogmi, in un..."in verità", finanche assai strambo mondo...
Oramai passate richieste, guardando ad un futuro assai più consapevole...
- I parlamentari di Alternativa hanno chiesto una commissione d’inchiesta sui vaccini
Il palesarsi di dati dalle giornaliere realtà...
Vaccini, in Israele +25% problemi cardiaci fra 16 e 39 anni
Studio con esperti Mit. Broccolo, 'sono dati del mondo reale'
09 giugno 2022 19:48
È stata rilevata una corrispondenza fra la somministrazione dei vaccini anti Covid-19 e l'aumento del 25% delle chiamate per problemi cardiovascolari, da parte di giovani e adulti fra 16 e 39 anni, arrivate alle strutture di pronto soccorso in Israele fra gennaio e maggio 2021, rispetto ai periodi pre-pandemia e pre-vaccini.
Il dato è pubblicato sulla rivista Scientific Reports da Christopher Sun e Retsef Levi del Massachusetts Institute of Technology e da Eli Jafe del Servizio di medicina di emergenza di Israele a Tel Aviv. Per il virologo Francesco Broccolo, dell'Università di Milano Bicocca, la novità di questo studio è nel fatto che "si basa su dati del mondo reale, non estrapolati dai trial".
La ricerca si è basata sulle chiamate arrivate alle strutture di pronto soccorso di Israele in seguito a casi di arresto cardiaco e sindrome coronarica acuta, registrate a ritmo settimanale e le cui relative diagnosi sono state in seguito verificate. Le segnalazioni considerate nella ricerca comprendono tre periodi: il primo, precedente la pandemia di Covid-19, comprende il 2019 fino a febbraio 2020, il secondo corrisponde al periodo della pandemia nel quale non erano ancora disponibili i vaccini (marzo-dicembre 2020) e il terzo va da gennaio a maggio 2021, quando in Israele erano state somministrate le prime e le seconde dosi dei vaccini anti Covid-19 a Rna messaggero (mRna).
È emerso che in quest'ultimo periodo, rispetto ai precedenti, le chiamate al pronto soccorso da parte di persone di età compresa fra 16 e 39 anni per problemi cardiovascolari sono aumentate del 25% rispetto ai due periodi precedenti. Alla luce di questa situazione, secondo gli autori della ricerca la sorveglianza è d'obbligo e dovrebbe considerare le chiamate alle strutture di pronto soccorso accanto ad altri dati sanitari e indagare le possibili cause. "I dati riportati in questa ricerca sono in accordo con quanto finora si è osservato in Germania e in Scozia, come rilevano gli autori del lavoro - osserva Broccolo - È un risultato che dovrebbe sollevare l'attenzione da parte dei medici e dei soggetti vaccinati sui segni clinici riportati nella popolazione della fascia d'età compresa fra 16 e 39 anni".
Link notizia: ansa.it
Questioni di fiducia?
Oppure...finanche, del/dei giusto/i tempo/i?
A seguire la parte CCLXXV.
lunedì 10 ottobre 2022
PANDORA'S TIMES parte CCLXXIV
Etichette:
Armi Chimiche e batteriologiche,
Economia,
Epidemie,
Geopolitica,
Illuminati,
Internet,
Ipotesi di complotto,
Massoneria,
Misteri,
NWO,
Pandemia,
Parole in libertà,
Politica,
Ufo,
Veleni,
WW3
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento