Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

venerdì 11 novembre 2022

PANDORA'S TIMES parte CCLXXV

Prosegue dalla parte CCLXXIV


Interessante, finanche solo da un punto di vista di antichi secolari profetici scritti laici - ma anche Non...a "pensar bene"/meditare, in particolare in questo specifico caso - vedere nelle notizie il palesarsi di possibili/potenziali, nefasti eventi con, nel mezzo, Golfo Persico e Globali giochi a squadre nazionali.

La serie è sempre quella: "Non accade, ma...SE accade". Vedremo...


Biden: "Molto presto libereremo l'Iran"

04 NOVEMBRE 2022 | 07.56

La replica del presidente Raisi: "Paese liberato 43 anni fa, non saremo più prigionieri"

Continua su: adnkronos.com

Iran vuole attaccare l'Arabia Saudita. Usa in stato di allerta

Lo rivela il Wall Street Journal, "l'attacco sarebbe imminente" per distogliere l'attenzione dalle proteste interne che stanno scuotendo il regime. Gli americani sarebbero pronti a reagire contro Teheran

Di Benedetta Guerrera

WASHINGTON 08 novembre 2022 14:38

L'Iran sarebbe in procinto di sferrare un attacco contro Arabia Saudita e Iraq per distogliere l'attenzione dalle proteste interne che stanno scuotendo il regime da settembre.

La minaccia, secondo quanto riporta in esclusiva il Wall Street Journal, è stata condivisa da fonti dell'intelligence saudita con i servizi americani e ha fatto immediatamente alzare il livello d'allerta militare nella regione, con la Casa Bianca che si dice "preoccupata" e "pronta a rispondere" a Teheran.

Continua su: ansa.it


Nuovo Ordine Mondiale.

Continuando a postare su - ad ora apparentemente un po' meno globali - pandemici eventi, sempre da soltant'uno punto di vista...

Molto interessante...ma, Non è una novità, quantomeno per me. Li ho usati fin dall'inizio, per varie occorrenze in verità...


LO STUDIO
Cure a casa ok, fu omissione di soccorso di Stato

ATTUALITÀ 27-08-2022

di Andrea Zambrano

Lancet approva gli studi sulle terapie domiciliari precoci a base di antinfiammatori, tra i quali svetta l'indometacina: «Riducono il 90% delle ospedalizzazioni». Corriere e media esultano solo ora, per la Bussola è una notizia "vecchia" di due anni. Anni segnati da cure negate nel nome della vigile attesa di Speranza & co e nell'imposizione dogmatica del vaccino. Ora chi pagherà per le migliaia di morti curati tardi, per gli ospedali collassati e per i medici sospesi o indagati?

Continua su: lanuovabq.it

Vedete voi che pensare, come sempre...ognun per sè, o in compagnia, se ciò più vi aggrada ovviamente...



Grazie Generale.

Ah...Era un test. Ok! Fase uno superata. Però, temo per cosa comporterà l'eventuale fase due...




Esattamente. A prescindere da complottististici pensieri...



Esponendo...fosse solo per taluni, Assai Chiare Evidenze...e consapevoli, o meno, ricorrenze...







Per chi non dovesse credere...

Scriviglielo/Chiediglielo...anzi, meglio. Chiedetelo alle associazioni menzionate. Magari vi forniranno le documentazione dell'ufficio affissioni del/dei comune/i in merito.

Ma...se una tal cosa/un qualcosa non si vede/è vista/o - o non si vuol vedere - Non vuol dire...per certo, che Non esista, o Non sia - finanche Mai - esistita/o.

Io, di mio, ho visto i camion vela con pubblicità simili. Ad inizio/metà di settembre sull'Aurelia.

P.S. Dimenticavo. Capisco che tali pubblicità siano una cosa un po' da pirati, ma È Sempre terra 1, nessun'altra dimensione, il problema semmai sono - ancora - i Corsari.

Per ora almeno. Poi...si vedrà.

Interessante. Svelando Comunitarie Audizioni...e traendone le Assai Chiare e Dovute considerazioni...










Ma guarda...Hanno ri-trovato un altro giudice...

Stato di emergenza e decreti Covid:
«Tutto illegittimo». Le ragioni della
sentenza del tribunale di Frosinone


Venerdì 14 Ottobre 2022 di Gianpaolo Russo

«L'istituzione dei Dpcm durante la pandemia del Covid 19 è da ritenersi illegittima». La sentenza 842 del 2022 rischia di entrare nella storia della giurisdizione italiana. A sentenziarla è il Tribunale di Frosinone a firma del giudice Luigi Petraccone. Questa decisione rischia di aprire ad una incredibile revisione di molti provvedimenti assunti dal governo nazionale per fronteggiare l'emergenza Covid. In pratica tutti i vari decreti ministeriali che limitavano la libertà personale (ad esempio dall'obbligo vaccinale al Green Pass) rischiano di essere impugnati.

Continua su: ilgazzettino.it


A seguire la .parte CCLXXVI.

Nessun commento: