Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

mercoledì 6 marzo 2024

Mi Mancherài

Per certo mi Mancherài.


Come rimedio, nel talvolta finanche estremo menefreghismo, per non sentirmi sempre come osservato, giudicato, "pesato...misurato", al fine del "giusto"/"corretto"/"consono" comportamento, dall'altrui punto di vista inteso, ovviamente.

E mi mancherà il tuo...tutto sommato, a mio parere che, come si può ben intuire È sfacciatamente di parte...bel viso, in tutte le proporzioni, l'ampia fronte, il naso, il taglio...ed il colore degli occhi, le labbra, le orecchie, ed il colore dei capelli, passato e presente.

Mi mancherà la tua testarda ostinazione...talvolta, priva di un seppur flebile lume ad indicarne la via d'uscita.

Fedele alla linea, nessun dubbio, la pensi così e così dev'essere e sarà. Hai deciso. E voi, dimostratemi che sbaglio, che sono in errore. Ma...mostratemi le prove, Tutte, spiegatemele se è/sarà il caso e che siano convincenti, di piu... lampanti.

Nessun dubbio...lo pretendo.

D'altronde sei così, o ti si ama, o ti si odia. Risulti antipatico, malvisto finanche ai più, denigrato per ciò che sei e/o rappresenti e/o per come ti comporti.

Ma tu sei così...è la tua, in verità finanche assai affascinante, natura.

Mille altre cose avrei da dirti, ma di sicuro/per certo, sia chiaro...Mi Mancherài.

Buon compleanno.

Paolo

Nessun commento: